Quando uscì fuori dalla camera di Draco c'erano Blaise, Lucy e altri pochi studenti Serpeverde.
Avevamo urlato davvero troppo, avevano sentiti tutti.
Guardai con occhi pieni di lacrime i miei amici per qualche secondo e poi me ne andai ignorando lo sguardo di tutti.
Pov's Draco Malfoy
Con quale coraggio gli ho detto quelle cose.
L'ho ferita e non posso rimediare.
Perché l'ho fatto?!
Perché devo sempre rovinare tutto?!L'amore è per i deboli e io non amo nessuno cazzo! Nessuno.
Vidi Blaise entrare in camera.
<Draco sei un coglione!> urlò arrabbiato.
<Credi che non lo sappia?> sbotto dando uno pugno allo specchio per la rabbia.
Cominciai a rompere tutto ciò che avevo davanti, procurandomi ferite alle mani.
Ma il dolore era diverso da quello che provavo dentro, non era niente in confronto a quello.<Non lo meritava, credi che ora sarà facile per lei! Cazzo Draco ti amava davvero!> urlò
<Lo capisci che io non posso amare, tu non hai idea di quello che sto provando ora!> urlai più di lui portandomi le mani ai capelli.
<Parla allora! Non ti apri mai con nessuno, sai che ti fa male!>
Lo ignorai completamente e uscì fuori da quella stanza.
Non potevo stare da nessuna parte, ogni posto mi ricordava lei.
La mia camera, i corridoi, la classe, tutto, tutto mi faceva tornare in mente lei.L'unica soluzione era bere, come se servisse a dimenticare.
Pov's T/n Potter
Era mattina, ero sul letto, non avevo la forza di fare nulla.
Penso a lui e solo a lui.Pensavo davvero che potesse cambiare per me? Cazzo ha ragione sono patetica, lui voleva solo scopare niente di più. Sono stata così ingenua.
<Lo odio, lo odio, lo odio!> urlai dando pugni al letto
<T/n..vuoi che resti qua?> domandò Lucy con voce dolce.
<Non voglio nessuno! Nessuno!> urlai e lei non mi disse nulla, si avvicinò, mi accarezzo la guancia e andò via.
Avevo i vestiti di ieri sera, la sua maglia, il suo odore ancora addosso, non potevo sopportarlo.
Andai sotto la doccia e lavai per bene ogni centimetri della mia pelle.
Ma quando lo facevo mi ritornavano in mente tutte le volte in cui mi aveva toccata, potevo ancora sentire il suo odore sotto le narici e il suo tocco su di me come se fosse tatuato nella mia pelle, fin dentro le ossa.**
I giorni passavano e io non uscivo dalla mia stanza, non andavo alle lezioni, non mangiavo più, e non vedevo la luce da un bel po di tempo.
Sono distrutta, io non posso andare avanti, ci ho gia provato e non è servito a niente.
Sto peggio di quanto potessi immaginare.
Harry era preoccupato per la mia assenza, gli raccontai una cazzata, non volevo sapesse che ero stata con Draco, sapevo che non gli sarebbe piaciuto.
Gli mandavo delle lettere ogni tanto solo per far vedere la mia presenza.<T/n ti ho portato qualcosa da mangiare, i professore mi stanno chi-> disse Lucy contenta mentre entrava dalla porta ma io la bloccai.
<Non mi frega un cazzo di quello che dicono e non la voglio quella merda!> urlai scontrosa.
Si sedette sul mio letto e fece un respiro stanco.
<Entra Blaise>
<Sono sicura di averti detto che non volevo vedere nessuno>
<Ei bimba> sussurrò portandomi una mano sul viso ma io mi scostai.
<Mi dispiac->
<Non ho bisogno della pietà di nessuno>
<T/n non ti riconosco più..devi andare avanti> parlò Lucy.
<Credi che non ci stia provando, cazzo andatevene tutti!>
Mi alzai e andai in bagno sbattendo forte la porta.
Mi accasciai a terra portando le mie gambe al petto e piansi ancora.Pov's Draco Malfoy
Sono passati giorni, sento che la mia vita è diversa senza di lei.
Forse aveva ragione, forse sono io che ho bisogno di lei.Mi sveglio e non trovo nessun motivo per cui alzarmi o andare avanti.
Mi ha lasciato un vuoto enorme e non so come riempirlo.Vidi Blaise entrare dalla porta, senza rivolgermi uno sguardo andò sul letto.
Era appena tornato dalla sua stanza..
Mi parlava a stento.
Odiava quello che avevo fatto ad T/n.
Non l'ho più vista da quel giorno in camera mia.
Mi odia e la capisco, mi odio anche io.Volevo sapere come stava, avevo bisogno di saperlo, volevo vederla, la volevo di nuovo con me..
"Lei ti amava davvero" continuavo sentire le parole di Blaise nella mia mente.
Ho allontanato l'unica persona che mi ha amato per quello che sono.
<Blaise..lei come sta?> domandai.
<Ora ti interessa?> rispose.
<Come cazzo sta?!> alzai la voce.<Come vuoi che stia? Pensi che ora stia in camera sua a ridere? Pensi che in questo momento lei si felice?> le sue parole mi fecero sentire ancora più in colpa.
<Mi spiace Draco ma se gli capiterà qualcosa io non potrò mai perdonartelo> disse abbassando lo sguardo.
Ora avrei perso anche il mio migliore amico, sarei rimasto solo..
<Cosa dovrebbe accadere?>
<Draco..lascia perdere> disse alzandosi, mi alzai anche io più veloce di lui e lo fermai.
<Parla>
<Dra..tu non l'hai vista come sta.. potrebbe fare qualunque pazzia> detto questo lasciò la stanza.
Cosa intendeva con qualunque pazzia?
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...