Pov's T/n Potter
Ero con lui, indossavo una delle sue magliette che mi calzavano enormi, avevo il suo profumo addosso, cosa volevo più?
Restammo svegli a guardarci intensamente negli occhi, mentre lui giocava con i miei capelli e io disegnavo cerchi circolari sul suo petto nudo.
Chissà cosa stava pensando..
**
Passarono giorni e io e Draco eravamo sempre allo stesso punto.
Litigavamo e subito dopo ci trovavamo a letto.
Ci urlavamo contro e le nostre labbra si univano diventando un tutt'uno.Stavo cominciando a stancarmi di questa situazione.
Matt mi stava sempre tra i piedi e non capivo il perché, era spesso uno delle ragioni per cui litigavamo.
Draco era troppo geloso, e possessivo nei miei confronti, mi faceva sentire i in gabbia..Ogni volta che facevo qualcosa che non gli andava bene si avvicinava ad altre ragazze facendomi ingelosire ma non sapeva che mi faceva solo male..
Ed eccoci di nuovo, dopo avere avuto un'altra delle nostre discussioni piccanti lui sopra di me e io sotto di lui.
Il nostro rapporto era divento troppo tossico, ci facevamo solo male a vicenda, non sapevo nemmeno se definirlo rapporto, provavo con tutta me stesse a respingerlo ma mi risultava davvero difficile.
Non riuscivo a lasciarlo andare per quanto lo volessi.<Cazzo T/n ogni volta è più bello!> esclamò stendendosi accanto a me sfinito. <Non scopo nessuno così> continuò con il respiro pesante
Io non davo risposta.
<Hai urlato per tutto questo tempo come mai ora stai zitta?>
Mi poggiai sul letto distante da lui cercando di non toccarlo.
Di solito mi mettevo sulla sua spalla o sul suo petto dopo aver fatto sesso e rimase sorpreso quando vide che non mi ero sistemata accanto a lui.<Cosa c'è che non va?> domandò scocciato.
<È questo che sono Draco? Una scopata da fare ogni volta che il tuo cazzo si eccita> dissi con disgusto.
<Che cazzo ti prende!> sbotta.
<Che sono stanca Draco! Lucy e Blaise me lo avevano detto che non sarebbe finita bene>
Si ora ne erano a conoscenza anche loro, ci hanno sorpreso qualche giorno fa mentre lo facevamo..è stato imbarazzante, ma almeno non dovevamo più nasconderci.
Blaise era contrario, sapeva che Draco mi avrebbe fatto del male ma io non l'ho ascoltai, Lucy pensava la stessa cosa ma allo stesso tempo sapeva che Draco mia piaceva davvero e voleva che fossi felice.
<Smettila> disse portando la mani sul mio braccio per farmi avvicinare a lui ma io mi tirai indietro.
<Smettila una cazzo Draco! Noi cosa siamo? Io cosa sono per te?> urlai
<Non provare mai più ad alzare la voce con me o giuro che te ne farò pentire!> si alzò veloce dal letto.
Mi guardava dritto negli occhi mentre si avvicinava e io andavo più dietro fino a toccare il muro con la schiena ancora scoperta.
<Draco rispondimi.Cosa.sono.per.te? > dissi calma mentre lo guardavo negli occhi.
Speravo che si sarebbe aperto dimostrando i suoi sentimenti, ma mi sbagliavo, Draco Malfoy non è così.
<Pensi che io provi amore per te?> scoppiò in una risata.
<A me piace solo il modo in cui mi guardi. Faresti di tutto per me, mi basterebbe parlare e tu saresti pronta a lasciare tutto solo per me> si fermò portando una mano nei miei capelli.
<Non provare a dimenticarmi, non c'è la faresti. Ritornerei a chiederti di ritornare e patetica come sei acconsentiresti.
Mi appartieni completamente T/n.
Il mio non è amore, io non potrei mai amarti, sono geloso di te perché nessuno potrà mai averti nel modo in cui ti ho io. Ma innamorato di te? Non potrei mai> continuò<I-io ti odio, ti odio cazzo!> urlai spostandolo via da me.
<Lo hai sempre saputo come sono e cosa ti aspettava.
Pensavi che sarei stato diverso con te? Che mi sarei innamorato?> rise istericamente <Sei patetica, ho dimenticato cosa significa amare qualcuno, e con te sarà lo stesso. Sei rimasta nonostante sapessi che ti avrei procurato del male, l'amore ti rende così ingenui> parlò senza nessuna emozione.Sembrava che mi stesse pugnalando proprio dritta al cuore.
Le sue parole erano come coltelli affilati.
Faceva male, faceva troppo male.
Le gambe tremavano, il trucco colato, i capelli in disordine e le lacrime agli occhi che non finivano di scendere.<Fidati se ti dico che quella parte di me che sperava che tu cambiassi è sparita! Ricordati questo giorno come il giorno in cui mi hai perso Draco Malfoy, io non provo niente per te, se non odio e disgusto!> mi fermai per prendere un profondo respiro.
<Tu sei una persona orribile, io ci ho provato in tutti i modi ad aiutarti, ho provato a capirti ma sono stanca di farmi spezzare il cuore da te!>
<Tu non mi ami cazzo lo capisci, tu vuoi solo aggiustarmi, pensi ci sia qualcosa di sbagliato in me e vuoi ripararmi cazzo!> urlò
<Se non ti amassi credi che sarei rimasta qui! Non avrei aspettato che tu mi facessi del male.
Questa sarà l'ultima volta che mi vedrai qui, l'ultima in cui ti rivolgerò la parola, l'ultima in cui ti dedicherò un mio sguardo. Quando capirai di aver sbagliato sarà troppo tardi e io non ci sarò più, mi hai rotta Draco e sta volta non puoi riparare.> dissi stanca<Saresti dovuta andare via! Ti sei comportata da scema non è colpa mia>
<Si e sai perché l'ho fatto perché ti amo Draco! Io ti amo cazzo!> esclamati prendendo il suo viso a coppola poco distante dal mio.
Lo guardavo negli occhi, nonostante tutte le cose che mi aveva detto io avevo ancora speranza che lui dicesse qualcosa per fermarmi, per farmi restare con lui, ma svanì all'instante.
<Vattene da qui. Ora. Cazzo!> mi urlò togliendo le mie mani da lui.
<Ti odio, io ti odio!> urlai con tutta me stessa mente piangevo, presi le miei cose, infilai la sua maglia larga, l'unica cosa che in quel momento potevo mettermi velocemente e andai via sbattendo forte la porta.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...