"L'inizio o la fine"

5.2K 258 176
                                    

<Posso venire vicino a te?> domandò

<No> risposi fredda

<Per favore, solo per poco, poi andrò via.> sembrava una supplica più che una richiesta, sospirai profondamente senza rispondere e lui lo prese come un invito.

L'effetto dell'alcol era sparito quasi del tutto, ma i giramenti di testa erano rimasti.

Vidi Draco alzarsi per sedersi vicino a me.

<Che hai fatto alla mano?> chiesi

<Ti stai preoccupando per me? > disse con un mezzo sorriso.

<Io preoccupata per te? Non più.> mi voltai dall'altro lato.

<Per Jacob lo fai? Ti preoccupi per lui?>

<Draco cosa c'entra ora?! > esclamai alzandomi.

<Lui ti piace? > domandò

Come fa a piacermi se il mio cuore vuole te?

<No è solo un amico> feci spallucce.

<Ma ci sei andata a letto cazzo!>

<Perché ti arrabbi così tanto!?>

Mi venne vicino velocemente fino a farmi toccare la schiena alla parete e si sistemò davanti a me bloccandomi.

<Perché tu sei mia T/n, sarà per sempre così, so che c'è una parte di te che mi odia, mi odia molto, ma so anche che la parte che mi ama c'è ancora>

Aveva fottutamente ragione.

<Ti sbagli> mentii.

<Non provi nulla quando ti guardo? O quando tu sfioro?> disse toccando leggermente la mia guancia calda.

<N-on provo n-niente> balbettai.

<E se facessi questo?>

<Fare cos-> mi bloccò con le sue labbra sulle mie.

Mi baciava con foga ma allo stesso tempo c'era passione, le sue labbra sapevano di dolore.
Sentivo qualcosa di diverso.

Tirai il colletto della sua camicia verso di me per approfondire il bacio, avevo così tanto bisogno di lui, del suo calore e delle sue dannate labbra perfette.

<Non hai provato nulla?!> si staccò con il respiro pesante.

Ero rimasta senza fiato, quel bacio provocò qualcosa di inspiegabile in me, qualcosa di bello.
Il mio cuore è ritornato a battere, mi sono sentiva di nuovo viva.
Mi accorsi che l'amore che provavo per lui non era sparito, ne diminuito, era ancora vivo in me e ardeva più forte che mai.
Per tutto questo tempo ho solo cercato di ignorarlo, di reprimere il mio sentimento, è passato un anno e sto meglio, ma solo perché il tempo cura non perché l'ho dimenticato, non potrei mai.

<Non provi niente!?> ripeté avvicinandosi al mio volto.

<Niente> bisbigliai e ritornai a baciarlo.

La mia testa diceva una cosa e il mio cuore ne voleva un altra.

Il cuore ha vinto.

Portò le sue mani sotto le mie coscie e mi prese in braccio.
Andammo sul grande divano e ci sedemmo.

Ero su di lui, le sue mani sul mio sedere e lei mie nei suoi capelli.
Iniziò a togliermi la maglia ma io lo fermai subito.

<Cosa c'è?..> domandò

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora