"Di nuovo a Hogwarts"

4.4K 187 38
                                    

Entrai nel castello e subito venni accolta dalla professoressa McGranitt che mi invitò ad andare nella Sala Grande insieme agli altri. 

C'erano tutti gli studenti, tutti tranne Harry, Ron e Hermione. E ora come dovrei fare..

Mi avvicinai velocemente al tavolo dove erano seduti Matt, Lucy e Blaise.

<Ragazzi, devo parlarvi> dissi veloce.

<T/n stai bene!> esclamò Lucy contenta.

<Abbiamo avuto tutti paura, non ti trovavamo più!> disse Matt

<Ragazzi vi spiegherò tutto ma non qui.>

Loro annuirono confusi ma si alzarono e insieme andammo nella mia stanza.

<Allora dove sei stata?> domandò insistente Blaise

<Sapevate che prima dell'arrivo dei Mangiamorte Draco voleva farmi andare via vero?> domandai e loro fecero un cenno con la testa.

<Beh..io non potevo farlo, quindi sono tornata indietro per fermare Draco, ma sono stata catturata da Bellatrix che mi ha torturato più volte per farmi parlare, vogliono Harry..> dissi con difficoltà.

<Oh T/n..> Lucy mi abbracciò e in seguito anche gli altri due ragazzi.

<Ragazzi io sono diventata una Mangiamorte->

<Cosa?!> esclamarono tutti e tre.

<No cazzo t/n no!> alzò il tono Matt

<Perché lo hai fatto?!> urlò Blaise portando le mani sulle mie spalle.

<Ragazzi, lasciatela stare ha già subito troppo non ha bisogno anche delle vostre urla adesso> disse Lucy facendomi sedere sul letto.

<T/n perché lo hai fatto?> chiese in modo dolce ma preoccupato.

<Per Draco, per chi se no?> sorrisi a pensarlo..

<L-lui sta bene?> domandò Blaise.

<Sta bene..>

<T/n hai visto tu sai chi quindi?> domandò Matt.

<Si e ha minacciato di uccidere prima Draco e poi me se non mi sarei unita a lui. Pensa che possa aiutarlo a prendere la bacchetta di Sambuco, c'è l'ha Harry ora..ma io non posso farlo..>

<No tu devi farlo, lui ti ucciderà e credo che tu sappia che ha ucciso molte persona una in più non gli cambierebbe nulla!> intervenne Zabini arrabbiato.

<Blaise!> lo rimproverò Lucy.

<Dov'è Harry ora?..> domandai

<Nessuno l'ha più visto da quel giorno..> disse Matt

<E io come dovrei fare?> sospirai portando le mani tra i capelli.

<Troveremo un modo> disse Blaise abbassandosi alla mia altezza.
<Andrà tutto bene bimba> mi alzò il mento e io gli sorrisi.

Pov's Draco Malfoy

Tornai indietro, nella villa.

Odiavo il fatto di lasciarla sola, ma per me era impossibile entrare e poi se mi avrebbero visto insieme a lei avrebbero avuto dubbi anche su T/n.

Se era per me non l'avrei mai lasciata farle fare quel compiti, l'avrei fatto io al suo posto, ma c'era la sua vita in ballo quindi sono costretto a lasciarla andare, ho solo paura che faccia un passo sbagliato..

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora