"Non potrai sempre scappare da me"

10.5K 378 189
                                    

Finito di mangiare salutai Blaise e andai verso il mio fratellastro, Harry, prima che torni al suo dormitorio.

Come sempre è accompagnato da Hermione, la sua amichetta mezzosangue e da Ron, il ragazzo carota che durante tutte le cene ricordo di averlo visto abbuffarsi come un maiale, è davvero buffo.
Non c'è un giorno dove non ho visto quei tre separarsi. Stanno praticamente insieme tutto il giorno!

<Ei Harry, ti va se andiamo a prendere una burrobirra dopo le lezioni?> domandai.

<Ah solo noi due, non passiamo mai del tempo insieme> sottolineai la parola "solo noi due" e mi voltai leggermente alla sua destra fulminando con lo sguardo i due ragazzi dietro che ricambiarono con una smorfia.

inizialmente al primo anno quando li avevo conosciuti ero più che disposta a fare amicizia con loro, ma quando hanno saputo che ero una Serpeverde si tirarono indietro e ricordo di esserci rimasta davvero male.

Io e Harry siamo molto diversi, ma nonostante questo fin da piccoli eravamo molto legati, ora
essendo in case diverse non passavamo molto tempo insieme, lui odiava la maggior parte dei pochi amici che avevo e io invece non sopportavo nessuno dei suoi amici Grifondoro.

<Va bene T/n ci vediamo oggi> sorrise e andò via.

**

Sono ai tre manici di scopa con Harry. Cominciammo a parlare, a scherzare, e ordinammo da bere. Mi piace stare in sua compagnia, dovremo passare più tempo insieme.
Il mio sguardo di colpo divenne serio quando vidi il ragazzo che stava per mettere piede nel locale. Era Malfoy.
Harry notò subito il mio cambiamento di espressione.

<Ei T/n che succede, tutto bene, sembra che hai appena visto un mostro..> chiese Harry.

<Si tutto bene, vado bagno ci metto poco> lo vidi annuire.

Dopo quello che era successo sta mattina e a colazione ero sicura che Draco non avrebbe sprecato questa opportunità per "parlarmi" se mi avesse visto e non volevo lo facesse davanti ad Harry.

Entrai in bagno, e cominciai a lavarmi le mani, alzai lo sguardo per vedermi allo specchio, quando notai la porta dietro di me aprirsi.

<Cosa ci fai qui Malfoy?> ringhiai.

<Calmina Potter è un bagno bisex, cosa ti fa pensare che io sia qui
per te?> rispose con tutta tranquillità.

Non dissi niente. Finì di fare quello che stavo facendo e andai verso l'uscita.

<Andiamo, credevi che ti avrei fatto andare via così presto, dopo stamattina> mi bloccò alla porta alle sue spalle.

<Lasciami andare Malfoy> lo guardai dritto negli occhi.

Si avvicinò sempre di più fino a far toccare il suo intimo con il mio, potevo sentire perfettamente la sua erezione crescere su di me, mentre io mi bagnavo sempre di più..

<Facciamo una cosa piccola t/n..> mi alzò il mento col suo indice costringendomi a guardarlo negli occhi. <Se non sei bagnata io ti lascio andare ma se lo sei..> si avvicinò al mio orecchio mentre le sue mani passarono sul mio sedere. <Se lo sei ti scoperò così forte che mi pregherei di smetterla>

Ero fottuta. Cercavo in tutti i modi di oppormi a lui, ma era impossibile, io lo volevo, desideravo ancora le sue mani su di me, la sue pelle, i suoi baci, il suo corpo, ma non potevo, non volevo, non potevo essere come le altre.

<T/n ma quanto tempo ci metti, andiamo che ti accompagno al dormitorio, devo andare agli allenamenti di Quidditch>

Era Harry. La mia salvezza. Non credo di essere stata più felice di così nel vederlo.

Guardai Draco e lo spinsi violentemente via da me.

<Levati Malfoy, allontanati da me e non farti vedere, potrebbe pensare di tutto> dissi mentre mi dirigevo verso l'uscita.

<Non potrei sempre scappare da me> parlò prima di lasciarmi andare.

Mi liberai dalla sua presa quando era l'ultima cosa che avrei voluto fare e me ne andai chiudendo la porta dietro le mie spalle.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora