<Ti sembra che io stia scherzando?>
<Oh non lo stai facendo?> domandò cominciando a prendere la cosa più sul serio.
<No Draco, ora il mio cognome è White, lo so già da molto ma abbiamo tenuto la cosa per noi..> spiegai.
<Chi altro lo sa?>
<Nessuno, solo Harry> risposi.
<Quindi non devo preoccuparmi?>
<No, smettila di essere così geloso!> ridacchiai.
Lui si avvicinò e mi fece sedere su di lui, misi le gambe intorno ai suoi fianchi mentre le sue mani finirono sul mio sedere.
<Scusa..> disse a voce bassa.
<Come? Non ho sentito bene> mentii ridendo.<Stronza!> esclamò divertito
<A che pensi?> domandai dopo poco vedendo la sua faccia pensierosa.
<Che ieri ho perso un occasione per passare una notte con te> disse ridendo e fece ridere anche me.
Avvicinò il suo volto al mio e poggiò le sue morbide labbra sulle mie.
Approfondì meglio bacio, baciandolo con la lingua.<Sta ferma piccola..> disse sentendo che stavo iniziando a muovermi lentamente sulla sua erezione che diventò subito dura.
<Basta così poco per farti eccitare?>
<Vuoi che ti scopi qui?> ghignò stendendomi sul divano.Era sopra di me mentre mi bloccava saldamente i polsi sopra la mia testa.
<Potrebbe arrivare chiunque..> disse mentre sbottonava i primi bottoni della mia camicia per scendere e baciarmi il seno.
<D-Draco, hai -ra-ragione, meglio s-se ti a-allontani> balbettai lasciandomi scappare piccoli gemiti, ma lui mi ignorò e continuò a leccare i miei capezzoli induriti.
<Draco sta arrivando qualcuno!> esclamai quando sentii dei passi, lo spinsi via da me e mi spostai il più possibile mentre mi aggiustavo la camicia.
Davanti a noi passò una ragazza bionda che io fulminai con lo sguardo vedendo che aveva gli occhi puntati sul mio ragazzo. È così bello poterlo chiamare così.
<Che ne dici di una bionda? Sono carine> disse Draco avvicinandosi di nuovo.
<Va allora, corri dalla bionda> il mio tono uscì infastidito.
<Stavo scherzando, scegliete te altre mille volte>
Lo guardai e gli lanciai un ampio sorriso.
<Ti ho comprato una cosa, dovevo dartela ieri sera ma poi ti ho visto con Matt e ho pensato il peggio, sai come sono..> disse alzandosi per prendere il regalo.
<Oh si, lo so> ridacchia.
<Tieni> mi poggiò una scatola bianca abbastanza grande con un nastro verde sopra.
<Cos'è?> domandai sorridendo mentre la prendevo
<Aprila>
L'aprì e tirai fuori ciò che c'era all'interno: un meraviglioso vestito verde.
<Draco..ma è stupendo!> esclamai continuando a guardarlo.
<Si e sarà ancora più bello quando lo indosserai, ho pensato che potessi metterlo al ballo, se non hai un altro vestito per l'occasione..> disse sorridendo
<Oh no,no non c'è l'ho..>
<Ei che hai? > domandò vedendo il mio sguardo di colpo triste.
<Niente> sospirai girando il volto dal lato opposto.
<T/n, dimmi che hai> disse ancora facendomi guardare di nuovo lui.<Draco, non mi starà mai bene!> alzai il tono
<Ma smettila, cosa stai dicendo? > domandò confuso.<Hai capito. Il mio corpo non è
all' altezza di un vestito così, non
vedi?> dissi cercando di trattenere le lacrime.<Cos'è che non ti piace di te?> domandò
<L-le gambe..> dissi abbassando lo sguardo.
Lui alzò leggermente la mia gonna e iniziò a lasciare piccoli baci delicati su di esse.
<Io le amo..> disse < Cos'altro non ti piace? > continuò.
<Il mio seno..>
<Beh quello l'ho già baciato ma se vuoi lo rifaccio> disse facendomi ridere.<Ei piccola, guardami> mi prese il viso con la sua mano e incrociò i miei occhi lucidi.
<Sei perfetta, ricordati sempre che io amo tutto di te, tutto.> disse nel modo più dolce possibile.Mi asciugai gli occhi bagnati e mi fiondai tra le sue braccia.
<Grazie Draco.> dissi stringendolo più forte al mio petto.E all'improvviso le mie insicurezze sparirono. Lui era stato in grado di mandarle via con un semplice gesto, penso che nessuno avrebbe potuto farlo meglio.
<Ora andiamo a mangiare, e non ti farò alzare finché il tuo piatto sarà vuoto! Si ti ho visto ieri che non hai toccato cibo>
<Come vuole Signor Malfoy!> dissi ridendo e nel frattempo sentimmo le voci dei nostri amici.
Scesi dalle sue gambe e mi sedetti un po più lontano.<Allora cosa avete fatto piccioncini! > dissi alzandomi quando vidi Blaise e Lucy.
<Oh lo sai bene> ridacchiò Zabini facendo ridere tutti.
Vedemmo poi arrivare anche Sole con a fianco Jacob.
<T/n vieni ti devo parlare> disse in fretta quest'ultimo quando mi vide.
Mi prese per il braccio per tirarmi nella sua direzione ma nel frattempo sentì anche la presa di qualcun' altro.
Quella di Draco, che gettò uno sguardo freddo e penetrante all'altro ragazzo.<Andiamo> disse il biondo tirando il mio polso.
<Ho detto che devo parlargli> disse scontroso Jacob tirandomi di nuovo verso di lui.
<Ragazzi non sono una corda cazzo! > li spostai via con poca delicatezza entrambi.
<Jacob non ho nulla da dirti> dissi secca mentre lo guardavo senza lasciar intravedere nessuno emozione.
Dopo poco mentre mi giravo vidi una mano sulla faccia di Draco.Era quella di Jacob che gli aveva tirato un forte pugno sul naso.
Il biondo portò le mani sulla parte dolorante che iniziò subito a sanguinare, lo guardò con disprezzo e iniziò ad avvicinarsi a Jacob per tirargli un pugno di ripicca.<Draco lascia perdere per favore> supplica bloccandolo con il mio corpo, ma lui non mi guardava nemmeno.
<Ha ragione, Draco andiamo in infermeria> disse Zabini raggiungendomi.
<Draco, sta calmo> dissi ancora guardando i suoi occhi pieni di rabbia. So che gli era difficile gestirla, ma speravo che almeno io sarei riuscita a tranquillizzarlo ma non fu così.
Si allontanò da me e tirò un altro colpo sulla faccia del ragazzo e lui fece lo stesso, si fiondò su Jacob e iniziò a prenderlo a pugni.
<Ragazzi basta! > urlò Sole mentre cercava di dividerli insieme a Blaise, ma era tutto inutile.
<T/n fa qualcosa!> gridò Lucy
Jacob prese in mano la situazione mettendosi su Draco e continuò a tirargli pugni pieni di rabbia.
<Jacob basta per favore! > urlai disperata vedendo le condizioni di entrambi.
Incrociò i miei occhi pieni di lacrime e si fermò.
Sole andò subito vicino a Jacob mentre Blaise e Lucy mi aiutarono a far alzare Draco.<Sei morto Miller! > urlò il
biondo quando si alzò in piedi.<Vedremo Malfoy! > rispose Jacob mentre usciva dalla sala.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...