Ei moro, mi dispiace così tanto di non esserci stata per salutarti.
Spero troveremo modo per vederci e spero anche che tu risolva le cose con Sole..si è comportata male ma ci tiene molto a te..
Sei la persona di cui mi fido di più e sappi che resterai per sempre una parte di me Jacob. Mi dispiace se ti ho fatto stare male, ma sai che non era mia intenzione, troverai una ragazza che ti ami con tutta se stessa, perché è questo che ti meriti, di essere felice. Sei la persona migliore che potessi incontrare, non pensare di esserti liberato di me, troveremo presto un modo per vederci.
Ti vorrò per sempre bene Jacob.-Baby
Chiusi bene la lettera ed ero pronta a darla alla mia civetta ma venni fermata dalla voce di Blaise che entrò in stanza senza nemmeno bussare.
<L-lui è- qui!> urlò
<Blaise sta calmo! Chi è qui?>
<T/n, Harry è qui potrebbe essere la tua unica occasione! Ho sentito che si trova nella sala comune dei Grifondoro>
Avrei dovuto davvero disarmarlo..
Avrei dovuto davvero portare quella bacchetta a Voldemort..
Avrei dovuto davvero permettere a quel mostro di rovinare il mondo magico..Scansai Blaise e andai da Harry il più veloce possibile.
Appena mi vide restò fermo, io restai ferma. Di solito ci abbracciavamo ora era cambiato tutto e faceva male..probabilmente c'è l'ha con me..
<Harry..> pronunciai a voce bassa il suo nome.
Lui mi prese il braccio e mi portò in una stanza lontano da tutti quanti.
<Fammi vedere il braccio> disse, io abbassai lo sguardo e lo feci senza esitazione.
Gli mostrai il marchio nero tatuato per sempre sull mia pelle.
Gli occhi si stavano già bagnando.<Non ci posso credere, perché?! Perché sei dalla sua parte! Lui è il cattivo T/n!> urlò arrabbiato avvicinandosi tanto al mio volto.
Chiusi gli occhi e scoppiai in lacrime, non l'ho mai visto così arrabbiato con me..
<Harry io ho dovuto farlo!>
<Si è scommetto che ti ci ha portato Malfoy, ci ha messo poco ad abbindolarti, sai ti facevo un po più intelligente>
<Harry, non è stato lui a portarmi li, non lo avrebbe mai fatto! Tu sai chi ci ha minacciato di ucciderci!> urlai.
<Ti sei rovinata la vita per un Mangiamorte che nemmeno ti
merita!> disse con disprezzo.<Harry> sospirai <Non mi aspetto che tu accetti la mia scelta, ne che la capisca perché non hai la minima idea di quello che provo per Draco> dissi con la voce rotta.
Avevo urlato troppo in questi giorni e la gola stava iniziando a farmi davvero male.
<Mi ha ordinato di prenderti la bacchetta di Sambuco> dissi indicandola alla sua mano.
<Bene allora che aspetti?!> disse facendo un passo Indietro.
<Harry ma non capisci?> feci una breve paura <Io non lo farò, non starò mai dalla sua parte!>
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
Fiksi PenggemarPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...