Pov's T/n Potter
<Draco..abbiamo finito la punizione ora aiutami a tornare in camera> dissi un po imbarazzata.
<Se ti portassi da un altra parte?> chiese sorridendo
<Draco ti avverto non sono pronta al secondo round!>
<Ma non è questo che voglio fare, vieni!> esclamò e mi prese in braccio.
Mi portò sulla torre di Astronomia.
Erano le otto abbiamo passato molto più tempo di quanto pensassi in classe..Mi fece appoggiare vicino alla ringhiera e lui fece lo stesso appoggiandosi accanto a me.
<La vista è fantastica da qui> dissi affascinata dal paesaggio che avevo davanti.
<Ancora di più quando ci sono le stelle. Sapevo che ti sarebbe piaciuto..><Hai una tua stella Draco?>
<Cosa dici stramba? Non c'è l'ho.. dovrei averla?> domandò e io annuì.
<Vedi,quella sarà la tua, te la
regalo io> parlai puntandola con il mio dito.Pov's Draco Malfoy
<E a cosa mi servirebbe?> chiesi in un sorriso.
<Non lo so..quando ti senti solo puoi venire qui e guardarla, così mi penserai e ti sembrerà che io sia con te..non ci sarebbe un cielo pieno di stelle se tutti dovessimo desiderare la stessa.> disse sorridendo.
I suoi occhi erano ancora più belli illuminati dalle luci, per non parlare del suo splendido sorriso..
<Che stronzata!> sbotto ridendo. <Posso averti qui ogni volta che desidero>
<Non lo so Draco.. non lo so..questo dipende solo da te> disse diventando seria e triste.
<Vedi quella?> indicai con il dito una stella vicino la "mia" e lei annuì.
<Quella sarà la tua, te la regalo, contenta?>
Il sorriso le ritornò.
<Visto, prima quella era solo una semplice stella, una uguale a tutte le altre, ora che me l'hai regalata tu ha assunto un altro valore, diventa speciale quanto è speciale la persona che te la regala, capisci?>
<No è una stronzata!> risi e mi sedetti a terra.
<Non capisci nulla Malfoy!> esclamò ridendo ma dallo sguardo potevo capire che era rimasta delusa dalla mia risposta.
Mi poggiai con la schiena e la testa vicino al muro e lei mi seguì.
<Io sono speciale per te Draco?> chiese.
<Io sono speciale per te T/n?> feci la stessa domanda a lei.
<Lo sei> rispose e sentì qualcosa di bello crescere in me, mi sentivo bene, felice, solo lei mi fa provare queste stupide emozioni, per questo devo stargli lontano.
Avrei voluto dirgli che anche lei lo era per me, ma la illuderei. Così non gli risposi e lei non mi rifece di nuovo la domanda, sapeva che non avrei mai dato una risposta, mi conosce ormai.
Dopo poco sentì dal suo respiro che si era addormentata. La feci stendere poggiando la sua testa sulle mie gambe.
Gli misi la mia giacca per proteggerla dal freddo e cominciai ad accarezzare la sua guancia morbida mentre ammiravo la sua infinita bellezza.<Guarderò solo quella stella, come guardo solo te. Sarà speciale solo lei come sei speciale solo tu.
Non posso paragonarti a una stella, tu sei molto di più, brilli più di tutte loro messe insieme piccola T/n..e io non ti merito lo sappiamo entrambi, sei troppo per me e io troppo poco per te. Ma non riesco a lasciarti andare. Cosa mi hai fatto? Perché non ci riesco?>
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...