"Paura di perderti"

5.2K 211 53
                                    

<Draco che cazzo!> esclamai vedendo le condizioni del suo volto.

<Non è niente> fece spallucce

<Forza vieni con me> dissi prendendogli il braccio.

<T/n, posso aiutarlo io..> mi bloccò Blaise non consapevole che ora stavamo insieme e che non portavo più nessun odio verso di lui.

<Sta tranquillo, ci vediamo tra un po ragazzi..> dissi velocemente e portai Draco in camera mia.

Si sedette sul letto e io mi allontanai per andare a prendere un tovagliolo bagnato.

Portai le mie ginocchia a terra abbassandomi in mezzo alle sue gambe e iniziai a pulire il suo labbro e il suo naso ricoperti dal sangue.

<Brucia?..> domandai quando iniziai a disinfettargli la ferita. Ogni tanto aggrottava le sopracciglia per il dolore.

<Un po, ma e sopportabile> disse

Mi guardò dritta negli occhi per tutto il tempo. Mi alzai e con me anche lui.

<Grazie..> disse, lo guardai e gli feci un piccolo sorriso.

<Non mi fai la ramanzina? > domandò sorpreso

<Te la stavo risparmiando per dopo, ma se ci tieni tanto te la farò ora> dissi incrociando le braccia e lui alzò gli occhi al cielo.

<T/n a lui piaci, non ti lascerò mai sola se è presente lui. > disse infastidito
<Ci metterebbe un secondo a portarti via da me, stagli lontano> continuò abbassando lo sguardo.

<Draco..smettila, potrà fare tutti i tentativi che vuole, ma io vorrò sempre una sola persona. Te> dissi dolcemente. Si avvicinò sorridendo, poggiò le sue mani sui miei fianchi tirandomi verso di lui e mi baciò.

<E comunque ha iniziato il tuo amichetto> disse quando si staccò

<Si ma tu avresti potuto fermarti!> sbotto

<Perché avrei dovuto farlo, se le cercata, la prossima volta gli farò anche più male!> ringhia

<Draco! Sta zitto prima che ti tiri io un pugno in faccia. >

<Fallo piccola T/n> mi sfidò.

Lo guardai sorpresa alzando le sopracciglia. Mi avvicinai per farlo davvero ma lui mi bloccò il polso di qualche centimetro distanze dal suo volto, provai a colpirlo con l'altra mano ma fu tutto inutile, bloccò anche quella.
Con entrambe le mani impegnate a mantenere i miei polsi mi spinse in modo poco elegante contro la parete, mettendosi davanti a me.

<Hai sprecato tutte le tue mosse, cosa pensi di fare ora principessa?> ghignò avvicinandosi vicino alle mie labbra.

<Draco, ho ancora le gambe libere posso farti anche più male> sussurrai arrivando al suo orecchio.

Emise una piccola risata e mi lasciò alzando le mani all'aria.

<Vado in bagno e poi andiamo a lezione, credo che hanno già finito di mangiare> dissi e lui annuì veloce.

Andai in bagno per sciacquarmi le mani e aggiustarmi i capelli.
Quando uscì trovai Draco con in mano un piccolo libro.

<Che stai leggendo? > andai velocemente vicino a lui e notai che era il mio diario.

<Sai che non dovresti prendere le cose altrui>

<Scusa, non volevo..> disse a voce bassa.

<Ti consiglio di leggere il giorno 15/02/1988> dissi, lui mi guardò e poi iniziò a cercare la pagina.

15/02/1988

Mi sento così sola senza i miei amici.
Senza di lui.
Per quando cerchi di non pensarlo la mia mente mi respinge.
Mi chiedo perché non posso innamorarmi di un ragazzo con meno problemi, un ragazzo serio, tipo Jacob.
Lui è perfetto, è bravo a scuola, divertente e ammetto che ha una grande bellezza, ma non è Draco..
Sono andata a letto con Jacob..
Ho fatto sesso con Jacob sperando che avrei sentito qualcosa, qualcosa che avrebbe potuto far cambiare i miei sentimenti, ma mi sbagliavo.
L'ho solo usato. Ho sbagliato e mi sento una persona orribile.
Ma ora ho la certezza che nessuno potrà farmi provare le sensazioni che mi farà provare quel ragazzo dai capelli biondo platino. Portò respingerlo quanto voglio, ma è lui l'unico ad avere la chiave del mio cuore. Potremmo tirarci le peggio offese ma questo non cambierebbe mai nulla troveremo sempre il modo di fare pace e di ricominciare, questa mi sembrava la fine della mia sofferenza, ma in realtà mi sembra di non averlo mai lasciato andare, sono lontana da lui eppure lo sento più vicino che mai.

-T/n White.

Lo finì dopo poco.

<Volevi farmi sapere che hai fatto sesso con Jacob? Perché questo lo sapevo già..> disse un po infastidito chiudendo il diario.

<No stupido> dissi sedendomi accanto a lui sul letto. <Volevo solo farti smettere di essere geloso di Jacob, anche se ci sono andata a letto a me non è contato nulla, perché in testa avevo solo te. Quindi fatti passare la paura di perdermi perché io ci ho provato a lasciarti andare ma come vedi sono ancora qui, e ci sarò sempre> dissi guardandolo dritto negli occhi.

Volevo fargli capire che per me Jacob era solo un amico, niente di più. So quanto è paranoico e geloso, volevo farlo stare tranquillo. Non lo avrei mai lasciato, non ora che stiamo così bene.

<Ti amo T/n, ti amo tantissimo.> disse portando la mano sulla mia guancia.
<Ti amo anche io Draco> dissi sorridendo per poi alzarmi e dargli un bacio nei suoi morbidi capelli.

Mi sistemai sulle sue gambe e mi strinse forte al suo petto. Stemmo così per un po, in silenzio.
Mi teneva senza mai muoversi, l'unica cosa che sentivo era il suo caldo respiro di menta sul mio collo.

<Dovremo andare a lezione> sussurrai.

<Sarà già iniziata, sicura di voler sentire la ramanzina di Piton? > domandò ridendo.

<Forza andiamo!> scesi da lui e presi la sua mano per farlo alzare.

-

<Veloce Draco! > urlai vedendo che camminava troppo lento.

<Sei tu che vai troppo veloce> sbotta

Entrammo in classe e come previsto l'insegnante stava già spiegando.

<Ci scusi professore> dicemmo insieme io e Draco.

<Malfoy, Potter siete in ritardo di mezz'ora> disse dopo aver dato uno sguardo all' orologio.

<Ha ragione..è successo un imprevisto ci scusi..> continuai il più credibile possibile cercando di risolvere la situazione.

<Seduti. Entrambi. > disse serio scandendo bene le parole.

Tirai uno sguardo a Lucy, seduta vicino a Blaise che mi guardava con punto Interrogativo. Alzai le spalle e andai all'ultimo banco insieme a Draco. Con gli occhi cercavo Matt, ma mi accorsi che mancava così come  Jacob e Sole.

<Hai visto Matt?..> chiedo al biondo.

Non lo vedevo da ieri sera.

<No.. > rispose e io annuì.

<Draco se mi addormento, svegliami> dissi dopo poco poggiando la testa sul banco.

<Shh ci penso io a farti rimanere sveglia> disse per poi portare una mano sulla mia coscia.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora