"Ciò che desideravamo"

6.1K 226 52
                                    

*Otto anni dopo*

<Draco smettila!> esclamai ridendo per il solletico che mi provocavano i troppi baci che mi stava dando sul collo.
<Ti mangerei> ringhiò mordendomi la pelle.

Lo portai sotto di me e gli bloccai le mani facendolo stare fermo.

<Sei bellissima> mi guardava con occhi innamorati.
<Lo so amore> mi vantai arrivando alle sue labbra per baciarlo.

Iniziai a muovermi su di lui lentamente mentre mi guardava con la bocca aperta. Mi bloccò veloce portandomi sotto e prendendo lui il controllo, come sempre.

<Sei eccitata amore?> domandò posando un bacio sul mio seno ancora coperto.

<È da un po che non ci dedichiamo del tempo non credi?> mugolai mentre lui continuava a baciarmi il corpo.

Sorrise, attaccò di nuovo la sua lingua alla mia e iniziò a togliermi la maglia mentre io non facevo altro che sorridere e aspettare.

<Ragazzi sono tornata!> sentimmo la voce di Narcissa che ci fermò.

Guardai Draco trasmettendogli il mio leggero fastidio. È sempre così..
Sospirò e parlò prima che potessi farlo io.

<Lo so..> disse alzandosi da me.

Capivo benissimo che non voleva offendere la madre, ma ogni tanto anche noi avevamo bisogno di un po di intimità. Con Narcissa qui avevamo sempre quella sensazione che potesse entrare da un momento all'altro e questa cosa mi scocciava parecchio..

Non gli avevamo mai parlato di questo, ci diceva spesso che non voleva rimanere sola, visto che Lucius era ancora ad Azkaban, e allora Draco cercava di non affrontare l'argomento.

Dopo tutto ciò che era successo ad Hogwarts finalmente tutti avevano trovato la loro tranquillità:
Blaise e Lucy si erano sposati ,avevano avuto un graziosa bambina e vivano in una casa tutta l'oro.
Harry si era spostato con Ginny Weasley e stavano passando la loro felice storia d'amore lontano da qui, viaggiando in molti posti diversi.
Di Hermione e Ron sapevo poco, so solo che ora vivevano insieme e stavano alla grande.

Gli unici che eravamo rimasti al matrimonio eravamo io e Draco..
Si eravamo felici, stavamo benissimo insieme, era tutto ciò che volevamo entrambi, ma ormai avevamo 28 anni era l'ora di avere una casa tutta nostra e parlare di bambini..anche se non abbiamo mai toccato quest'argomento.

<T/n ho visto questo vestito e non ho potuto fare almeno di non prenderlo> disse mostrandomelo <Ti andrà benissimo!> continuò felice.

<Avete proprio ragione madre, le andrà benissimo> ammiccò Draco dietro di me passando una mano sul mio fianco.

<Ti ringrazio Narcissa> le sorrisi.

Passammo il pomeriggio come nostro solito, Narcissa sorseggiava del tè in salotto e io e Draco eravamo sul letto a leggere un libro.

<Continuiamo domani?>
<Mm si> risposi dandogli poca attenzione.
<Che hai?> mi fece girare il volto verso di lui.
<Non ti sei stancato? È tutto così monotono> mormorai mentre mi alzavo e posavo il libro su uno scaffale della libreria.

<Ti sei stanca di..me?> domandò confuso mentre si avvicinava preoccupato.

<No, certo che no Draco> posai le mie mani sul suo petto <Solo che..> sospirai <Solo che vorrei avere qualcosa in più da te> riuscì a dire ma il sui sguardo era perso, non stava capendo.

<Draco intendo dire> mi spostai da lui <Che è arrivato il momento di prendere un appartamento tutto nostro, senza tua madre..e anche di costruirci una vita, avere dei bambini e-> mi bloccò.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora