"Stanza delle necessità"

3.7K 182 16
                                    

<A dopo piccola> mi lasciò una pacca sul sedere.

Gli feci una smorfia mentre uscivo mentre Draco ricambiò con un occhiolino e un sorriso.

Ora che sono lontana da lui si ritorna alla realtà..

Andai in Sala Grande e vidi già i miei amici seduti a mangiare.

<Ciao ragazzi..> li salutai prendendo posto, loro ricambiarono il mio saluto.

<Be allora hai risolto con Draco?> domandò Lucy.

<Già ieri sembrava arrabbiato> disse Blaise dopo aversi messo un boccone in bocca.

<Dio Blaise non parlare con la bocca piena!> esclamò Matt spingendolo con la spalla facendoci ridere.

<Si, ragazzi, ho risolto!>

<Bene, allora devi solo parlarci del piano> disse Matt

<Avete deciso già di unirvi a me e a Harry?..> chiesi sperando in un si.

<T/n noi non avremo mai voluto stare dalla sua parte, quindi si, siamo con te> continuò lasciandomi un sorriso.

<Bene..grazie ragazzi, dopo parlerò con Harry e vedrò cosa ha in mente> mi fermai <Dobbiamo trovare ancora un modo per far uscire Draco da Hogwarts..>

<Cazzo giusto! Ma doveva proprio venire, cosa c'era di tanto importante> mormorò mio fratello

<Credo che qui centri io..> dissi portando una mano dietro la mia testa.

<Giusto! Per chi sarebbe venuto se no? Gli hai cotto il cervello bimba!> esclamò Blaise ridendo facendo ridere tutti.

<Ah, mi sono ricordata che devo portargli qualcosa da mangiare> roteai gli occhi al cielo.

<Mela verde?> propose Blaise

<Le sue preferite> sorrisi prendendo a volo il frutto lanciato dal mio amico.

<Ti aspettiamo in classe!> mi avvisò Lucy.

<Farò presto!>

Andai a passo svelto verso la mia camera.
Aprì la porta ed entrai dentro.

<Come volevi ti ho portato qualcosa da mangiar-> mi bloccai quando non lo vidi in stanza.

<Cazzo spera che tu sia in bagno se no sei morto> parlai al vuoto.

Bussai alla porta del bagno, ma non ricevetti risposta.
Entrai del tutto ed era vuota.
Nessuna traccia di Draco.

Giuro lo odio. Non ha la minima idea che così si metterà nei guai, non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe se lo scoprissero.

Andai di corsa a cercarlo fuori in giardino, ma non c'era, andai sulla torre di astronomia e arrivai per fino al lago Nero, ma nemmeno in quei posti lo trovai.

Persi mezz'ora a cercarlo inutilmente.

Salì le scale con l'intenzione di andare in classe e scusarmi per il mio ritardo, ma sentì una presa tirarmi in uno stanzino buio e stretto.

Iniziai a dimenarmi per la paura.

<Cazzo T/n sono io sta ferma!> sentì la voce di Draco e le sue mani bloccarmi le spalle.

<Lumus> pronunciò facendo illuminare la stanzino. <La McGranitt non paga le bollette?> ridacchiò ma io lo guardai seria.

<Draco non scherzare!> lo colpì a una spalla.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora