Io e Draco raggiungemmo gli altri in classe, le lezioni sembravano non finire mai.
Lucy mi parlò della mia assenza di ieri,aveva capito che ero con Draco, ma io continuai a negare.
Quando finirono le lezioni andai in sala grande a cenare. Ero da sola, gli altri erano già li, ho dovuto trattenermi per ripetere per il test di domani.
Camminavo tranquillamente per i corridoi quando andai a sbattere contro un ragazzo alto, moro e occhi scuri.
<Che male!> esclamai toccandomi la testa.
<Avresti dovuto stare più attenta> disse arrogantemente.<Oppure avresti potuto farlo tu> sbotto e lui rise.
<Cosa hai da ridere?>
<Il tuo ragazzo ci va dentro eh> continuò guardando il mio collo.Cazzo ma perché li notato tutti..
<Io non ho un ragazzo> dissi mentre spostavo i capelli davanti per coprirli.
<Significa che posso avere qualche possibilità> si bagnò le labbra.
<Sei quello nuovo?> chiesi.
<Indovinato> si fermò guardandosi in torno <Sai dov'è l'ufficio del preside Silente?><Scordatelo io non ti farò da guida, chiedi a qualcun' altro> feci spallucce.
<Non parlarmi così, tu mi porterai li e poi potrei fare il cazzo che ti pare> ringhiò mentre teneva la sua mano sul mio collo.
<Intesi?> continuò e strinse ancora di più la presa.<Ci vuole molto più per spaventarmi> risi istericamente
Staccò la presa da me e mi spinse verso il muro liberandomi.
Ripresi fiato e cominciai a toccarmi il collo per il dolore.<Seguimi> mormorai lanciandogli un occhiataccia.
Arrivammo dal preside e mi allontanai subito da lui.
Avevo già capito che tipo fosse.
Meglio mantenere le distanze.Andai in Sala Grande e presi posto vicino ai miei amici. Mi misi vicino a Draco visto che Blaise aveva preso il mio posto.
<Studiato?> domandò Lucy e io annuii.
<Che hai al collo?> sussurrò il ragazzo accanto a me.
Cazzo ma come fa ad accorgersi sempre di tutto.
Credo sia rosso per la presa di quel ragazzo, la mia pelle si irrita subito.<Oh nulla, mi sono grattata un po troppo..> mentii ma non credo che Draco l'abbia bevuta.
Continuava a fissarmi.
E io non lo guardavo per paura che capisse, non era stupido.Iniziammo a mangiare, a parlare tranquillamente e poi andammo ognuno nelle nostre camere a dormire.
*Il giorno dopo*
Mi svegliai, mi lavai,indossai la divisa e mi recai con Lucy nella sala Grande per fare colazione.
<Ragazzi voglio comunicarvi l'arrivo di un nuovo studente, il suo nome è Matt White prenderà posto tra i Serpeverde> annunciò Silente
<Non male!> esclamò Lucy dandomi una gomitata amichevole e vidi Blaise infastidito da ciò che aveva detto la ragazza.
<Si non male..> ripeteti e mi ritrovai subito lo sguardo del biondo davanti a me a addosso.
Lo vedemmo arrivare dalla porta e ci girammo tutti tranne Draco che non si mosse di un centimetro.
Si avvicinò al tavolo e si sedette proprio vicino a me.<Ci rivediamo bellezza> sussurrò e io spalancai gli occhi quando sentì le sue parole, speravo che non avesse sentito nessuno.
Altri ragazzi cominciarono a parlargli, tra cui anche Lucy.
A Blaise e a Draco sembrava non piacere.
Io passavo lo sguardo su di lui ogni tanto e notavo che lo faceva anche lui con me, questo mi mise molto a disagio.<Ragazzi io vado, devo fare il test di pozioni, ci vediamo dopo> li avvertii, mi stavo per alzare ma venni bloccata dal nuovo ragazzo che mi tirò il braccio facendomi sedere di nuovo.
Draco alzò lo sguardo e serrò la mascella quando vide il ragazzo toccarmi.
Lo vedevo che si stava trattenendo.
Gli rivolsi uno sguardo per calmarlo e credo di esserci riuscita, tolsi subito le sue mani su di me e ascoltai ciò che aveva da dire.<Silente ha detto che qualcuno deve portarmi a vedere Hogwarts, mi piacerebbe che lo faccia tu>
<Mi spiace non poterti accontentare> mi alzai dì nuovo. <Ma potrebbe farlo Pansy, ti sta guardando da molto, credo sia Interessata> continuai indicandola e andai via.
Raggiunsi Piton che mi aspettava in classe e iniziai a fare il compito.
<Ho finito!> esclamai contenta posando il foglio sulla cattedra.
<Bene Potter, ora vada via> disse sempre serio.
Stavo camminando tranquillamente nei corridoi persa nei miei pensieri quando in meno di un secondo mi ritrovai in uno sgabuzzino buio.
All'inizio mi stavo preoccupando ma poi accese la luce e quando vidi il ragazzo di fronte a me mi tranquillizzai.
<Draco>
<Chi cazzo era quello?!> urlò arrabbiato
<Sei venuto per litigare?!> alzato anche io il tono.
Aprii la porta e cominciai a camminare velocemente ma lui continuò a seguirmi.Arrivai in Sala Comune ed è li che mi bloccò.
Mi prese per il collo e mi spinse contro la parete.Non capivo perché si era arrabbiato così tanto, ci ho solo parlato.
<Rispondimi> urlò vicino al mio volto.
Quando vide la mia faccia spaventata lasciò la presa e lo vidi calmarsi.<I-io- io non lo conosco..> balbettai
<Stai scherzando?> rise
<Ha detto "ci rivediamo"> continuò lui avvicinandosi di nuovo.
Posò le braccia ai lati della mia testa e tenne lo sguardo fisso sui miei occhi.<L'ho incontrato ieri per i corridoi, mi ha chiesto indicazioni su dove fosse l'ufficio del preside> lui non rispose.
<Perché ti arrabbi così tanto!?> gridai, odiavo quando mi ignorava.
<Tu perché sei una troia!?>
<Draco non lo conosco nemmeno stai esagerando!>
<Non sto esagerando sei tu che fai la gatta morta con tutti!><Stai scherzando!?>
<Ho visto come lo guardavi!>
<Era lui che guardava me!><Vaffanculo!>
<Vacci tu!>
Urlammo uno contro l'altro per un po senza preoccuparci se ci potessero sentire o meno.
Trovavo esagerato il suo comportamento, avrei potuto dire anche io molte cose sul suo conto.Stemmo zitti per un po riprendendo fiato, avevo poca voce per quanto avessi urlato.
Aveva gli occhi in fiamme, era arrabbiato anche se solo qualcuno scambiava parola con me o se mi guardasse.Si avvicinò e io feci lo stesso.
La distanza era poca..in pochissimo tempo, le sue labbra erano sulle mie.
Era più forte di noi, se litigavamo tornavamo insieme e per quanto sbagliato fosse non potevamo farne almeno.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...