"Siamo pazzi"🔴

9.6K 284 28
                                    

Pov's T/n Potter

Ero sopra a Draco a cavalcioni seduti sul divano della Sala Comune.
Ci baciavano con foga mentre mi muovevo lentamente su di lui.
Le mie mani nei suoi capelli e le sue che si facevano strada dai miei fianchi al mio sedere.

<Ti voglio> sussurrò al mio orecchio  per poi cominciare a lascare una scia di baci umidi sul mio collo.

<Draco no-non possiam-> ansimai ma venni fermata dalla sue labbra di nuovo incollate alle mie.

<Sta zitta Potter> mi prese in braccio e mi portò in camera sua.

Mi stese sul letto e in meno di un secondo lui era su di me pronto a spogliarmi.

<Draco,Draco aspetta chiudi prima la porta> dissi fermandolo.

<Hai ragione piccola>

Andò verso la porta e dopo averla chiusa riprese da dove si era fermato.

Iniziò a sfilarmi i vestiti, fino a farmi rimanere nuda, lo stesso feci io con lui.
Prese la bacchetta prima di iniziare per fare un incantesimo di contraccezione.

<Nessuno ti scoperà meglio di me, hai capito?! Nessuno> ringhiò portando una mano al mio collo, mentre i suoi occhi erano fissi a guardarmi il seno.

<Hai bisogno di una punizione piccola, non mi fermerò finché non ti vedrò tremare>

Me la voleva far pagare solo per aver parlato con un ragazzo, era così geloso anche se non stavamo insieme, ma amavo quando mi parlava così, mi piaceva e so che è una cosa sbagliata ma non potevo controllarmi quando si parlava di lui.

Avrei fatto di tutto pur di averlo.

Entrò dentro in me e iniziò subito a fare spinte veloci e profonde.
Mantenevamo il contatto visivo, lo vedevo dai suoi occhi che gli piaceva vedermi in quello stato.

Cercavo in tutti i modi di non urlare, strinsi le coperte del letto e mi morsi il labbro inferiore per trattenermi, ma le sue spinte aumentavano ed era difficile.
Iniziai a gemere forte e lui cerco di coprirmi baciandomi

<Per quanto mi piacciano i tuoi versi ora devi fare silenzio, potrebbero sentirci>

<D-Draco ci sono quasi>  ansimai tra vari gemiti quando senti che stavo per  arrivare all'apice.

<Vieni per me piccola> e io così feci, venni subito dopo le sue parole e lui con me

Ma non si fermò, continuò a muoversi e a restare su di me.
Il dolore stava diventando più forte del piacere, non potevo sopportarlo.

<Draco, m-mi fai male così> cercasi di fermarlo.
<Sta zitta> continuò con il respiro pesante.

<Draco sei dentro, puoi aprirmi?>
sentimmo la voce di Blaise fuori alla porta..

<Cazzo>

Si tolse subito da me e si alzò dal letto.

<Cosa facciamo ora! Io l'avevo detto che non dovevamo farlo!>

<Vai in bagno!> lo indicò

Feci come mi disse ma quando poggiai i piedi a terra le miei gambe non si reggevano.

<Sono riuscito nel mio intento> disse con un sorriso malizioso sul volto.

<Aiutami invece di guardarmi!> esclamai facendo segno di venire vicino a me.

Mi portò in bagno e entrai nella doccia.

Pov's  Draco Malfoy

<Cosa c'è Blaise stavo per entrare in doccia!> sbotto infastidito.

<Scusa devo cambiarmi, sto uscendo con Lucy, le lezioni sono state
sospese!> disse mentre si spogliava e indossava qualcosa di pulito.

<Usate le precauzioni amico!> urlai chiudendo la porta del bagno facendolo ridere.

Entrai in doccia e apri l'acqua così che Blaise potesse capire che mi stavo davvero lavando.

<Draco! Cosa fai è gelata! > urlò T/n portando le mani sul suo bellissimo corpo nudo.

<Shh> portai il mio dito sulla sua bocca e lo feci scendere lentamente fino al suo seno. 
Sussultò al mio tocco e io sorrisi per l'effetto che gli facevo nonostante siano state tante le volte che l'ho toccata.

Sentimmo la porta chiudersi e capimmo che era andato via.

<Se n'è andato?> domandò e io annuì sorridendo.

<Baciami> dissi guardando fisso le sue labbra.

<Si potrei..o forse> parlò guadando in basso, cominciò a piegarsi portando le ginocchia a terra. Avevo già capito.

<T/n..> pronunciai quando sentì le sue mani sulla mia lunghezza.

Iniziò a leccare la punta e poi lo mise tutto in bocca.
Mentre me lo succhiava avevo le mani nei suoi capelli, spingevo la sua testa insieme ai miei fianchi il più veloce possibile.

Aveva lo sguardo alzato guardandomi fisso negli occhi, sentiva di avere potere su di me e vedevo che gli piaceva.

<Cazzo T/n sei così brava> ansimai e subito dopo venni in bocca a lei.

<Ingoialo > ordinai

Si alzò, mi guardò fisso negli occhi e fece come gli avevo detto.

Cazzo mi faceva impazzire tanto che la ripresi e ancora con l'acqua che scorreva sui nostri corpi la portai verso il muro, facendo aderire bene la sua schiena sulla fredda parete.
Strinse le sue gambe intorno ai miei fianchi, le miei erano sul suo sodo sedere, il mio petto era incollato al suo e le nostre labbra erano sempre unite.

Spingevo forte dentro di lei mentre le sue urla venivano ricoperte dal rumore dell'acqua che cadeva.

Siamo pazzi, stavamo per essere scoperti dal nostro migliore amico, avremo dovuto fermarci, infondo sarebbe potuto entrare di nuovo, ma era impossibile stare lontano da lei.

Sinceramente non sapevo come l'avrebbe presa Blaise, a me non importava non era lui a decidere per me, ma a lei si e decisi di rispettare la sua decisione.

Dopo aver soddisfato ancora una volta i nostri piaceri la lavai per bene, ogni centimetro del suo copro lo lavavo con cura.
Lei fece lo stesso con me.

La vedevo imbarazzata, non riusciva a guardarmi dritto negli occhi per più di tre secondi, ma allo stesso tempo stava bene, come stavo io. Non potevo fare almeno di sorridere quando la guardavo.

Le poggiai un' asciugano addosso per asciugarla e andammo insieme sul letto.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora