Pov's T/n White
Perché sto ancora scrivendo di te?
Perché sento ancora il mio cuore battere forte quando ti penso?
Perché l'odio che provavo per te è svanito di colpo?
Cosa stai facendo ora?
Ti starò mancando?<T/n! Non sei felice di ritornare ad Hogwarts?!> esclamò Sole
<Oh si..> e
risposi facendo un tiro alla sigaretta mentre vedevo Jacob alzarsi sospirando forte.<Ti avevo già detto di lasciare quella merda> disse arrabbiato e io roteai gli occhi al cielo infastidita.
Il preside ci aveva annunciato che siamo stati invitati a partecipare al ballo del ceppo insieme ad altri studenti della Durmstrang.
Io non pensavo al ballo, pensavo solo che lo avrei rivisto. Il mio cuore perdeva un battito ogni volta che lo immaginavo davanti a me a guardarmi con i suoi occhi di ghiaccio.
<Dai vado a dormire, buonanotte ragazzi> ci salutò Sole e andò via.
<T/n..ho bisogno di dirti una cosa prima di andare..>
<Ei jac non ti ho mai visto così
serio!> mormorai divertita.<Si perché è impo-> provò a dire, ma venne bloccato dall'entrata della mia civetta che mi lasciò una lettera.
Pensai subito che fosse uno dei miei amici, mi alzai veloce, gli accarezzai la testa e raccolsi ciò che era caduto da terra.
<Possiamo parlare domani?> chiesi di fretta Jacob.
<Si sta tranquilla..a domani> disse ma io stavo prestando attenzione solo alla lettera. Quando lessi il suo nome rimasi senza fiato.
Finalmente mi aveva risposto.
Sentì la porta chiudersi, era Jacob che era andato via, mi sentii in colpa per non averlo lasciato parlare, e non l'ho nemmeno salutato.
Sono un idiota.Apii subito la lettera e iniziai a leggere.
Ciao sorellina, mi dispiace di risponderti solo ora ma ci sono stati dei problemi niente di grave, sono tutti risolti.
Sono felice che tu stia bene e che ti sia fatta degli amici.
Scommetto che tutti i ragazzi ti stanno dietro! Spero che li vai bene in pozioni, perché non esiste qualcuno migliore di me nel spiegarti la materia!
Qui va tutto alla grande. Stiamo tutti bene,parliamo di te ogni giorno.
Ci manchi tanto, a Blaise, Lucy, a me e anche a Draco.
Abbiamo saputo la notizia, non vediamo l'ora di vederti e speriamo che sta volta rimarrai..
Ti vogliamo bene.-Matt
Leggendo la lettera scoppiai a piangere, è più di un anno che non li vedo, che non sento le loro voci, mi mancano davvero tanto.
Anche Draco, mi manca.
Chiusi gli occhi e mi addormentai con la lettera accanto.Pov's Draco Malfoy
<Si lei verrà qui> sentì Matt parlare con Blaise.
Scesi del tutto le scale e mi nascosi dietro al muro ascoltando la loro conversazione.
<Lei verrà qui?!> chiese incredulo Blaise.
<Si!>
<Bene dirò a Draco che deve stargli lontano> disse serio Zabini.
<Blaise non credo sia il caso-> rispose Matt ma venne subito bloccato.
<No Matt, no, se è andata via la colpa è solo sua, sa benissimo che questo non glielo perdonerò mai, l'ha allontanata da me!>
<Credi che lei abbia ancora questo odio per lui, è passato più di un anno, poi Draco è cambiato...>
<Si hai ragione è passato più di un anno, ma come Draco continua ad amarla lei potrebbe ancora continuare ad odiarlo. Deve strargli lontano, non gli permetterò di fargli ancora del male->
<Sta tranquillo non mi avvicinerò a lei, gli starò lontano> lo bloccai mostrandomi.
<Starò lontano dalla donna che amo solo per il suo bene non perché me lo hai detto tu> continuai e andai via.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...