"Ti amo"

5.6K 254 78
                                    

<Draco alza quella cazzo di manica> urlai

<T/n è così, credimi, allontanati da lui potrebbe farti del male!> gridò Harry.

<Sta zitto Potter non gliene farei
mai!> ringhiò Draco.

<Harry va via ti prego> dissi e lui non se lo fece ripetere due volte.

<Draco, fammi vedere il braccio> chiesi ancora ma con più calma.

Sospirò e quando lo fece vidi il marchio nero. Lui stava dalla parte dei cattivi, lui era un Mangiamorte,
stava con colui che ha ucciso i miei genitori..

<Draco perché mi fai questo?> dissi con la voce rotta, in quel momento mi crollò il mondo a dosso.

<P-perché è pieno di graffi?> toccai la sua pelle fredda.

<Perché ho provato a toglierlo, ho provato a strapparmi via la pelle, odio ciò che sono diventato, mi odio!> urlò  coprendo il suo braccio.

<Mi spiace, non sono stato abbastanza forte per andare contro mio padre> sospirò sedendosi sul divano con la testa tra le mani e i gomiti poggiati sulle ginocchia.

Pov's Draco Malfoy

Quando tutto sembrava andare bene succedeva sempre qualcosa di brutto, qualcosa che mi faceva male.

Perché non posso essere felice?

Questa era l'ultima possibilità con lei e con questo ho rovinato tutto..

<Non volevo esserlo, mi hanno portato loro ad arrivare a questo> continuai e le lacrime iniziarono a farsi sentire.

Alzai la testa e incrociai i suoi occhi pieni di lacrime e di delusione.

<Odiami, chiamami mostro, fa ciò che vuoi io accetterò tutto, non ti chiederò più di starmi vicino, perché so che sarebbe troppo, sappi solo che non amerò mai nessuno come amo te, o forse non amerò più>

Lei si avvicinò di più a me, prese il mio braccio e delicatamente tirò su la manica della mia camicia.

<Draco, come posso odiarti sapendo che questo non sei tu?>

Abbassò la testa e iniziò a lasciare  con una dolcezza disarmante piccoli baci sul marchio, in quel momento il mio dolore più grande fu mandato via dall'amore delle mia vita.

Ed è per questo che la amo, è diversa da tutte. Lei sa chi sono, lei sa che non è ciò che voglio, lei mi capisce, è l'unica a conoscere il vero me, è l'unica a conoscere sia la parte fragile che quella forte di me e non me ne pento, voglio che lei mi veda per ciò che sono, mi sento nudo di fronte a lei, non ho maschere in sua presenza, sono semplicemente me stesso.

<Non farlo mai più, non farti più del male ti supplico>
Ii abbassai lo sguardo in silenzio.

<Draco tu mi ami?> domandò

<Più di qualunque altra cosa al mondo>

<Allora ama anche te stesso come fai con me> disse, ma era impossibile farlo, non ci sarei mai riuscito.

<Tu invece mi ami?> chiesi guardandola con le lacrime agli occhi.

<Si Draco, si> sospirò e il mio cuore sorrise, ma fuori ero serio, scavavo nei suoi occhi cercando di trovare una briciola di odio nei miei confronti ma non c'era, ciò che vedevo erano occhi distrutti dalle lacrime ma pieni di amore, amore per me, proprio come mi guardava un anno fa, quegli occhi  in cui c'è stato e ci sarà per sempre il nome inciso dentro.

<T/n ho fatto cose orribili> dissi, doveva sapere tutto.

<Non mi importa>

<Dovrò continuare a farle>

<Non mi importa>

<Sto dalla parte dei cattivi>

<Non mi importa>

<Dovrò uccidere..>

<A me non importa>

A lei non importava..lei voleva me..

<Quello non sei tu Draco! Io ti starò accanto anche quando mi dirai di andare via!> esclamò stringendo la mia mano.

<Non lo farei mai, ora più che mai ho bisogno di te, tutto questo tempo per averti vicino ho guardato le stelle, le nostre stelle, ricordi quando ho detto che era una stronzata?> chiesi e lei annuì ridendo.

<Bè mi sbagliavo, avevi ragione, sembrava che fossi con me, per un po ha funzionato, per un po hanno colmato quel vuoto profondo che avevi lasciato, ma poi non mi bastò più, avevo bisogno di averti con me in carne ed ossa..promettimi che non te ne andrai più, è stato l'anno più brutto di tutta la mia vita> dissi asciugando con i pollici le sue guance bagnate.

<I-io non lo farò te lo prometto> portò le sue piccole mani calde sulle mie e al suo tocco mi tranquillizzai.

<Ti amo, cazzo se ti amo, mi manca così tanto sfiorare le tue labbra e  stringerti al mio petto tutte le volte che voglio>

<Fallo allora, baciami Draco ne ho bisogno tanto quanto te in questo momento> disse e io così feci.

La baciai, finalmente le nostre labbra erano di nuovo unite, quasi non ricordavo più il sapore dei suoi baci.
La baciavo lentamente trasmettendo tutte le mie emozioni, tutto il dolore, tutto l'amore che provavo.

<Ti amo> sussurrò contro le mie labbra.

Dopo un fottuto anno sono riuscito a fargli dire di nuovo quelle due maledette parole, le uniche che le mie orecchie volevano sentire.

Pov's T/n White

Sentivo che il nostro bacio si stava trasformando in qualcosa di più, aveva bisogno di me e anche io di lui.

<T/n tu lo vuoi?> domandò fermando il nostro bacio.

<Draco non desidero altro> dissi guardando dritto i suoi occhi.

<Vieni> mi prese dolcemente la mano e andammo in camera sua.

<Alohomora> pronunciò chiudendo la porta.

<Ora passiamo a te piccola> disse mentre si avvicinava a me.

<Draco..> lo bloccai prima ancora che cominciasse.

<Ei se non ti senti pronta va bene, sta tranquilla..> portò le sue mani sul mio viso.

<No Draco voglio farlo solo..hai fatto sesso con qual un'altra quando non ci sono stata?> andai dritta al punto.

Questa cosa mi tormentava da tanto.
Avevo bisogno di saperlo.

<Non sono stato con nessuna> disse e io sorrisi, ma cercavo di contenermi.

<Invece tu ricorda che nessuno ti scoperà come faccio io, nemmeno Jacob> ringhiò a voce roca mentre posava le mani sui miei fianchi

<Capito?> domandò guardando dritto i miei occhi e subito dopo prese possesso del mio collo. <Mmm ho capito> mugolai portando la testa all'indietro per dargli più spazio.

Mi tolsi la maglia e fece la stessa cosa lui mostrando i suoi perfetti addominali.

Ci fermammo entrambi per guardarci.

<Sei bellissima> disse senza toglietemi gli occhi di dosso.
Io sorrisi.

Si avvicinò di nuovo, poggiò il suo petto al mio e con un semplice gesto aprì i piccoli bottoni del mio reggiseno e me lo strappò via.

<Sei fottutamente perfetta> continuò allontanandosi per guardare il mio seno.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora