"Fa male vero? "🔴

7.3K 222 167
                                    

Uscì dalla camera di Sole e mi scese una lacrima quando ripensai a cos'era successo, portai la mia mano su di essa e l' asciugai prima di entrare classe.

<Allora?! Hai risolto con Jacob? > domandò Lucy appena mi vide.

<Non ci ho nemmeno parlato, lui e Sole sono andati a letto..>

<Cosa? Erano insieme?! > chiese sorpresa

<Si, ho litigato con Sole, a lei piace Jacob pensa che io lo abbia portato via da lui, ma non era mia intenzione, mi sarei messa da parte se me lo avesse detto..> dissi dispiaciuta

<So che non lo avresti mai fatto> portò una mano sulla mia spalla.
<Dagli tempo, vedrai che capirà> sorrise

<Si ma non so che fare, dovrei risolvere con Jacob, oppure stare lontana da lui e lasciare le cose come stanno?..> domandai confusa.

<T/n non è lei a decidere le tue amicizie, perché è questo che vuoi con Jacob vero? Semplice amicizia>

<Si è così, solo amicizia come prima!>

<Bene allora devi parlare solo a lui. >

<Grazie Lucy, sei la migliore a dare consigli! > l' abbracciai.

Dopo poco arrivò la professoressa McGranitt, seguiamo la solita lezione noiosa, ma notai subito l'assenza di Draco, quella di Blaise e ancora quella di mio fratello, dove sono finiti?

<Bene ragazzi, potete andare> disse l'insegnante.

<Lucy, ti raggiungo tra un po in stanza, ho una cosa da dare.. > dissi senza dare precise informazioni

<Oh, si io vado a cercare Blaise! > disse. Annuì e ci salutammo.

Camminavo nel dormitorio maschile quando sorpresi Draco baciare una ragazza bionda. Aveva le mani sui suoi fianchi e lei le mani nei suoi capelli, proprio come facevo io..

Il mio cuore andò in frantumi, mentre la rabbia cresceva sempre di più.
Mi avvicinai per vedere meglio e riconobbi la ragazza, era Sole.

Non ci credo. L'ha fatto davvero.
E lui ha accettato, lui l'ha baciata, lui mi ha tradito.

<Sole come puoi farmi questo?! > urlai facendomi vedere

<E tu Draco! I-io ti odio l'hai rifatto ancora!> scoppiai a piangere.

<Fa male vero?> arrivò vicino a me sorridendo

<Beh non è niente male, ora capisco perché ti piace tanto> ridacchia prima di andare via.

Io la uccido lo giuro.

Ora so chi è davvero, se mi avesse voluto bene non lo avrebbe mai fatto.

<Ei piccola che ci fai qui? > domandò Draco arrivando verso di me mettendo una mano sulla mia guancia.

<Che cazzo fai!? Non toccarmi stronzo!> urlai piangendo

<Ei! Che hai?>

<Draco hai appena baciato Sole! >

Mi sono sentita usata di nuovo..

<Tutte le cose che abbiamo fatto, che mi hai detto, non sono contate nulla per te!? Draco ti ho dato tutto il mio cuore e t-tu che fai?! Sapevo di non potermi fidare! Lo sapevo-> urlai con tutta la rabbia che sentivo dentro mentre sempre più lacrime rigavano il mio viso.

<T/n che cazzo stai dicendo!? Non ho baciato nessuna! Nessuna! > urlò

<Qual'è l'ultima cosa che ricordi?> domandai cercando di mantenere la calma

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora