"Non mi arrendo facilmente"

5.2K 219 61
                                    

Pov's Draco Malfoy

L'ho vista.
Finalmente l'ho rivista. È come se fossi tornato a respirare, per quei pochi attimi che gli sono stato vicino mi sono sentito bene, ma non credo di avergli fatto lo stesso effetto.

Sembrava che avesse paura di me, nei suoi occhi si leggeva rabbia e dolore. Ha tutto il diritto di essere arrabbiata, mi sono comportato da vero stronzo e me ne pento.

Se solo potessi tornare indietro nel tempo farei di tutto per non farla scappare da me, per far riaccendere quella piccola fiamma nel suo cuore che una volta bruciava solo per me.

Uscii dalla doccia e mi sistemai sul letto ma la mia mente era ancora ferma su di lei.

<Draco..> entrò in camera Blaise accompagnato da Matt

<Ragazzi>

<Vai diglielo tu Blaise. Sai che non sono d'accordo con te> disse Matt incrociando le braccia.

<Dirmi cosa?> domandai confuso

<Draco abbiamo organizzato una festa per T/n, ma tu non sei invitato> disse diretto.

Emisi una piccola risata.

<La stai proteggendo da me Zabini? Sei il suo bodyguard?>

<Draco voglio solo che stia bene per un giorno e per far sì che sia così lei non deve vederti. Dalla sua reazione di prima mi sembra ovvio che non gli trasmetti un effetto positivo.. >

<Cazzate. Io gli parlerò>

<Sappiamo tutti che non riesci ad avere una conversazione civile con nessuno tanto meno con lei, finite sempre per urlarvi contro> mi fece notare ma io non gli stavo prestando attenzione

<Draco puoi ascoltarmi per una cazzo di volta?!> urlò

<No. Vado a cercarla> borbottai <Provate a fermarmi e vi mando entrambi in infermeria.> minacciai prima di chiudere la porta.

La cercai ovunque anche sulla torre di astronomia e al lago nero, l'unico posto ancora da controllare era camera sua.
A passo svelto andai nel dormitorio delle ragazze e bussai alla porta.

Non fu lei ad aprirmi, ma un ragazzo moro. Lo stesso di qualche ora fa. Quello che gli stava appiccicato vicino come una sanguisuga, avrei voluto prenderlo seriamente a pugni.

<T/n dov'è ?> domandai e cercai di vedere dietro di lui se c'era
qualcun' altro, ma niente.

Erano soli.

<Sta facendo una doccia e poi non credo voglia vederti> disse arrogante.

<Non sei nessuno per decidere al posto suo> sbotto.

Mi stava facendo arrabbiare davvero.

<Amico fidati non vuole vederti, meglio se vai via>

Guardai l'ultima volta il ragazzo con disprezzo e andai via, ma non mi arrenderò così facilmente.

Pov's T/n White

Stavo facendo una doccia calda prima di prepararmi per la festa. Più cercavo di non pensare a Draco e più la mia mente lo desiderava.

Chiusi gli occhi e immaginai di averlo davanti.

Mi venne spontaneo toccarmi la guancia nello stesso punto un cui mi ha toccato lui qualche ora fa, pensai a quanto fosse stato bello se mi avesse toccato da altre parti..
Iniziai a toccare il mio corpo pensando a lui e alle sua mani che vagavano su di me. Portai le mie mani sulla mia vagina e iniziai a massaggiare da sola il mio clitoride mentre lo ricordavo.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora