"La verità"

5.6K 225 58
                                    

<Ti voglio bene sorellina> disse e io scoppiai a ridere.
<Dici sul serio?..> chiesi vedendo lui serio.


<Io non ti credo perché dovrei?> sbotto.

<T/n sono venuto qui solo per conoscerti! La dimostrazione è la macchia che hai sul collo..sapevo che non mi avresti creduto ho portato questo> mi mostrò il vitaserium.
<È vietato qui Matt!> bisbigliai per non farmi sentire.
Ma lui bevve una gocce ignorandomi.

<Vai fammi la domanda>
<Matt..>
<Falla!> alzò la voce.
<Sei davvero.. mio fratello?..>

La sua risposta fu positiva.

Sorrisi, avevo trovato il mio vero fratello, quello con cui avevano un legame di sangue.
Lo abbracciai e lui ricambiò.

<Perché vieni solo adesso?>
<Perché fino a tre mesi fa non avevo idea di avere una sorella..>
<Io..io voglio sapevo dei nostri genitori>

Mi sono sempre fatta questa domanda ma non sapevo da dove cominciare, ora ho una pista, ho lui, avrebbe potuto dirmi tutto! Forse sono ancora vivi! Il solo pensiero mi riempie di gioia.

<Come sono capitata tra i Potter?> feci ancora un altra domanda.

<Ti racconterò tutto, ma domani..ora vai a dormire> disse accarezzandomi la testa e io annui anche se contraria.

*Il giorno dopo*

Era mattina, mi svegliai presto per andare nel dormitorio maschile.
Dovevo parlare assolutamente con Matt.

<Matt!> urlai entrando di colpo nella sua camera, per fortuna anche lui era da solo.

<T/n! Cosa vuoi sto dormendo
non vedi!> esclamò voltandosi sull' latro fianco.

<Avevi detto che mi avresti raccontato tutto!> gli ricordai.

<Vieni qui> mi facendo segno di sedermi sul suo letto e sbuffò.
Lo raggiunsi veloce.

<Se avessi saputo che eri così insistente non ti avrei mai detto la verità!> ridacchiò.

<Matt!> urlai colpendolo alla spalla.
<Cosa vuoi sapere?> chiese.
<I nostri genitori, dove stanno, come stan->

<Loro sono morti T/n> il mio sorriso sparì.

<Oh..>

<Loro fingevano di stare nell'esercito di Mangiamorte per aiutare i Potter, volevano ucciderlo, tu sai chi..era diventato una minaccia troppo grande per l'intero mondo magico.
I nostri genitori erano diversi dagli altri Serpeverde, loro volevo aiutare ma purtroppo lui venne a conoscenza del loro inganno e li uccise entrambi, prima ancora di fare la stessa cosa con i genitori di Harry.
Ci separarono..questo è tutto ciò che so> raccontò e una lacrima bagnò
la mia guancia mentre lo sentivo parlare.

Me l' asciugò dolcemente e io gli sorrisi con affetto.

<Con chi sei stato per tutto questo tempo?> domandai.

<i-Io..sono con una famiglia di purosangue, mi hanno accolto, dato una casa e cibo da mettere sotto i denti, sono sicuro che ti piaceranno>

<T/n White non suona male però!> scoppiammo a ridere.

Passammo i giorni insieme, stiamo imparando a conoscerci.
Siamo molto simili e se non fosse mio fratello ci proverei anche se devo essere sincera..

Mi raccontò di cosa faceva, e come ha passato la sua vita senza di me. Io feci lo stesso con lui.

Tra qualche giorno sarebbero arrivati Lucy e Blaise, ero contenta di rivederli.. anche se ciò significava rivedere anche Malfoy.

Ero in camera mia, stese sul letto a guardare il soffitto.
Avevo un sacco di cose che mi frullavano per la testa.

Decisi di scrivere tutto ciò che veramente provavo in questo momento sul diario che mi regalò Harry..forse sarebbe stato utile.

Cominciai a scrivere la cosa che più mi aveva fatto male. iniziai da Draco..

_____

Draco Malfoy il ragazzo per cui ho perso la testa, lo stesso che mi ha fatto il cuore in frantumi.

Vorrei che lui provasse lo stesso per me.
Vorrei che anche lui quando mi pensasse sorridesse.
Vorrei che anche lui quando sentisse il mio nome avesse le farfalle nello stomaco.
Vorrei che anche lui mi amasse.

Perché non è così? Cos'ho che non va?
Mi sento come se mi avesse preso tutta la felicità. Sono cambiata da quando non sono con lui.

Sono fredda con la maggior parte delle persone. Ci sono giorni in cui parlo poco, in cui divento scontrosa e dico cose offensive a tutti anche senza volerlo.

Come si fa a dimenticare la persona che hai amato con tutta te stessa?

______

Una lacrima di dolore mi scese e bagnò il foglio. Chiusi il diario e lo poggiai delicatamente sul comodino.

Scriverlo faceva solo più male.

Spero che un giorno leggerò quelle pagine e che lui sarà solo un lontano ricordo..

Non c'è la facevo più, i miei pensieri facevano solo male, mi appoggiai sul letto con la speranza di prendere sonno. Chiusi gli occhi e dopo qualche minuto ci riuscii.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora