<Sei fottutamente bella> disse allontanandosi per osservare bene il mio seno.
La voglia di lui mi stava divorando.
Ero così insistente ma non volevo farlo notare. Volevo fare le cose con calma, volevo godermi ogni secondo, ogni gesto che faceva, ogni suo tocco.Si avvicinò e iniziò a baciarmi più veloce mentre posava le sue mani sul mio sedere per prendermi in braccio.
Mi portò suo letto, mi morsi il labbro ridendo e lui sorrise, uno di quei suoi sorrisi irresistibili.
Sta volta ero tranquilla, non avrei dovuto preoccuparmi di quello che sarebbe successo dopo perché sapevo che lui sarebbe rimasto, sta volta non mi avrebbe lasciata.Misi le mani intorno al suo collo e iniziai a baciarlo mentre mi toglieva la gonna e l'intimo.
<Cazzo, da quanto ti aspetto T/n!> esclamò prima di iniziare a torturare il mio capezzolo indurito.
Tenevo lo sguardo rivolto al soffitto e respiravo con la bocca leggermente aperta per l'eccitazione.
I suoi occhi passarono a me.
<Pronta piccola? > disse arrivando al mio orecchio mentre con il suo indice tracciò una linea lungo il mio fianco provocandomi mille brividi.
<Ti faccio ancora questo effetto? > domandò divertito <Avanti, toglimi i boxer>
Bagnai le mie labbra, sorrisi e lo feci. Li sfilai piano, mentre guardavo attentamente ciò che facevo.
<Oh> esclamai sorpresa, quello di Jacob non era nulla in confronto al suo..Okay non dovrei paragonarli e forse non dovrei nemmeno pensare a questo, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente..
<Cosa c'è, non lo ricordavi->
<Shh non dirlo è imbarazzante> lo bloccai e lui rise divertito.
<Pronta?> chiese e io annuì.
<Devo sentirtelo dire>
<Ti voglio Draco e anche subito> ansimai per poi portare la mia mano nei suoi capelli platino, lui si abbassò e cominciò a lasciarmi piccoli baci sullo stomaco. Prese il suo membro con una mano e iniziò a strofinarlo sopra la mia vagina. Lasciai uscire un gemito quando lo sentì sulla mia intimità bagnata, sorrise sentendo che ero così per lui e subito dopo entrò in me.
Muoveva i fianchi lentamente, ad ogni suoi spinta il respiro cominciava a diminuire.
<Draco, più forte>
<Così impaziente la mia piccola T/n> ridacchiò prima di aumentare la velocità.Il suo respiro caldo e irregolare accarezzava la mia pelle, le sue mani toccavano il mio corpo che per un bel po di tempo non era stato in suo possesso, affondavo le dita nella sua schiena e trattenevo le urla ogni volta che l'intensità delle sue spinte aumentava.
<Sei così dannatamente perfetta!>
Buttai la testa all'indietro per dargli più spazio sul mio collo che iniziò a mordere e succhiare con foga.
Era così affamato di me, sembrava volesse mangiarmi.<A-ah Draco, non fermarti!> piagnucolai quando sentì di essere quasi a l'apice.
Strinsi i denti per evitare di urlare troppo forte.
<Voglio sentirti cazzo!>alzò il tono incrociando i miei occhi. <Urla, fa sentire a tutti quando cazzo ti faccio godere> continuò approfondendo la sua spinta, lo stavo sentendo davvero tutto.Mi lasciai andare completamente.
A ogni suo movimento io gemevo forte, non potevo farne a meno, ero sfinita, sentivo le mie gambe cedere, tremare a ogni spinta.
Si fermò e si gettò stanco sul letto quando venimmo insieme in un vivace orgasmo urlando i nostri nomi.Sistemò meglio i cuscini e mi fece spazio per farmi poggiare sul suo petto che si alzava e abbassava come il mio.
I capelli umidi bagnati dal sudore, le sue mani che le sentiva ancora a dosso anche se non era così, la sua stanza, il suo odore, la sua voce, mi mancava tutto questo, come ho fatto a farne a meno per tutto questo tempo?È inutile dirlo, ma io ho davvero bisogno di lui, della sua presenza per andare avanti con la mia vita, sono dipendente da Draco.
Restammo zitti per un po. Riuscivo a sentire il battito del suo cuore che martellava su di me e il rumore del suo respiro che era tornato regolare.
Draco accarezzava i miei capelli sciolti mentre io disegnavo segni circolari sul suo petto nudo.
In quel momento non mancava nulla.
C'eravamo solo io e lui, questo bastava.<Come stai? > sussurrò
<Magnificamente e tu? > domandai alzando lo sguardo per vedere il suo volto.
<Magnificamente> ripeté le mie parole sorridendo.<T/n ora stiamo insieme?.. > domandò dopo un po.
<Dimmelo tu, sai ciò che voglio.. credevo che lo volessi anche tu..> dissi cominciando a pensare il peggio.<Oh si, si che lo voglio, solo che..non ho mai avuto una vera relazione e non ho idea di cosa fare, o come comportarmi, non vorrei fallire anche come fidanzato..>
<Draco, l'unica cosa che devi fare è essere sincero, un buon rapporto è basato sulla fiducia sarà difficile ma-> mi bloccò
<Ma c'è la faremo, mi impegnerò davvero sta volta, non ho intenzione di lasciarti scappare>
Sorrisi.
Mi alzai dal suo petto e mi sedetti con i piedi incrociati davanti a lui. Ci guardavamo negli occhi senza dire niente, sembrava che lo stessero già facendo i nostri sguardi.
Amavo il modo in cui mi guardava.
<T/n..devo dirti delle cose, non riguardano noi due> disse serio
<Ti ascolto>
<Hai detto che non deve nasconderti nulla, quindi te lo dirò> disse
<Dirmi cosa? > domandai<Che anche Matt e Blaise sono dei Mangiamorte>
<C-come?.. > balbettai.Ma cosa succede, ora sono tutti schierati dalla parte opposta?!
<Sai mio padre ha messo idee folli anche ai genitori di Blaise, mentre Matt..beh lui lo era già> continuò
Perché Matt non mi ha mai detto nulla, credevo che potevamo fidarci l'uno con l'altro..
<Poi c'è un altra cosa> continuò e io annui.
<Mi mancava fare sesso così> disse portando le braccia dietro la testa.
<Draco!> lo spinsi ridendo
<Hai detto di essere sincero!> disse divertito.
Mi poggiai sulla sua spalla continuando a ridere, mi fermai quando pronunciò due parole.
<Ti amo> disse voltandosi verso di me facendomi alzare la testa per incrociare i suoi occhi grigi.
<Ti amo anche io> feci il sorriso più grande del mondo e mi fionda sulle sue labbra.
<Draco..comunque teniamo questa cosa per noi, non fraintendermi, voglio con tutta me stessa gridare che ti amo e che stiamo finalmente insieme, ma aspettiamo un po prima di dirlo agli altri..> dissi abbassando lo sguardo.
<Tu hai paura del commento di Blaise> disse sicuro di se
<Si hai ragione> sospirai
<Tranquilla, per me va bene, ma non farmi aspettare molto. > disse portando una mano sul mio viso.<A proposito, staranno per tornare, devo andare via!>
<Odio già questa cosa> sbuffò
Mi alzai contro la mia volontà e inizia a vestirmi con il suo sguardo puntato a dosso.
Mi avvicina a lui, poggiai le mani sul suo petto ancora nudo e steso sul letto e poggiai le mie labbra sulle sue.
Si alzò e mi tirò a se per approfondire il mio bacio.<Draco non ricominciamo!> mi staccai subito prima che non fossi stata più un grado di fermarmi.
<Ci vediamo dopo a cena! > dissi arrivando vicino alla porta.
<Bene,cercherò di non guardarti troppo> sorrisi roteando gli occhi e andai via dalla sua stanza.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...