Pov's T/n White
La mattina seguente non trovai Draco accanto a me, era andato via.
Mi alzai e vidi che non aveva lasciato nessun messaggio. Cercai di non pensarci troppo, forse aveva qualcosa da fare.Andai in bagno per farmi una doccia e indossare la mia divisa, ma rimasi sorpresa quando vidi il mio riflesso.
"Ti amo" c'era scritto sulla mia fronte.
<Andiamo no!> esclamai, l'ha fatto di nuovo, non ci credo ma sa che non sono una pergamena su cui scrivere!?
Persi un po di tempo a toglierla, ci misi di meno dell'altra volta per fortuna, continuavo a sorridere da sola davanti allo specchio e a pensare a quanto fossi fortunata ad averlo con me.
Uscì dalla stanza e andai nella Sala Grande per la colazione.
<Ciao ragazzi!> salutai Matt, Lucy e Blaise seduti già al tavolo che ricambiarono il mio saluto.
<T/n la stanza è libera? > domandò Lucy dopo poco.
<Oh si, Draco è andato già via..> dissi e lei annuì
<Devo andare a prendere i libri per dopo> disse la ragazza
<Ti accompagno> sorrisi<Ei bimba ti va di fare un giro con me dopo? Voglio passare un po più tempo con la mia migliore amica!> propose Blaise. <Accetto Zabini!> dissi sorridendo.
Finito di mangiare accompagno Lucy nella nostra stanza per prendere ciò che le serviva.
<T/n..> sentì una voce maschile dietro di me che mi impedì di entrare in stanza.
<Jacob> lo guardai fredda.
<T/n sono stanco di evitarti, voglio esserti di nuovo amico, mi manchi e spero che per te sia lo stesso..mi dispiace per tutto..> disse diretto, è mancato anche a me, ma non glielo avrei mai detto subito..
Sono felice che finalmente mi abbia rivolto la parola..<Jacob, forza andiamo a lezione> Sole non tardò ad arrivare e afferrò il braccio del ragazzo pronta ad andare via.
<T/n> si fermò la ragazza e pronunciò il mio nome guardandomi dalla testa ai piedi.
<L'hai già detta la notizia? > domandò sorridente.<Quale notizia?> domandai confusa guardando solo il moro davanti a me.
<Ora stiamo insieme> disse il ragazzo portando la sua mano intorno al fianco di Sole e io sbarrai gli occhi.
<V-Voi state insieme?> ripeté sorpresa, lo starà facendo solo per avere qualche reazione da me? Non ho mai visto interesse nei confronti di Jacob per Sole, ma se è felice con lei, per me va bene.
<Cosa c'è sei gelosa t/n? > ghigna Sole vedendo il mio silenzio.
<No, anzi, sono contenta per voi> sorrisi falsamente mentre dalla porta uscì Lucy con i suoi libri in mano.<Ci vediamo in giro?> domandò Jacob e io annuì semplicemente.
Sole non disse nulla, sembrava tranquilla e per niente gelosa.<Okay ora dimmi subito cosa ti ha detto!> disse Lucy mentre ci incamminavamo verso la classe.
<Oh ora stanno insieme > dissi
<Cosa!? Te l' ha detto lui? > domandòJacob sembrava diverso con me era serio e impassibile, sembrava che ci fosse una linea rossa che non poteva permettergli di avvicinarsi, mentre appena arrivò Sole lui iniziò a sorridere, un sorriso forzato e finto al cento per cento.
<Si ma sembrava strano> dissi perplessa.
<Cosa intendi? > chiese mentre prendevano posto.
<Non lo so, so solo che quello non è il Jacob che conoscevo.. > dissi
<T/n..cerca di capirlo, sta cercando di andare avanti, il tuo "no" non dev'essere stato facile per lui.. > disse Lucy<Si hai ragione.. > risposi.
<Andate a pagina trecento. novanta. quattro> disse Piton appena mise piede in classe.
<Matt, ieri hai parlato con Draco, sai dov'è? > bisbigliai al banco accanto.
<Ha detto che doveva recuperare un compito.. > rispose e io annuì.
Non lo vedevo solo da un paio d'ore e già mi mancava come l'aria.
Pov's Draco Malfoy
Sto da stamattina cercando di aggiustare l'armadio svanitore,ma invano.
Sto sempre allo stesso punto, sono stanco.Sono seduta a terra poggiato con la schiena e la testa vicino al muro.
Sto pensando a T/n, l'unica cosa bella che ho, e al modo in cui l'ho lasciata, sarà diventata rossa dalla rabbia per ciò che gli ho fatto ma so che infondo gli è piaciuto. Sorrido al vuoto senza un preciso motivo, o meglio il motivo c'è, è una persona..Dalla finestra vedo entrare un gufo bianco, è di mio padre, lo capì dalla lettera che teneva al becco.
La presi e lui mi becco sulla mano.
<Stupida bestiaccia!> ringhiai mentre lei volò via.
Iniziai a leggere la lettera.
Draco, lui è tornato, è da noi, è riuscito a vedere Potter. A che stai con il tuo compito? Hai meno di una settimana. Non mi deludere lui si fida di te.
Abbiamo un piano e tu hai un altra cosa da svolgere.Pov's T/n White.
<Blaise, ora fammi scendere ti prego!> urlai divertita e un po impaurita allo stesso tempo; ho paura di poche cose e una di queste è l'altezza. Se sono salita su una scopa è solo perché è riuscito ad abbindolarmi.
<Ora scendo va bene!> sbuffò puntando la punta della scopa a terra e in un attimo eravamo giù.
<È stato divertente si, ma non lo farò mai più! > dissi riprendendo l'equilibrio. La sensazione dopo aver volato e poi messo i piedi a terra è strana.
<Vedremo!> ghigna prendendomi in braccio.
<Zabini, mettimi giù ora! > ordinai
<Calma bimba! > esclamò prendendo posto sugli spalti.<Giuro un giorno di questo ti trasformo davvero in un topo! > dissi seria e poi scoppiai in una risata.
<Oh no ti prego, non voglio fare la fine di Malfoy furetto> ridacchiò facendomi ridere.Due anni fa io e Draco non andavamo per niente d'accordo e un giorno Harry si trovò in mezzo a una nostra discussione e per proteggermi trasformò Draco in un adorabile furetto bianco. Ricordo ancora tutte le risate che mi sono fatta.
<Blaise, andiamo dai, si sta facendo tardi> gli diedi un colpetto per farlo alzare.
<Si andiamo, devo ancora aiutare Lucy a studiare> disse
<Le cose con lei vanno bene?> chiesi e lui annuì felice mentre camminavano per i corridoi.<Ci vediamo dopo bimba> mi lasciò un dolce bacio tra i capelli.
<Ciao Zabini!> sorrisi abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...