<Sedetevi, vi racconterò tutto> continuò Harry ignorando le provocazioni di Draco.
Ci sedemmo ed eravamo pronti ad ascoltarlo in silenzio.<Ragazzi, io Ron ed Hermione siamo riusciti a distruggere tutti gli horcrux, l'unico che manca è Nagini, il serpente che lui porta sempre con sé, dobbiamo ucciderlo con la spada dei Grifondoro->
<Dove si trova questa spada?> domandò Lucy.
<È nell'ufficio della McGranitt, per questo le dobbiamo parlare al più presto> rispose.<Bene, lo faremo, ma io cosa ci faccio con la bacchetta di Sambuco?> chiesi.
Dopo la mia domanda iniziai a sentire un bruciore al braccio e iniziai a vedere tutto sfocato.
<Ei T/n cosa succede?> domandò Matt che si trovava davanti a me.
Alzai la manica della maglietta e vidi una luce verde illuminare il marchio nero, subito dopo non ci vidi più nulla. Solo buio.
Pov's Draco Malfoy.
<Lo sapevo cazzo che non devono lasciarglielo fare, perché non mi ascolta mai> mormorai mentre mi avvicinavo a lei come gli altri.
Era svenuta e il suo marchio era ricoperto da una luce verde.<Voi non sentite nulla?!> domandò veloce Harry.
<Vedi che siano svenuti?!>
<Sta zitto Malfoy!>
<Sta zitto tu Potter!> ringhiai<Ragazzi dobbiamo fare qualcosa!> esclamò Lucy preoccupata.
<Dobbiamo aspetta che si svegli!> disse Hermione.
<Col cazzo! Noi dobbiamo portarla in infermeria> iniziai a prenderla in braccio.
<Sta fermo Draco> mi bloccò Blaise <Cosa vuoi dire a Madame Pomfey, stavamo facendo una "riunione segreta" e poi il suo marchio nero ha iniziato ad avere uno strano colore non è che avrebbe qualcosa per farla stare meglio?> sbotta ironicamente Blaise facendomi capire che non era una buona idea.
<Vaffanculo>
La presi comunque in braccio e la poggiai sul letto che c'era nella stanza delle necessità.
<È tutta colpa tua Malfoy!> mi. urlò contro Harry guardandomi dritto negli occhi.
Ma il mio sguardo era rivolto solo a una persona: ad T/n.
Non capisco cosa sia successo, perché lei lo sente e noi no?<Gli hai rovinato la vita> le parole di Potter mi fecero arrabbiare più del dovuto perché..perché infondo sapevo che era così.
Se non era per me ora non sarebbe mai diventata una Mangiamorte e non starebbe in queste condizioni.<Credi che volevo questo per lei?!> gridai al ragazzo che si trovava di fronte a me.
<Se la ami come dici l'avresti lasciata andare!>
<Si perché tu pensi sia facile lasciare andare l'unica cosa che riesce a renderti felice!><Harry basta!> vidi Weasley calmare Potter mentre Blaise e Matt arrivarono vicino a me.
<Ha ragione..> sussurrai <Avrei dovuto lasciarla andare>
<Draco, cosa dici no, lei ti ama, non vorrebbe nemmeno sentire queste tue parole> disse Matt.
<Amico siediti e sta calmo ora>
Blaise mi fece sedere su una sedia ma in quel momento T/n riprese conoscenza.
Si svegliò con il respiro che gli mancava, appena toccai la sua pelle mi accorsi che era gelata.<T/n!> Matt gli andò subito vicino e ci raggiunsero anche gli altri.
<-Rag-azzi-lu-i> balbettò qualcosa che nessuno riuscì a capire.
<Shh sta calma->
<Draco sei qui!> esclamò sollevata per poi abbracciarmi forte.
<Sono qui> sussurrai al suo orecchio anche se non capivo perché era così sorpresa.<Harry-> si staccò e iniziò ad agitarsi di nuovo.
<Ei, riprenditi prima e poi mi dirai cos'è successo> ripose lui dolcemente.Si allontanarono un po mentre io rimasi dov'ero, accanto a lei.
<Mi hai fatto spaventare, stai bene?> domandai insistente prendendole il viso e notai che la sua pelle era ritornata alla temperatura normale.
<I-io devo dirvi cos'ho visto> disse richiamando l'attenzione di tutti.
<Sa che sono stata io a portarvi contro di lui..lui sa tutto, io gli ho parlato> si fermò e prese un profondo respiro <Attaccherà la scuola insieme ai Mangiamorte domani stesso, l-lui ucciderà chiunque si metterà sul suo cammino> deglutì prima di continuare a parlare <Ragazzi, dobbiamo avvisare tutti>
<Noi, lo faremo!> esclamò Harry <Io Ron e Hermione andremo a prendere la spada e la terremo al sicuro, voi assicuratevi che T/n stia bene> detto questo corse via insieme ai suoi amici.
<Ragazzi, dell'acqua> chiese.
<Vado a prendertela> disse Blaise e uscì fuori.
<Stai bene sei sicura?> domandai ancora.
<Draco> mi fece spazio accanto a lei.
<Draco lui conosce il punto debole, sarà più facile per lui farci del male->
<Il tuo punto debole?> domandai confuso
<Draco, sei tu il mio punto debole> sospirò abbassando lo sguardo.
<Quindi cosa vorresti che faccia che mi metta al sicuro lasciando tutti voi?><Mi ha fatto vedere quel giorno, il giorno in cui sono diventata una Mangiamorte, l'unica differenza era che io rifiutavo e tu venivi ucciso davanti a me> i suoi occhi si riempirono di lacrime man mano che parlava.
<Capisci! Io ho visto lui che ti toglieva la vita e non ci metterà niente a farlo davvero! Sembrava così reale..>
So quanto possono essere reali le sue
visioni, posso solo immaginare la paura che abbia avuto.<Invece non lo era, era tutto finto, io sono qui, andrà tutto bene> le presi la testa e l' appoggiai sulla mia spalla.
Poco dopo arrivò Blaise insieme a Harry, Ron e Hermione.
Zabini gli pose l'acqua e lei la bevette veloce.<Va meglio?> domandò Harry spostandomi da lei per sedersi al mio posto.
Rotolai gli occhi al cielo e strinsi forte i pugni per la rabbia. Sono il suo ragazzo ho il diritto di stargli vicino, o lo accetta o lo accetta.
<Va tutto bene Harry> disse T/n <Ora cosa facciamo? Hai parlato con la McGranitt? L'hai presa?> domandò
<Si, ma non gli ho detto tutto. Non ho detto che voi siete dei Mangiamorte e nemmeno che Malfoy è qui, domani le parleremo mentre per la spada..non ha voluto darmela, ci proveremo domani>
<Bè ma io prima o poi mi dovrò far vedere, sono dalla vostra parte ora, voglio aiutarvi> dissi sicuro.
<Si Malfoy, ho capito> rispose infastidito Potter <Ora è meglio andare a letto, domani ci aspetta una lunga giornata> sospirò.Pov's T/n White.
Harry e i suoi amici andarono nel dormitorio dei Grifondoro mentre noi andammo nel nostro.
<Vuoi che resti qui? Posso dormire anche sulla sedia> disse Draco quando entrammo in stanza.
<Grazie> lo baciai a stampo <Ma sto bene, non preoccuparti> presi le sue mani
<Se volete vado da Blaise> ci interruppe Lucy.
<Oh e io dovrò sempre fare il terzo in comodo, ci sto facendo l'abitudine ormai> ridacchiò Matt facendoci ridere.
<Bè..non posso mica rifiutare la sua proposta? Sarebbe da maleducato non trovi?> ammiccò Draco trattenendo una risata mentre mi guardava negli occhi.
<Grazie Lucy> le sorrisi e lei sorrise a me.
<Buonanotte sorellina> Matt mi diede uno dei suoi dolci baci sulla testa.
Salutammo anche gli altri e chiudemmo la porta.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...