<Non toccarla> urlò Draco facendo girare tutti i Mangiamorte verso di lui.
<Oh, chi abbiamo qui, un Malfoy> rise Voldemort avvicinandosi a lui.
<Draco cosa fai?! > sussurrò Narcissea spaventata, gli prese il braccio e lo tirò giù per farlo sedere.
<Siedi Draco.. > bisbigliò confuso Lucius. Ma lui li ignorò entrambi.Non sapeva cosa fare, lo vedevo dai suoi occhi vuoti. Guardava fisso in basso e aveva le mani strette in pugni.
Ha agito d'istinto.<Ah l'amore può portarti a fare
pazzie> ridacchiò Voldemort vedendo il mio sguardo preoccupato su Draco.<T/n> pronunciò l mio nome arrivando veloce a me.
<T/n, vediamo, tu saresti mai capace di compiere una follia per amore?> domandò andando di nuovo vicino a Draco.
Mi mossi di qualche centimetro com'è se volessi bloccarlo per non farlo avvicinare a lui ma mi fermati subito.
<Voldemort che parla di amore?> ridacchiai incrociando le braccia ma subito dopo spalancai gli occhi per ciò che avevo detto e portai una mano sulla mia bocca.
<Stupida ragazzina come osi parlargli così-> urlò Bellatrix seduta al tavolo,ma vene bloccata dal suo signore.
<Sta zitta Bellatrix> urlò e poco dopo puntò la bacchetta al collo di Draco.
<Lascialo!>
<Riprendiamo il discorso> mi ignorò. <Se io ti dicessi di unirti a me tu diresti di no, è scontato>Dove voleva arrivare?
<Ma se io ti dicessi che ucciderò il tuo povero ragazzo, tu cosa faresti
Potter?> domandò con un sorriso maligno sul volto.Guardavo il pavimento non sapendo cosa dire. Stando con lui, sarei stata dalla parte dei cattivi, avrei dovuto combattere per loro.
Mi sarei rovinata la vita da sola.<T/n non farlo!> urlò Draco facendomi svegliare dai miei pensieri.
<Conosco molti incantesimi, ti va di scoprire qual'è il mio preferito?> domandò ironicamente guardando il biondo.
<Allora cosa faresti?!> alzò la voce.
<Accetta di unirti a me e vivrai la tua felice vita con il tuo ragazzo><A cosa ti servirei? Ne hai tanti!> sbotto indietreggiando vedendo che lui si stava avvicinando man mano e me.
<Mi aiuterai a trovare tu fratello, lui si fida di te. Aiutami o sai cosa farò, scelta tua cara ragazza> disse con un finto sorriso.
<T/n non ascoltarlo> continuava a ripetere Draco.
<Ucciderò prima lui, davanti ai tuoi occhi e poi te!> gridò facendomi spaventare più di quando lo fossi già.
<I-io accetto> balbettai insicura e girai lo sguardo per non guardare quello di Draco. Dopo le mie parole sentii le risate divertite dei Mangiamorte intorno a me.
<Ottima scelta ragazzina, forza vieni> ordinò. <Mi sarai molto utile> continuò puntandomi la bacchetta sul braccio.
Dalla mia bocca uscirono versi di dolore mentre vedevo sul mio braccio comparire il marchio nero.
Rimasi a bocca aperta a quella vista.
Sono diventata ciò che ho sempre odiato e avuto paura.
Tutto per amore e non me ne pento. Lo rifarei altre mille volte pur di poter salvare la sua vita.<Visto, come ho detto l'amore può portarti a fare cose folli. Ti rende debole!>
La risata spaventosa di Voldemort riempì tutti gli angoli della grande sala.
<Ti darò presto un compito, tenetela d'occhio> avvisò e poi si smaterializzò davanti ai miei occhi come altri Mangiamorte.
Caddi in ginocchio e feci lunghi respiri guardando il mio braccio.
Draco mi raggiunse all'istante.
<Cazzo no! Tu, tu sei pazza> urlò nel panico mentre prendeva il mio viso e con i suoi occhi grigi scrutava il mio volto.
<Ti sei rovinata cazzo! Io non volevo questo per te! Perché, perché lo hai fatto!> urlò ancora.
<Draco lui ti avrebbe ucciso! Non potevo permetterglielo!> scoppiai in lacrime.
<Io non posso sopportarlo, non posso cazzo! Hai rovinato la tua vita per
me!> gridò incredulo.<E non me ne pento! Ora..abbracciami Draco, ti prego> supplicai e lui lo fece forte.
<Mi dispiace, mi dispiace> continuava a sussurrare disperato al mio orecchio.
Mi aiutò ad alzarmi e finalmente posò le sue labbra sulle mie; mi sentii bene per qualche secondo.
<Stai bene?!> domandò guardandomi dalla testa ai piedi.
<Si, si sto bene> mentii, mi sentivo debole e stanca, ma non volevo farlo preoccupare.<Forza vieni con me!> arrivò Fereric che afferrò saldamente il mio braccio poco delicatamente.
<Lasciala, ora> ordinò Draco guardandolo con disprezzo. <Lei starà con me.> lo bloccò ancora quando vide che stava per parlare.
Lui silenzioso andò via, ma in cambio arrivarono i suoi genitori.
Narcissa arrivò a me e mi abbracciò subito.
<Stai bene?> sussurrò e io annuii.
<Mi spieghi cos'è questa storia? Voglio spiegazioni sul perché ti sei comportato così!> urlò Lucius con lo sguardo rivolto al figlio.
<Oh e ve le darò> sbotta Draco infastidito mentre mi prendeva la mano.
<Lei è la mia ragazza, la amo, si padre, io la amo più di me stesso e farò di tutto per proteggerla> parlò serio.
Oggi avevo visto un Draco coraggioso, oltre ad aver rischiato la vita per me andando contro quel mostro è riuscito anche a parlare con suo padre, e so che dopo Voldemort, lui è la sua seconda paura.
Negli occhi di Lucius ardeva il fuoco,vidi Narcissa sorpresa, ma poi notai che strinse le labbra all'insù.
Sorrise sentendo le parole del figlio e poi sorrise a me non facendosi notare.Draco dopo aver finito di parlare mi portò lontano da tutti.
Mi portò nella sua stanza.
In casa finalmente non c'erano più Mangiamorte.Entrammo all'interno della camera.
Ci guardammo fissi negli occhi che oltre all' amore che provava per me non riuscivo a percepire più nulla in quel momento. Ora volevo solo averlo vicino. Ho pensato il peggio sia per lui che per me. Ed è stato orribile, un incubo.Chiuse a chiave la porta e poi insieme ci avvicinammo per baciarci.
Portò le sue mano dietro il mio vestito e iniziò a sfilarlo via.<Draco..scusa, mi dispiace ma il mio corpo non riuscirà a soddisfatti, mi sento tutte le ossa rotte per via di Bellatrix..> lo bloccai abbassando lo sguardo e poggiai le mie mani sul suo petto.
<Shh non voglio fare l'amore, non ora, adesso voglio solo prendermi cura di te> disse dolcemente mentre continuava a far scendere giù il vestito.
Mi fece stendere lentamente sul letto e mi lasciò in intimo.
Mi alzai leggermente con la testa e notai che avevo dei grandi lividi viola sulle gambe e sulle pancia.
I miei occhi iniziarono a bagnarsi pensando a quel momento..Draco si mise su di me mantenendosi con le sue forti braccia e si accorse che stavo sul punto di piangere.
<Ei, sei stata fortissima piccola mia> si abbassò per lasciarmi baci delicati su tutto il corpo e sulle ferite che portavo.
Il mio corpo si sentì leggero e rilassato appena posò le sue labbra su di me.
Ora si che sto bene.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...