<Oh prima che me ne dimentichi..c'è qualcuno che ti aspetta fuori dalla sala comune> disse Tiger e andò via insieme al suo amico senza darmi nessun'altra spiegazione.
Non avevo idea di che fare, qualcosa mi diceva che era Draco e che non dovevo andare, ma l'altra parte di me moriva dalla curiosità di vedere se la mia ipotesi era giusta.
<T/n!> mi bloccò mio fratello
<Matt!>
<Sei stupenda sorellina!>
<Oh grazie!> lo abbracciai
<Sai stavo pensando che dovremo dire tutto ai ragazzi..>
<Si, anche io..ma prima dovresti parlarne con Harry> disse
<E Sirius> continuai
<Si anche con Sirius..> rispose quasi bisbigliando.<Tutto bene Matt? > domandai vedendo il suo sguardo assente.
<Oh si scusami, beviamo qualcosa?>
<Arrivo subito prima devo fare una cosa.> dissi e lui annui.Uscì dalla sala comune, mi giravo intorno ma non vedevo nessuno.
Uno stupido scherzo dei ragazzi.
Iniziai a camminare verso il giardino ma una voce maschile mi fermò.<T/n!..> mi chiamò.
Era lui, la sua voce era inconfondibile con le altre. Mi girai velocemente e lo vidi avvicinarsi a me, più veniva nella mia direzione e più andavo indietro.
<Non avvicinarti!> esclamai e lui si fermò.
<Hai mandato tu Tiger e Goely?> domandai
<Si, avevo bisogno di parlarti>
<Non potevi entrare e farlo da solo, era troppo difficile?>
<Blaise mi ha vietato di entrare, non voleva che mi vedessi>Ora capisco perché non c'era..
<Prima ero venuto a cercarti in stanza, mi ha aperto il tuo
amichetto..> mi informò e dal tono che aveva usato sembrava infastidito.<State insieme?> chiese sospirando.
<Oh Draco puoi farmi tutte le domande che vuoi ma io non ti darò nessuna risposta> dissi tornando indietro.
Volevo andare via, c'era una tensione assurda tra noi, sembrava che non sapesse come comportarsi.
<Aspetta per favore> supplicò prendendomi il polso e mi tirò al suo petto.
Ora eravamo davvero vicini, il mio corpo era attaccato al suo, era una sensazione stupenda poter sentire ancora il suo respiro e il suo calore su di me.
<Sei stupenda> mi alzò il meno con due dita.
I nostri volti erano vicini e i nostri respiri in sintonia era davvero difficile resistergli, l'unica cosa che pensavo in quel momento era il mio desiderio di poter assaggiare di nuovo le sue morbide labbra.
<Te li fai tutti eh> sentimmo una voce femminile alle nostre spalle.
<Astoria che cazzo vuoi?!> urlai liberandomi bruscamente dalla presa di Draco.
<Prima il castano e poi Draco.. furba la ragazza!> disse avvicinandosi a me.
Come cazzo faceva a saperlo.
<Credevo che mio cugino puntasse più in alto e invece mi sbagliavo> continuò divertita e andò via.
La rabbia ribolliva nel mio sangue, in quel momento avrei voluto prenderla a pugni ma cercai di contenermi.
Pensai alle cose che aveva appena detto..suo cugino? Jacob era suo cugino..non mi ha mai detto nulla.
Come ha potuto raccontare una cosa così intima a quella troia di Astoria, una cosa che poi riguardava anche me non solo lui!<Tu. Tu sei andata a letto con quel coglione!?> urlò Draco.
Vidi i suoi occhi pieni di rabbia, le vene sul collo erano sempre più evidenti e aveva le mani strette in un pugno.<Cazzo! Non ci credo, io ti ho aspettato per tutto questo tempo e poi scopro che sei stata con lui!> gridò ancora
<Draco cosa cazzo ti aspettavi?! I-io ti ho dimenticato!>
<Ragazzi che succede?! > vedemmo arrivare in lontananza Sole con Lucy.<Dillo più convinta>
<C-cosa? > balbettai.<Dillo, di che mi hai davvero dimenticato, di che non mi pensi ancora, che non desideri il mio tocco o la mia presenza, di che non provi più nulla per me, di che non mi ami più e io ti lascerò stare. Dillo cazzo!> urlò avvicinando il suo volto al mio.
I suoi occhi erano spalancati, le narici dilatate e le sue mani erano sulle mie spalle che stringeva.La sua voce era così alta e profonda, mi stava mettendo paura.
<Draco lasciala!> disse Lucy e lui lo fece.
Lo guardavo con sguardo assente, dalla mia bocca non uscì una parola.
Le mie amiche mi allontanarono da lui e mi portarono di nuovo in sala comune.<Vuoi andare in stanza?> domandò Sole
<Voglio bere> risposi semplicemente
<Statemi lontano, non ho controllo di me stessa potrei dirvi di tutto> continuai.Afferrai con una mano una bottiglia di Whisky e mi sedetti sola sul divano.
Rimasi così per tutta la festa.
Vedevo le persone divertirsi al posto mio , erano tutti così felici, perché non potevo esserlo anche io?La sala stava cominciando a svuotarsi, e gli occhi di tutti i miei amici erano ancora puntati su di me.
Vidi Blaise avvicinarsi e con lui anche Jacob.
<T-tu sei una merda!> mormorai alzandomi puntando il dito sul petto di Jacob.
Mi mantenevo a stento in piedi e gesticolavo con le mani.
<Cazzo ti sei bevuta mezza bottiglia!> esclamò Blaise e me la strappò di mano.
<Io ti odio> continuai a dare pugni sul petto di Jacob.
<Andiamo ti porto in camera> si avvicinò subito Matt con le altre.
<No Draco. No non voglio! > urlai
<È ubriaca fradicia> disse Jacob.
<Ha litigato con Draco vero?! > domando Blaise rivolgendosi a Lucy che annui.
<Andate via cazzo!> urlai
<Vogliamo solo aiutarti T/n, sta
calma> parlò Sole posando la mano sulla mia spalla.<Andate.Via.> scandii bene le parole e loro lo fecero.
Sono riuscita ad allontanare di nuovo tutti, sono un cazzo di disastro.
Iniziai a piangere e piangere, non riuscivo a fermarmi.
Gli occhi mi bruciavano e il mio naso era diventato rosso.
Sentì la porta dalla sala comune aprirsi e cercai di trattenere le lacrime.Dalla porta entrò Draco.
Aveva la camicia sbottonata, i capelli scompigliati, gli occhi stanchi e dalla sua mano scorreva del sangue.Sembra non avermi visto.
Andò a versarsi un bicchiere di whisky e si sedette lentamente di fronte a me.Non mi rivolse uno sguardo. Guardava fisso il pavimento mentre sorseggiava dal bicchiere di vetro.
Mi asciugai gli occhi e tirai su col naso, non potevo farmi vedere debole, non di fronte a lui.<Non volevo urlare prima. Mi dispiace> disse sempre con la testa bassa.
<Posso venire vicino a te?> domandò.
<No> risposi fredda.
<Per favore, solo per poco, poi andrò via.> sembrava una supplica più che una richiesta, sospirai profondamente senza rispondere e lui lo prese come un invito.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...