"Paura di me"

5.2K 219 26
                                    

<Dai vieni, siediti> disse Draco poggiando la sua mano sul mio sedere.
<Non ho bisogno del tuo aiuto per sedermi> sbotto ancora arrabbiata per ciò che era successo con Sole.

<Non rispondermi così piccola> disse sedendosi accanto a me.

<Io rispondo come voglio> lo sfidai

<Vedo che continuate a litigare> ride Lucy
<Beh non sarebbero t/n e Draco se non lo facessero> ridacchiò Blaise

<Ragazzi..io vado a dormire> ci interruppe Matt.
<Oh, prima che te ne vada, vogliamo parlare? Riguardo noi due..> dissi a mio fratello e lui capì subito.

<Vuoi dirlo? > chiese e io annuì.

<Di cosa parlate? > domandò Lucy
<Già, cos'altro ci nascondete? > continuò Blaise

<Ragazzi, un anno fa ho scoperto che Matt è mio fratello, non ve lo abbiamo detto perché non sapevamo come fare e poi all'inizio è stato un po strano per me..>

<Tuo fratello? Di sangue? > chiese la ragazza e io annuì veloce.
<Wow..non me lo aspettavo, ma sono felice che tu abbia trovato qualcuno della tua vera famiglia> disse Blaise
<Anche io! Sono felice per te amica!> mi sorrise Lucy

<Grazie ragazzi!>

<Bene, ora che abbiamo risolto anche questo Matt può andare a dormire> disse Draco guardando il ragazzo.

I due si scambiarono sguardi strani, che nemmeno io riuscì a capire.

<Malfoy ho bisogno di parlarti> disse subito Matt.

<Di che si tratta?> domandai curiosa

<Cosa c'è il tuo ragazzo e tuo fratello non possono avere segreti?> domandò divertito Draco
<Fate ciò che vi pare!> esclamai facendo finta che non mi interessasse.

<Sono in camera tua tra pochissimo> sussurrò il biondo con una voce sensuale al mio orecchio.
Sorrisi continuando a fissare le sue lebbra così vicine alle mie, erano come una calamita, impossibile da tenere lontano.

Pov's Draco Malfoy

<Cosa devi dirmi White> domandai una volta lontani da loro.

<Draco.. > lo vidi sospirare < So che volevi passare più tempo con mia sorella, ma credo che te ne debba occupare tu ora..> continuò dispiaciuto

Avevo chiesto a Matt di aiutarmi ad aggiustare l'armadio svanitore, mi prende abbastanza tempo e ciò significa trascurare T/n e non posso farlo proprio ora che è con me più vicina che mai. Sto cercando di riparlo da mesi, ma ho sempre fallito, e ora ho perso ogni speranza con le sue parole.

<Draco, io ci ho provato, non ne sono capace, sono giorni che non dormo, sono stanco, non ho idea di come faccia tu..>

<Va bene, me la caverò da solo.> dissi

<Vedrai che capirà, lei sa tutto>

<So che sa tutto, gliel'ho detto io, ma non voglio dare più attenzioni a quel stupido coso che a lei> dico infastidito.

<Devi farlo Draco è questione di tempo affinché esso torni> disse e inziai già ad avere paura. Non di Voldemort, ma di perderla. Ogni cosa ormai aveva senso solo se c'era lei. So che ci sarà una battaglia, ne sono certo e lei dovrà decidere da che parte stare..

<Grazie per aver tentato di aiutarmi> dissi, lui mi forzò un sorriso e si allontanò andando nella sua stanza.

Io invece mi recai nella Sala Comune dove c'era ancora Blaise.

<Allora Lucy starà da te?> lui annui.

<Matt ci è riuscito?> domandò

<No cazzo no e non so che fare! > mi sedetti disperato con le mani che strofinavano sui miei Jeans per la frustrazione.

<Draco ci riuscirai, sta tranquillo> mi portò una mano sulla spalla.

<Saremo noi a far iniziare tutto, lei mi odierà>

<Smettila, non lo farà, l'hai vista? È pazza di te amico!>
E io lo sono di lei.

<Blaise meglio se vado. Domani devo finire ciò che mi è stato assegnato è strano che mio padre non abbia mandato una lettera..>

Di solito ogni fine settima ne ricevevo una, e non per sapere come stava suo figlio o cosa pensava su questa situazione, no, lui voleva solo sapere se stavo svolgendo il mio dovere.

<Tutti loro..staranno sicuramente pensando a qualcosa..> disse Blaise e nei suoi occhi riuscivo a leggere paura vera.

<Blaise smettiamola di pensare a questo> dissi dandogli un colpetto.
<Si, hai ragione, buonanotte Draco>
<Buonanotte Blaise> e poi ci dividemmo.

Andai dalla mia ragazza, quando entrai in stanza la trovai già sul letto stesa che dormiva.
I miei piani sono rovinati..

Mi sedetti sul bordo del letto e mi soffermai a vedere la sua disarmante bellezza, era la ragazza più bella che avevo mai visto, le sue labbra carnose, le sue guance sempre rosse, i suoi occhi ipnotici, il suo odore, amo ogni cosa di lei.

Gli accarezzai la guancia e delicatamente gli posai un bacio sulla fronte facendo attenzione a non farla svegliare.

<Come fai ad amarmi se sono un disastro?> pronunciai con la voce rotta sapendo che non mi stava ascoltando.

Mi tolsi le scarpe, la maglia e mi poggiai lentamente accanto a lei, presi la coperta che si trovava ai nostri piedi e la posai a dosso ad entrambi.

<Draco..> mugolò ancora con gli occhi chiusi che pian piano si aprivano mettendo a fuoco la situazione.

<Shh ritorna a dormire> sussurrai avvicinandomi così che potesse poggiare la sua testa sul mio petto.

<Il tuo cuore batte così forte..> disse dopo poco.

<È l'effetto che mi fai tu piccola> dissi sorridendo anche se sapevo che lei non poteva vedermi.

<Draco, ti amo> disse nel modo più dolce possibile.

<Ti amo anche io T/n>

Lei forse non lo sapeva, ma la mia vita dipendeva da lei, il mio sorriso dipendeva da lei. Non ho mai amato, e prima che la conoscessi credevo ne fossi incapace, credevo che fosse da deboli, ma mi sbagliavo, mi ha fatto capire che anch'io posso amare e che l'amore vero può essere anche più forte del male, è grazie a lei se ho capito com'è essere amato; avevo bisogno di questo e l'ho trovato in lei, l'unica persona che mi ama per ciò che sono.

<Ora dormi piccola> dissi baciandogli la guancia e lei dopo un po lo fece.

Non dormì per la maggior parte del tempo. I miei pensieri mi tenevano sveglio, il pensiero che domani devo lasciarla qui senza poterle dare spiegazioni mi spezzava il cuore.
Sarei scomparso per tutto il giorno e non ho idea su cosa rispondere alle sue domande, odiavo mentirle.

La verità è che avevo paura anche di dirgli cosa dovevo fare, avevo paura che poi si accorgesse di che persona ero diventata facendo quelle cose orribili..avevo paura che lei avesse iniziato ad avere paura di me, come io ne avevo di me stesso.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora