Quando finimmo di fare l'amore nel modo più dolce in cui non avevamo mai fatto lui continuò a prendersi cura di me. Ogni due minuti che passavano lui era pronto a lasciarmi baci e carezze sul mio corpo. Stava cercando di rimediare alla sua assenza improvvisa di tutto il giorno e lo apprezzavo.
Era poggiato con la testa sul mio seno e io giocavo con le mani nei suoi morbidi capelli, eravamo entrambi coperti solo dall'intimo pulito ed entrambi eravamo in silenzio.
Sentivo il suo respiro caldo contro la mia pelle e la sua mano che arrivò ad intrecciare la mia.
Ho bisogno solo di questo nella mia vita, voglio stare con lui non desidero nient'altro.Non volevo rovinare il momento, stavano così bene, mi sentivo tranquilla e senza problemi, sembrava che il mondo si fosse fermato per lasciare del tempo a noi ma dovevo chiedere spiegazioni.
<Draco, dove sei stato?> domandai dolcemente cercando di non farmi cambiare umore.
<Piccola possiamo parlarne in un altro momento?>Immaginavo lo avesse detto, ma sapendo com'è sapevo che nemmeno domani ne avremo parlato.
<Dra io so del nuovo compito> dissi a voce bassa, lui si alzò da me e mi guardò negli occhi.
<Cosa sai?.. > chiese
<C-che qualcuno deve u-uccidere Silente> dissi con voce spezzata.Lo vidi respirare profondamente cercando di mantenere il controllo.
<Draco dimmi che non devi farlo tu> dissi con occhi lucidi.
Lui non mi rispose, il silenzio da parte sua bastava per conferma alla mia domanda.<Non farlo ti prego> supplicai iniziando a piangere, cosa succederebbe a Draco? Nonostante ci siano altre persona coinvolte che potevo rischiare di ferirsi la mia preoccupazione era rivolta a lui più di tutti.
<Piccola> sospirò portando la sua mano sulla mia guancia.
<Io ti amo da impazzire, ma devo per forza farlo> disse alzando lo sguardo sui miei occhi.
<Non piangere, il tuo viso non è un posto per le lacrime> continuò facendomi una dolce carezza.<Perdonami T/n> disse distrutto.
Non potevo permettergli di farlo, come si sentirà dopo? Come lo vedranno gli altri? Come lo vedrò io?..
<Draco hai mai pensato a cosa proverai dopo?! Avrai per sempre un morto sulla coscienza!> dissi piangendo.
<Non posso non farlo, mi uccideranno lo capisci!? > alzò il tono iniziando ad agitarsi.
<Draco, Harry mi ha chiesto cosa hanno in mente i mangiamorte> lui sbarrò gli occhi.<T/n gli hai detto qualcosa!?> domandò preoccupato.
<No cazzo no! Non lo farei mai non potevo tradirti così!> lui fece un respiro di sollievo.
<T/n questo è troppo da sopportare per te, io continuerò a pensarti e ad amarti ogni giorno di più, ma è arrivata l'ora che tu ti faccia la vita che ti meriti. Domani scappa, va via allontanati da qui al più presto possibile, mettiti al sicuro, ti aiuterò io-> disse tutto velocemente come se ci avesse già pensato da tanto.
<Draco cazzo smettila! Non me ne andrò via!> alzai il tono.
<Io voglio stare con te> dissi con poca voce.Non lo avrei mai potuto lasciare come poteva dirmi una cosa del genere.
<Cazzo anche io voglio stare con te non sai quanto lo desidero, avevo un sacco di progetti in mente> disse ridendo malinconicamente.
<Avrei voluto sposarti, farti diventare mia moglie, già ti immaginavo con un lungo vestito bianco mentre venivi verso di me per promettermi di passare tutta la vita insieme, avrei voluto svegliarmi ogni mattina e trovarti al mio fianco a dormire e poi svegliarci e continuare a dimostrarci il nostro infinito amore, avrei voluto avere dei bambini, si dei bambini, gli ho sempre voluti..> si fermò per colpa delle troppe lacrime che rigavano il suo viso pallido. <Ma non potremo mai farlo se ti succedesse qualcosa ci sarà una battaglia e io non sarò in grado di proteggerti, voglio metterti al
sicuro.. > continuò.<Ma chi metterà al sicuro te?! Draco avevi promesso che non mi avresti mai lasciato!> il mio pianto diventò più forte.
<Ei, non lo sto facendo, non lo farei mai, verrò da te. Quando finirà tutto ti raggiungerò, ti troverò te lo prometto> disse baciandomi la mano.
Mi alzai dal letto con le mani in testa, lui era serio, lui voleva che io scappassi e che fine avrebbe fatto lui? Lo avrei aspettato per quanto senza avere la certezza che sia ancora vivo?
Camminavo avanti indietro per la stanza fino a quando Draco mi blocco con uno abbraccio.
<Promettimi che domani quando ti dirò di andare via tu lo farai>
<E i ragazzi? Blaise, mio fratello, Lucy cosa faranno! > mi staccai.
<Loro troveranno un modo fidati di me>
<Draco, mi stai chiedendo di lasciare tutto ciò che ho per andare chissà dove! Non ho idea di cosa fare, come farò da sola, io ho bisogno di te> continuai ad insistere.
<Piccola, amore della mia vita> sorrise guardandomi con occhi dolci e pieni di dolore <Fa ciò che ti dico e poi avremo la vita che ci meritiamo> lo guardavo in silenzio con gli occhi rossi e pieni di lacrime.
Mi poggiai sul letto assimilando ciò che avrei dovuto fare domani, più ci pensavo e più la vedevo come una scelta sbagliata.<Dimmi che lo farai ti prego> si sedette accanto a me.
<Poi mi raggiungerai? Mi prometti che passeremo il resto della vita insieme?>
<Vieni, stenditi> mi disse facendomi poggiare sul suo petto caldo.
Il suo cuore batteva forte e veloce.Mi godei quelle ultime poche ore in cui potevamo stare insieme. Non dormimmo. Continuavamo a parlare a baciarci e a dire quando ci amavamo, mi faceva promesse sul nostro futuro e sembravano tutte così vere, riuscivo ad immaginare tutto perfettamente.
<Draco sta attento abbiamo un futuro da vivere e posso farlo solo con te.> dissi stringendolo al mio petto. <Sarà più bello anche dei tuoi sogni amore mio> rispose quasi sussurrando.
Domani andrò via, Draco mi aiutò a preparare tutto, mi diede consigli su dove andare in modo da potermi trovare..
Io mi fido di lui, potrei farlo ad occhi chiusi, ma ho troppa paura di non rivederlo. Non riuscirò mai a dare le spalle a questo posto, a tutti i miei amici, a lui.
Avrei solo voluto avere la forza di dirgli no.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...