<Cazzo l'allenamento di Cedric!> urlai portandomi una mano alla bocca.
Ormai era finito già da ore. Tutta colpa di Malfoy, centra sempre lui.
Mi buttai di nuovo sul letto sospirando.
Mi girai e notai Draco sveglio a guardarmi.
Ero poggiata sulla sua spalla, mentre il suo braccio era dietro la mia testa.
Ero attaccata a lui e si stava maledettamente bene.I suoi morbidi capelli erano in disordine, era nudo coperto solo a metà, dal lenzuolo verde chiaro.
Era difficile placare l'istinto di riattaccarmi alle sue labbra perfette.<Che hai?> domandò
<Tutta colpa tua Malfoy>
<Sei l'unica che riesce sempre a trovare un motivo per incolparmi in qualcosa> ridacchiò e io emisi una piccola risata.Un giorno fa mi ero promessa di mettere un punto a tutto ciò che riguardava lui e ora invece ci ritroviamo insieme ancora una volta.
Non sono pronta a dimenticarlo, non ancora.
<Cosa avrei fatto ora sentiamo>
<Dovevo andare da Cedric..>
<Tu saresti andata da lui se non fossi venuto?> chiese e io annuii sincera.<T/n è un coglione, stagli lontano> disse infastidito.
<Malfoy anche tu sei un coglione eppure ora sono con te> sbotto, lui fa il finto offeso ma poi scoppia a ridere.
Mi alzai per osservare meglio il suo viso in questo momento.<Cosa c'è?> chiese ma io non risposi e abbassai lo sguardo.
<T/n so già cosa vuoi dirmi>Lo sa?
<Sono bellissimo lo so non c'è bisogno che me lo dici tu> ammiccò con aria di superiorità, io risi e gli diedi un leggero colpetto sul petto.
Stavamo davvero ridendo e non litigando,quanto può durare?..
Apí le sue braccia per farmi posizionare tra di lui e mi abbracciò, io ricambiai con un abbraccio ancora più forte.
<Draco..perché quando siamo soli è tutto così bello, mentre quando ci sono gli altri non facciamo altro che litigare?>
<Perché siamo due teste calde?>
<Tu lo sei non io>
<Ti sbagli lo sei anche tu> rise ma io rimasi seria. Stavo pensando a quanto fosse sbagliato tutto questo.<Che hai ora?> domandò con voce dura.
<Nulla sta zitto!> avvolsi il suo corpo con le mie braccia.
Farei di tutto per sapere cosa sta pensando in questo momento.<Così mi uccidi T/n!> esclamò perché lo stavo stringendo troppo forte.
<Voglio tenerti così non mi lascerai di nuovo..> strofinai la guancia contro il suo petto caldo.
Speravo che se capisse quanto bene gli volevo lui non se ne sarebbe andato più, ma la parte razionale di me diceva che non dovevo pensarci troppo per non ricevere più dolore di quanto già mi ha fatto.
<T/n io lo farò, ti lascerò di nuovo, sai come sono->
<Lo so come sei, voglio solo tenerti qui ora. So che quando uscirai da qui tutti i problemi ritorneranno, quindi ora lasciami godere questo momento> non petetti fare a meno di far notare il mio tono triste e malinconico.
Pov's Draco Malfoy
Glielo dovevo. Dovevo dirgli che me ne sarei andato di nuovo, perché so come sono.
C'è un parte di me che vorrebbe davvero cambiare, per lei.
Ma poi c'è l'altra che ha paura di soffrire e preferisce restare così com'è.
Se sbagliassi tutto lei andrebbe via e io non potrei sopportarlo.<Mi dispiace..> sussurrai a voce bassa ma dubitai che mi avesse sentito.
Si era addormentata di nuovo.Decisi di andarmene senza dirgli niente perché se lei mi guardasse con quei suoi occhioni chiari so che non ci riuscirei.
<Draco per favore non farlo> bisbigliò stringendo il mio braccio e io mi sentii una merda per ciò che stavo per fare.
È in questo momento che ho sentito di nuovo quel vuoto nello stomaco.
La sensazione di lasciarla non mi piaceva, non mi era mai piaciuta.C' èra qualcosa che mi bloccava a non stare con lei. La paura. Paura di fargli del male. Paura di far male a me stesso. Lei si merita di meglio lo so. Ma io non resisto un secondo lontano da lei.
Rimasi qui. Decisi di ascoltare le sue parole. Andrò via domani mattina e poi metterò fine a questo, rovinando qualunque cosa sia quello che si sta creando tra noi.
Pov's T/n Potter
Aprii gli occhi, per la prima volta sentii di aver dormito bene. Forse per la prima volta dopo tanto tempo sto bene, perché sono con Draco.
Eppure ci avrei scommesso che se ne sarebbe andato..invece no lui è ancora qui con me. È rimasto come gli avevo chiesto.
Ero pronta a svegliarmi e a trovare Il vuoto accanto a me.
Il mio cuore si riempie di gioia solo a guardarlo.
Poi lo vidi sbadigliare e mi scappò una risata.<Draco riesci a fare meno rumore?> sbotto.
<Cosa vuoi?> chiese mentre si strofinava gli occhi.<Ma sai che russi un sacco> ridacchiai.
<Menti. Io non russo>
<Io ti ho sentito invece!> esclamai alzando lo sguardo per guardarlo e notai che stava sorridendo.<Stronza> mi poggiò un bacio delicato sulla testa.
<Uso il bagno> riferì alzandosi dal letto e io annuii energicamente.
Mi alzai anche io e presi una vestaglia per coprirmi, intanto vidi Draco già uscire dal bagno.
Venne vicino a me e mi sorrise come non l'ho mai visto fare.
Mi incollò alla parere mentre sentii le sue mani scivolare sui miei fianchi, circondai il suo collo con le mie e poi mi baciò.<Ci vediamo dopo Draco> mi staccai.
Sorrise ancora una volta e andò via.Andai n bagno, mi vestii e pensai a quello che era appena successo.
Draco Malfoy non si era comportato da stronzo per la prima la volta e ho amato la sua parte tenera.Uscii dalla stanza e mi ricordai che Draco ieri mi aveva detto che Silente mi cercava.
Cazzo. Decisi di andarci adesso.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
Hayran KurguPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...