"Nuova vita"🔴

7.6K 235 228
                                    

*Quattro mesi dopo*

<Jacob ti ho già detto che non uscirò con te!>

<Oh andiamo baby avevi detto di si>

<Non ti è bastato ieri?>

<Tu non mi basti mai T/n> sorrise prendendomi per i fianchi.

<Ragazzi vi ricordo che non siete
soli!> ci interruppe Sol.

<Sole sai che non mi frega un cazzo se ci sei tu o meno> rispose sorridendo Jacob.

<Levati di dosso!> lo spinsi via ridendo

<Cosa ho fatto per meritarmi questo da te?>

<Oh Jacob ma il cuore di T/n appartiene già a qualcun 'altro-> si bloccò la ragazza bionda e il mio sorriso sparì.

<Mi spiace non volevo..sai come sono->

<Una cazzo di bambina che dovrebbe imparare a chiudere la bocca> urlai guardandola con disprezzo.

<Ei calma bambolina> Jacob mi prese la testa e me la portò sulla sua spalla abbracciandomi.

<Scusa Sole, ma ti avevo detto che non dovevi tirarlo in ballo>

<Mi spiace tanto..forse è meglio che vada..> disse e si alzò andando via dalla stanza.

<Come stai?> chiese Jacob sedendosi sul mio letto e io lo segui mettendomi accanto a lui.

Alzai le spalle e inclinai la testa.

<Credo di stare bene> sospirai

Non avevo idea di come stavo.
Sono stati quattro mesi durissimi, sentivo troppo la mancanza di tutti, Blaise, Lucy, Harry, Matt e si anche di Draco per quanto continuassi a negarlo.

Qui ho trovato due persone stupende, due perone di cui fidarsi, ho raccontato tutto di me, tranne della verità su mio fratello, quella nessuno ne era a conoscenza.

<Certo che stai bene sei con me!> esclamò facendo andare via i miei pensieri.

<Così vanitoso da far venire il vomito> feci una smorfia ridendo e subito dopo mi ritrovai le sue labbra sulle mie.

<Jacob..> mi stacchi subito.

Non disse una parola ma continuava a guardarmi con la bocca leggermente aperta.

Decisi di continuare.

Ci baciammo appassionatamente, doveva essere solo un bacio, un semplice bacio, ma si trasformò in qualcosa di più..

<T/n tu lo vuoi?> si fermò

<Fallo e basta Jacob, da quando sei un bravo ragazzo?> provocai.

Lo vidi sorridere e subito dopo iniziò a spogliarmi.
Era da molto che non avevo contatti fisici con qualcuno, a parte qualche bacio.

Guardò bene il mio corpo nudo sotto di lui fino a quando non invertii le posizioni.

<Comando io moro> sussurri al suo orecchio.

Sentivo di avere potere su di lui, e mi piaceva, gli piaceva.
Passai delle ore stupende in quel letto con lui, i miei gemiti e i suoi respiri pesanti riempirono tutto il silenzio della stanza.

<Cazzo t/n sei così brava>

Le sue mani vagavano su tutto il mio corpo, dal seno al mio sedere.
Li palpava bene lasciando anche qualche piccolo bacio.

Mentre lui era su di me e io sotto di lui per un attimo vidi l'immagine di Draco e mi venne ancora più voglia di baciarlo e stargli a dosso. Le sue mani, i suoi capelli, la sua voce, i suoi occhi, le sue labbra, le sue continue provocazioni e i suoi modi di fare mi mancavano tremendamente.

Ma stavo meglio senza di lui. Mi sentivo finalmente bene..

Scacciai via l'immagine di Draco nudo dalla mia testa e ritornai alla realtà, dove c'era Jacob.

<Jacob-ah>

<T/n-ah> urlammo insieme venendo in un orgasmo.

Ci appoggiammo sul letto e restammo zitti senza dire nulla.

*Tre mesi dopo*

Le giornate erano sempre buie, pioveva sempre e questo mi provocava tristezza e angoscia.

Avevo avuto il massimo in tutte le materie tranne in pozioni, in quello sono negata.

Jacob e io siamo finiti a letto altre tre volte. Lo sto solo illudendo e devo finirla, non voglio fargli del male ma ne ho bisogno mi faceva smettere di pensare.

Sole era sempre la solita, organizzava feste di nascosto e continuava a comprava così tanti vestiti che non sapeva dove metterli.
Qui sembrava tutto così facile..

Ero sul letto, fuori pioveva e il cielo era scuro. Ogni tanto si sentivano dei tuoni, il rumore del vento e delle foglie degli alberi.

Mi alzai per chiudere la finestra e andai a sbattere con il dito del piede vicino al comodino, facendo cadere i libri che erano poggiati sopra a terra.

<Cazzo, che male! > urlai e mi abbassai per prendere ciò che era caduto.
Presi tutti i libri, ma uno catturò la mia attenzione.

Il diario che mi regalò Harry.
Lo aprì e la prima pagina era dedicata a Draco..

"Spero che un giorno leggerò queste pagine e tu sia diventato solo un lontano ricordo"

Lessi.

Era inutile, anche da lontano lui riusciva ad arrivare a me. Per quanto potessi sforzarmi lui trovava sempre un modo per riaffiorare nei miei pensieri.

Ti odio Draco.

Pov's Draco Malfoy

Ti amo t/n, ma odio ciò che mi hai fatto.

Mi hai reso debole, e odio il fatto che dopo tutto questo tempo io abbiamo ancora un disperato bisogno di te.

Te ne sei andata lasciandomi da solo qui, hai portato via una parte di me, non mi riconosco più, i miei amici non mi riconoscono più.

È tutto un infermo qui da quando non ci sei tu.

Sono passati mesi e io ti penso ancora.
Sono passati mesi e ancora mi sembra di vedevi nei corridoi a camminare per arrivare a me.
Sono passati mesi e il mio cuore è ancora tuo, chiuso in una gabbia che aspetta solo te per aprirsi.

<Draco, mangia che dobbiamo andare, Piton e Matt ci stanno aspettando> mi ricordò Blaise.

Voldemort era tornato, io, Blaise, Matt e il professor Piton eravamo tutti Mangiamorte.
Stavamo ingannando tutti e odiavo questa cosa.

Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, il mio destino era già segnato e scritto da mio padre.

Ancora una volta intorno a quel tavolo, ancora una volta con tutti quei mostri intorno a me.
Ma io sono come loro, io sono un mostro.

Voldemort ha ucciso una altra persona davanti ai miei occhi, e io non ho fatto nulla.
Sul mio volto si leggeva paura e angoscia.

Odio ciò che sono diventato.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora