"Sei mia"

6.6K 274 84
                                    

Pov's T/n Potter

Mi allontanai dai Malfoy e andai in camera mia.
Lucy non c'era. Ma sapevo che mi avrebbe fatto tremila domande fastidiose.

Stavo per spogliarmi ed entrare in doccia ma bussarono alla porta.
Sospirai e andai ad aprire.

<Harry!>
<T/n stai bene? Oggi non ti ho visto a lezione..>

<Sto bene Harry> dissi sorridendo .
<Che hai fatto al collo?> chiese spostandomi un po di più i capelli.

<Che ho?> corsi a vedermi allo specchio.

<Cazzo, cazzo> sussurrai.

Era un succhiotto davvero grande procurato da Draco.
Non era nemmeno uno, c'erano anche altri più piccoli accanto. Lo odio cazzo.

<Sono succhiotti quelli?..> alzai le spalle imbarazzata.

<La mia sorellina ha un ragazzo! Sentiamo chi è il fortunato?>
<Sono la tua sorellastra Harry e poi non ho un ragazzo!>

<Mmmm mi hanno detto che ti hanno visto con Malfoy voi per caso..state insieme?>

<No Harry no!> diventai rigida
<Sai che so della tua cotta per lui..>
<Ti sbagli..quello era anni fa, è passato da un bel po> mentii.

<Già..non parli con me da molto tempo> lo vidi diventare triste.

<Harry sono cresciuta ora posso risolvere i miei problemi da sola> esclamai.

<Mi piacerebbe passare una po di tempo con te come facevamo da bambini, ci divertivano un sacco> parlò nostalgico.

<Si Harry hai ragione..>

<Ricordi quella volta dove ti sei arrabbiata con me così tanto che sei scappata? Io e Sirius ti abbiamo cercato da per tutto per tutto il giorno, alla fine sei tornata a casa da sola e non mi hai rivolto la parola per tre giorni! Eri una bambina così testarda e continui ad esserlo!>

<Mi ricordo si!> scoppiai a ridere è lui fece lo stesso.
<Harry ora vorrei andare, ci
vediamo> dissi dopo poco.
<Ciao sorellina> mi abbracciò è io ricambiai.

Gli voglio bene anche se non gliel'ho dico spesso, da bambini eravamo così uniti, ora invece ci incontriamo pochissime volte e mi dispiace. Ma sento che il nostro rapporto è forte lo stesso.

Andai a fare la doccia, coprii i succhiotti procurati da Draco, indossai la divisa e uscii fuori dalla camera.
Presi un libro per poi andare a leggerlo in Sala Comune.

Dopo poco venni interrotta dall'entrata di Lucy insieme a Blaise.

<T/n!> urlò la ragazza.
<Ragazzi> dissi tranquilla e posai di nuovo lo sguardo sul libro.

<Dove sei stata ieri?> chiese la mia amica.
<Ieri non c'era nemmeno Draco..voi siete stati insieme?> continuò Blaise.

<I-io ero da Harry volevamo passare un po di tempo insieme> mentii.

<Oh, va bene..> risposero pensierosi.

<Ciao ragazzi!> si unì a noi il biondo e i suoi amici, Tiger e Goyel.

<Draco stavamo parlando di te! Dove sei stato ieri non sei venuto in-> Zabini venne bloccato da lui.

<Usa la tua Immaginazione amico> ridacchiò Draco che si sedette sulla piccola poltrona di fronte a me.

Non volevamo che nessuno sapesse che stavamo insieme l'altra sera, tanto meno il nostro migliore amico.

Cominciarono a parlare, tranne me e Draco che ci scambiavano solo sguardi provocanti e piccoli sorrisi senza farci beccare.

<Avete sentito che ci sarà un nuovo studente!> esclamò Tiger.
<Si ho sentito> disse Blaise

<Chi sarebbe?> domandai
<Oh non lo conosco, avevo sentito il suo nome ma ora non ricordo> rispose

<Perché t'interessa T/n?> domandò Malfoy
<Non m'interessa ho solo chiesto>

<Ragazzi tra un po inizia lezione> andiamo?> chiese Lucy.

<Arrivo tra un po vado a posare il libro in camera> lo mostrai e loro annuirono.

Non avevo tanta voglia di fare lezione, ma se non voglio fare altri test di recupero oltre a quello di pozioni sono costretta ad andarci.

Prima di alzarmi vidi Draco avvicinarsi e sedersi vicino a me.
Continuai a tenere lo sguardo sul libro nascondendo un sorriso, non volevo si accorgesse che mi piaceva quando mi era accanto. Dovevo farmi desiderate anche io.

intrufolò la sua mano sotto la gonna, posizionandola sul mio interno coscia.
Il suo tocco mi fece rabbrividire, ogni volta che mi toccava avevo la pelle d'oca. Solo lui poteva farmi quell'effetto.

<Non ignorarmi piccola, mi hai guardato per tutto il tempo> mi fece notare.
<Ti sbagli sei tu che hai guardato
me> risi e girai lo sguardo verso di lui.

Mi spostò i capelli e lo vidi osservare il mio collo.

<Li hai coperti?>

<Si Draco! Ma come ti viene in mente, Harry li ha già visti!> rimproverai.

<Harry eh, perché ti guardava il
collo?> dal tono di voce potevo dedurre che era infastidito.

<Draco sei serio, è il mio fratellastro!>
<Appunto hai detto bene fratellastro, potete anc-> lo bloccai
<Non ci penso neanche e lo stesso vale per lui!>

<Se te li ho fatti ci sarà un motivo, volevo far capire a tutti che non potevano avvicinarsi, sei già di qualcuno..sei mia T/n> mi strinse forte la coscia e cominciò a leccarmi il collo, riuscendo a togliere il trucco che copriva i succhiotti.

<Non sono tua>
<L'hai detto tu, ieri, mentre ti facevi scopare forte piccola> mi ricordò.

<Si be dalla bocca può uscire di tutto quando si fa sesso>
<Sei mia cazzo, e nessun' altro può toccarti o guardarti> ringhiò stringendomi il collo

<S-sono tua Draco, ma lasciami!> parlai con il poco respiro che avevo.

<Andiamo ci stanno aspettando!> dissi alzandomi.

Sia alzò anche lui con me e mi tirò uno schiaffo pesante. sul culo.

<Draco!> urlai dandogli un colpo sul petto.

<Si piccola è il mio nome, mi piace quando lo dici, mi ricorda bei momenti..> ridacchiò e io sapevo benissimo a cosa si riferiva.

<Sei uno stronzo!> esclamai.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora