"Mi sei mancata"

5K 215 7
                                    

Pov's Draco Malfoy

Non potevo fermare i miei impulsi  entrai nella stanza e finalmente la vidi.

Alzò lo sguardo e quando incrociò i miei occhi mi sentì sprofondare. Mi erano mancati così tanto, poterli rivedere era un sogno.

La guardavo con la bocca leggermente aperta e gli occhi lucidi.

Lei era ancora più bella di prima.
I suoi lineamenti sono uguali a come li ricordavo.

I miei occhi caddero sul ragazzo che le stava accanto. Teneva una mano sulla sua gamba e lei aveva la sua piccola mano sulla sua.

Già mi hai rimpiazzato?

Sentì il mio cuore rompersi alla vista dai lei insieme ad un altro.

Si alzò di scatto quando mi vide.
I suoi occhi quando incrociarono i miei ritornarono spenti e il suo sorriso svanì.

Mi dispiace che debba avere questo ricordo di me.
Avrei voluto avvicinarmi per poterla toccate ma pensai alle parole di Blaise.

"Devi starle lontano Draco."

Devo stargli lontano.
Devo stargli lontano.
Devi stargli lontano.
Non potevo.

Pov's T/n White

Devo stargli lontano.
Devo stargli lontano.
Devo stargli lontano.
E così feci.

Lo vidi avvicinarsi lentamente a me mentre avevamo lo sguardo di tutti a dosso.
Portò la sua mano sulla mia guancia calda e me l' accarezzò dolcemente.
Il suo toccò mi fece venire la pelle d'oca. Era così strano come riusciva a farmi sentire con poco.

Ho capito che mi sbagliavo. Mi sbagliavo che qualcun' altro avrebbe potuto farmi provare le stesse emozioni che mi fa provare lui, perché nessuno era Draco Malfoy.

Chiusi gli occhi mentre portavo la mia mano sulla sua e la strinsi leggermente sospirando.
Avevo un disperato bisogno di toccarlo, farlo è stato come toccare il cielo.

Mi sentii così bene per qualche minuto.

<Mi sei mancata> disse a voce bassa.

Mi resi conto che non sembrava più lui.
Era diventato più magro, i suoi occhi erano spenti e stanchi sembrava che non dormiva da tanto.
Le sue espressioni mi sembravano più dolci e meno arroganti come un tempo, ma manteneva lo stesso il suo fascino.

Non risposi a ciò che aveva detto.

Mi guardò ancora una volta negli occhi e il respiro mi mancò, il cuore si fermò e l'impulso di saltargli a dosso era sempre più forte.

Si allontanò da me e finalmente ripresi a respirare.

Perché vai via? Già così presto?

Rimasi ancora immobile guardando il pavimento.
Non ero riuscita a dire niente, la mia bocca era come incollata.

<Siediti t/n..vieni> disse Jacob prendendomi il mio braccio

<Avete detto che dopo ci sarà una festa no? Beh vado a vedere cosa indosserò!> dissi mentre ridevo istericamente mostrando un grande sorriso falso, il migliore che potessi fare, mentre i miei occhi si stavano riempendo sempre di lacrime.

Ma nessuno sembra esserci cascato.
Mi guardavano in silenzio aspettando che io facessi o dicessi qualcosa di vero.

<I-io-> fu l'unica cosa che uscì dalla mia bocca, andai via all'istante.

Camminavo per i corridoi velocemente cercando di calmarmi, non ho pianto per molto tempo, non lo farò adesso.
Ogni passo che facevo davanti ai miei occhi ritornava la sua immagine.
Aprii e chiusi gli occhi velocemente mettendo a fuoco la vista e lui scompariva.

_______________________
Scusate se è corto :/

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora