"È arrivata l'ora"

8.1K 330 185
                                    


Draco afferrò Nott per la maglia buttandolo violentemente contro il muro. Lo guardava come se volesse ucciderlo. Si staccò da lui per venire da me.

<Cazzo t/n ma sei stupida o cosa?!> urlò, non lo avevo mai visto così
arrabbiato mi faceva quasi timore.

Nott intanto approfittò di questa situazione e scappò via.

Avevo avuto paura, per un attimo avevo pensato il peggio. Stavo per essere stuprata da uno che credevo mio amico. Se non fosse arrivato Draco..

<G-Grazie..> sussurrai tra le lacrime, ancora scossa per quel che era appena successo.

<No, no, cazzo piangi lo hai voluto tu! Ti avevo detto di non andare ma devi sempre fare ti testa tua!> gridò e io chiusi gli occhi d'istinto per la paura.

Gli importava davvero di me? Certo che no.

<Smettila. Smettila di fare finta che ti importa..avevi scommesso anche tu?>

<Cosa?..> lo vidi deglutire con fatica.

<Quella sera non era per la festa, non era perché avevo bevuto, e tu non avevi neanche toccato alcol eri lucido. Perfettamente lucido.
Avevi scommesso Draco? Mi hai drogata?!> urlai ma lui non diede risposta aveva lo sguardo basso. Stavo piangendo. Perché tutti mi voltavano le spalle? Perché?

<Rispondi cazzo!> gridai ancora di più.

<Si T/n! Avevo scommesso su di te! Sai che odio perdere, e tu eri una preda al quanto difficile quindi ho dovuto drogarti si. L'ho fatto.> rispose impassibile. Il suo volto non dava espressione, sembrava privo di emozioni

<Vaffanculo. Vaffanculo. Io ti odio Draco Ti odio. Ti odio> gli urlai contro mentre colpivo con dei pugni il suo petto e lui era li, fermo, incapace di muoversi.

<T/n..i-io> balbettò, sembrava quasi dispiaciuto di quello che aveva commesso.

<P-perché l'hai fatto?!> domandai guardandolo con i miei occhi pieni di lacrime.

<Era l'unico modo di averti>

<Si perché per te sono solo un gioco! Prenditi gioco di me andiamo! Fammi quello che vuoi Draco. Sono qui a tua disposizione>

<Smettila..>

<Cosa Draco? Cosa? Lo sai, sai quello che provo per te. Tu mi piaci Draco Malfoy. Questa mia stupida cotta per te non è mai passata e tu-tu con quella dannata notte hai solo peggiorato le cose. Ora sei dentro la mia testa ogni fottuto secondo. Ti odio Draco. Ti odio. Mi stai rendendo la vita impossibile!> sforzai tutte le mie corde vocali al massimo mentre vedevo lui mi ascoltare in silenzio.

<Bene è questo quello che voglio. Che mi odi. Ti odio anche io. Non me me fotte un cazzo dei tuoi sentimenti per me>

Ora basta.

<Addio Draco è arrivata l'ora di dimenticare tutto. Di dimenticare te una volta per tutte. Sta volta è un punto. Non tutte le storie vanno come vorresti e la mia è una di queste> Stavo singhiozzando, tremavo avevo paura, non volevo lasciarlo, ma se non lo avrei fatto avrei continuato a farmi del male e non potevo più permetterlo.

Pov's Draco Malfoy

Non volevo se ne andasse. Non volevo che mi lasciasse. Avrei voluto dirgli di restare, che sarei cambiato. Ma non l'ho fatto. Sapevo che non ci sarei riuscito.

È l'unica che mi ha sempre tenuto testa, l'unica a farmi diventare nervoso quando è accanto a me, l'unica che mi fa dimenticare di essere quel che sono.
L'unica che mi fa sorridere. E la odio. La odio. Odio lei e qualunque cosa mi abbia fatto.

Sto provando dolore. Un dolore che prima non ne ero nemmeno a conoscenza. È colpa sua se ora sto così. È colpa sua se ora non voglio che se ne vada, lei e col suo splendido sorriso, l'unico che avrei voluto tenere sotto le mie labbra.
Sentire quelle sue parole, vedere come l'ho ridotta, mi faceva sentire solo peggio.

<Vederti soffrire non mi fa nessun effetto> dissi convincendo più me che lei.

Mi guardò intensamente negli occhi, si avvicinò di più a me e mi baciò. Un leggero bacio a stampo. Chiuse gli occhi e con lei anche io, toccare di nuovo le sue labbra era come una boccata d'aria fresca, avrei voluto prenderla e dargli io un bacio come si deve. Ma non lo feci. Rimasi fermo mentre la vedevo andare via.

That damn night || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora