Passarono giorni dalla notte passata con Draco e io non riuscivo ancora ad andare avanti.
Lucy era ritornata e gli raccontai tutto.
A Blaise invece non dissi nulla, le cose tra lui e Malfoy non andavano bene per colpa mia e non mi andava di complicare ancora di più le cose.<T/n che fai non mangi?> chiese Matt.
<Non ho fame> mi limitai a dire.<Mangia, hai la faccia così pallida stai bene?..>
<Sta bene!> rispose Lucy al posto mio
<Ci vediamo a lezione> dissi alzandomi quando vidi la ragione del mio dolore.
Stavo cercando di evitarlo e ignorarlo come meglio potevo.Camminavo a passo veloce per arrivare alla mia camera ma Lucy cercava di fermarmi in ogni modo.
<T/n ferma!> urlò prendendomi il polso e io mi fermai
<I-io sto rivalutando il mio pensiero di andarmene da qui> dissi diretta senza giri di parole.
<No non puoi lasciarmi t/n..non puoi lasciarci..>
<No Lucy tu non capisci io impazzirò vedendolo ogni giorno non posso continuare così, ho bisogno di una pausa, ho bisogno di pace>
<Cosa succede ragazze?> vedemmo arrivare Blaise.
<Diglielo avanti..> mi incitò la ragazza.
<Io vado via> dopo aver detto ciò iniziai a dirigermi nell'ufficio di Silente.
<Cosa significa vai via?! È per Draco?>
<Si Blaise, se sto così è solo per colpa sua, ho bisogno di dimenticarlo e vederlo tutti i giorni qui non aiuta, io ritornerò, lo prometto, quando me la sentirò ritornerò qui> forza un sorriso e lui rimase immobile mentre io continuai per la mia strada
Parlai con Silente e accettò la mia richiesta.
Andai a parlare con Harry che mi fece mille domande del perché della mia partenza ma non risposi a nessuna di essa.
<T/n! Non puoi andartene senza una spiegazione!>
<Harry sarà per un po..>
<Sirius lo sa?> domandò e io annui.Mi abbracciò e gli promisi che sarei ritornata presto.
Andai anche da Ced, non ci vedevamo da un po, ma gli volevo bene quindi passai a salutarlo. Mi abbracciò forte e mi chiese di rimanere ma io rifiutai.
Stavo preparando le mie cose quando sentì bussare alla porta, aprii e c'era Matt.
Mi buttai tra le sue braccia prima ancora di farlo entrate.<T/n non lasciarmi ti ho appena ritrovata> disse tristemente.
<Matt, non andrò via per sempre! Datemi solo tempo per favore, la storia con Draco mi ha davvero fatto a pezzi, ho bisogno di mandarlo via del tutto, poi sarà bello farsi nuovi amici no?> sorrisi debolmente.
<Abbi cura di te sorellina.> mi baciò la mano e poi la fronte.
**
Finii di sistemare tutte le mie cose, più vedevo le mie valige pronte e più il senso di vuoto cresceva in me.
Ogni tanto gli occhi ritornavano lucidi solo al pensiero di lasciare questo meraviglioso posto e tutti i miei amici.Restai la notte a parlare con Lucy fino a quando non ci addormentammo.
*La mattina*
Mi svegliai con il suono fastidioso della sveglia, mi alzai subito, rifeci il letto, lasciai una carezza sulla testa di Lucy e gli sussurrai un "ci vediamo".
Uscii fuori dalla porta e trovai Blaise.
Lasciarlo mi faceva davvero male.
Siamo sempre stati insieme, mi ha sempre aiutata in tutto, non ho idea di come me la caverò senza di lui.Lo abbracciai forte.
<Quanto tempo passerà?>
<Non lo so..il tempo necessario>
<Ti voglio bene bimba>
<Te ne voglio anche io Blaise>Presi le valigie da terra e mi incamminai verso l'uscita.
Fuori c'erano Piton e la McGranitt non volevo farli aspettare tanto.Feci un sospiro profondo ed eccomi pronta a lasciare tutto ciò che avevo.
<Non andare> sentii una voce dietro me. La riconoscerei tra mille.
Draco.
Chiusi gli occhi e feci di tutto per non girarmi ma lui mi venne vicino.
Mi toccò le spalle facendomi voltare e incrociai i suoi occhi. Quelli che mi sarebbero mancati di più.<Resta per favore, non lasciarmi> continuò.
<Ho preso la mia decisione, lasciami ora> riuscì a dire e ritornai a camminare verso la grande porta.<T/n io ti amo>
Queste sono le uniche parole che avrei voluto sentire.
Quelle che mi fecero venire mille dubbi e mille incertezze su cosa fare.
Quelle che mi fecero rimanere paralizzata in mezzo ai corridoi.Mi girai lentamente verso di lui, inclinai un po la testa e lo guardai con le lacrime agli occhi.
<Avevi ragione t/n io ho bisogno di te.
Sono stato uno stronzo, mi sono comportato male, lo so, e mi merito tutto l'odio che sto ricevendo da parte tua, ma io cambierò se servirà a farti restare qui.
Ti voglio al mio fianco, io sono distrutto, mi odio per come ti ho trattata e credimi non avrei mai voluto farti del male.
Non mi sto giustificando, non voglio che mi perdoni ora, dammi del tempo e ti dimostrerò quanto sei importante per me. Cercherò di cambiare per te, so che sarà difficile, ma fammici provare, proviamoci, mi sento perso senza di te, mi hai lasciato un vuoto enorme e mi fa male sapere che sei l'unica che può colmarlo, io ti amo, ti amo da tanto e sono stanco di reprimere questo sentimento.
Sento che il mio cuore può appartenere solo a te. Il mio cuore è tuo t/n, tuo e di nessun'altra. Mi spiace, mi dispiace per tutto, so che non te ne farai nulla delle mie scuse, ma non sei stata male solo tu, sono stato male anche io! Resta con me i-io t-i prometto che cambierò e farò di tutto per di mostrarti quanto ti amo>Mi sentivo completamente male, il mio cuore batteva all'impazzata, è tutto ciò che volevo, ora ho tutto quello ho sempre sognato. Essere amata da Draco.
<Draco ti ci è voluto questo? Ci è voluta la mia partenza a farti capire questo?! Non posso continuare a farmi calpestate da te, prova a metterti nei mie panni. Non posso fare finta che sia tutto okay, il male che mi hai procurato non puoi cancellarlo, non andrà mai via, i-io non riesco più a fidarmi di te!> feci una breva pausa cercando di trattenere le lacrime <Chi mi dice che domani non ritorni a trattarmi come hai fatto fin'ora? Ho bisogno di sicurezze e in questo momento non ne ho. Mi dispiace Draco ma lo hai capito troppo tardi, ho sprecato troppo tempo della mia vita, l'ho sprecata dando importanza alla persona sbagliata, ora voglio solo dimenticarti e andare avanti, fallo anche tu> furono le ultime parole che ci scambiammo.
Mi ci è voluta tutta me stessa per non corrergli tra le braccia e dirgli quanto lo ami anche io.
Andrò in un altra scuola, conoscerò nuove persone, magari troverò qualcuno in grado di farmi provare le stesse mozioni che mi fa provare lui..
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanfictionPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...