<Mi dispiace per tutto.> continuò a dire tra i vari baci che mi dava.
Portai le mie mani nei suoi capelli morbidi e li accarezzai lentamente.
<Draco non sentirti in colpa>
Si posò di lato sul letto e iniziò a farmi piccole carezze facendomi rilassare.
Chiusi gli occhi e respirai profondamente con la bocca leggermente aperta.
Ciò che era successo oggi mi aveva scombussolata molto..io non potrò aiutare Voldemort, mai..<T/n scappa con me> disse all'improvviso
<Draco, non possiamo lasciare tutti.. ne abbiamo già parlato> dissi
<Vorrei solo aggiustare le cose, io volevo renderti felice, volevo che fossi la donna più felice del mondo, volevo che lo eri con me, ma come pretendo di farlo quando non sono neanche in grado di proteggerti!> esclamò arrabbiato con se stesso.
<Ei> mi alzai con la schiena <Vedi questo?> indicai il marchio che ancora alla sua vista mi sentivo mancare il respiro <Questo renderà il nostro legame più forte di prima, ti ho dimostrato quanto ti amo, mi sono unita a lui per te e sono pronta a fare anche altro pur di stare insieme>
<Anche io ti amo, ti amo tantissimo, ti prometto che nessuno, più nessuno ti toccherà finché sarai con me, ti proteggerò a costo della mia vita, sarei pronto a morire per te> si fermò prendendomi la mano <Voglio solo che tu stia bene> si abbassò e mi baciò le nocche rosse.
Quand'è che potremo avere un po di tranquillità anche noi..
Passai la notte tra le sue braccia.
Mi baciava e mi lasciava carezze per ricordarmi che lui ora era con me, potevo stare tranquilla.
Crollai subito in un sonno.-
Mi svegliai con il rumore delle urla di Draco e Bellatrix.
<Draco cosa succede?> mi alzai dal letto e andai vicino al lui.
Rivolsi uno sguardo di disprezzo a Bellatrix e ritornai a guardare il mio ragazzo.<Lei non sta bene. Deve riposare> continuò Draco a parlare.
<Preparatevi e andare ad Hogwarts, lui ti ha già assegnato un compito, ci pensi tu a spiegarglielo vero?> domandò la donna
<Va via!> sbotta Draco chiudendo forte la porta.
<Cosa devo fare?> chiesi, lui non rispose per un po.
<Draco> lo richiamai
<Vuole che tu prenda la bacchetta di Sambuco che ora ha Harry, devi disarmarlo per far si che sia tua, quando la prenderai mandami una lettera> spiegò
<Draco..io non posso farlo, lui vuole ucciderlo, non posso aiutarlo!> dissi nel panico.
<Lo so piccola, lo so, ma devi..lui ti ucciderà e non puoi permetterglielo> disse venendo vicino a me e mi abbracciò.
Sospirai forte.
Non avevo idea di che fare..
Mi godei quel momento di tranquillità tra le sue braccia morbide e poi mi staccai.<Draco..credi che possa fare una doccia prima?>
Ieri ero così stanca da non riuscire a fare nulla.
<Solo se la fai con me> disse facendomi ridere.
<Ci sto> sorrisi per poi avvolgere le mie mani intorno al suo collo.
Mi prese in braccio, avvolsi le mie gambe intorno ai suoi fianchi e mi portò in bagno.
Mi mise a terra, iniziò a baciarmi e nel frattempo ci spogliavamo.
<Draco> lo fermai. <C-ci dobbiamo solo lavare, non è il momento di fare altro> dissi tenendo lo sguardo sulle sue labbra.
<Shh non ci credi neanche tu, sai che non possiamo farlo> disse sorridendo, riprese a baciarmi e aprì l'acqua facendola scorrere sui nostri corpi nudi.
Ho così voglia di sentirlo mio..
Lo bacio con foga mentre lui toccava ogni parte del mio corpo.<Ti fanno ancora male> domandò passando il dito sui miei lividi.
<Solo un po>
<T/n..io sto morendo dalla voglia di averti, ma terrò questo mio desidero a bada se non c'è la fai> disse guardandomi negli occhi.
Mi avvicinai al suo orecchio.
<Draco anch'io ti voglio> sussurrai a voce roca.
<Tu vuoi farmi impazzire> sbotta prima di continuare a baciarmi aggressivamente.Mi fa salire di nuovo in braccio a lui e preme la mia schiena contro il muro freddo dietro di noi.
Lentamente lo sentì entrare.
Emisi un piccolo gemito di dolore.<Sei così stretta..> disse iniziando a spingere più forte.
Il mio petto aderiva perfettamente con il suo, le sue mani erano sotto il mio sedere che teneva stretto e le mie nei suoi capelli bagnati dall'acqua che ancora scorreva su di noi.
<Draco fa più fort-e> ansimai e lui mi ascoltò. Andò più veloce e il mio corpo continuava a muoversi su e giù ad ogni sua spinta.
I miei gemiti era forti nonostante cercavo di coprirli per non farci sentire.Un momento più sbagliato per fare sesso non esisteva..
<A-ha Draco!> venni subito in un orgasmo e lui dopo di me urlando il mio nome.
<Ti amo> sussurrò con il respiro pesante.
<Ti amo> riuscì a dire e incrociai il suo sguardo. Pensai a quanto fosse fottutamente bello con i capelli bagnati..
Quando finimmo Draco lavò ogni parte del mio corpo per bene e lasciò fare lo stesso a me con lui. Mi poggiò un asciugamano addosso e mi portò a sedere sul letto.
<Draco copriti!> urlai vedendo che non aveva indossato ancora nulla.
<Cosa c'è i miei vestiti stanno di qua!> sbotta e li va prendere nell'armadio.
<Sei pronta piccola?> chiese dopo poco.
Annui. Mi prese la mano e insieme scendemmo le scale.
<State attenti> ci fermò Narcissa.
<Sono felice del vostro rapporto, spero andrà tutto bene> continuòIo e Draco ci guardammo con un sorriso sul volto.
Chi se lo sarebbe mai aspettato che un giorno saremo diventati ciò che siamo ora..<Grazie madre> disse Draco <Ci vediamo Narcissa> gli sorrisi e lei sorrise a me.
Io e Draco uscimmo dalla Villa e prendemmo il treno per arrivare ad Hogwarts.
Prendemmo uno scompartimento soli, mi sedetti accanto a lui e poggiai la mia testa sulla sua spalla, restando così per tutto il viaggio.
Eravamo fuori ad Hogwarts.
<Draco non vieni?> domandai
<Piccola..> lo vidi fare un profondo respiro.
<Non credo che mi lascerebbero entrare, sanno chi sono e non dovrei nemmeno essere qui..> continuò dispiaciuto<Ei ci saranno Matt, Blaise e Lucy a farti compagnia, nessuno sospetta di loro e tu non dire a nessuno che ti sei unita a lui> mi alzò il mento per farmi incrociare il suo sguardo.
<Si peccato che io voglia te> dissi a voce bassa.
<Mi dispiace..cercherò di entrare, ma tu al più presto devi prendere quella bacchetta, hai capito?><Ho capito..>
<Promettimi che starai attenta, non metterti nei casini!>
<Starò attenta!> lo rassicurai.
<Bene, ora baciami> disse sorridendo e io lo feci.
Lo baciai lentamente e dolcemente, ci staccammo prima di essere incapaci di farlo. Mi strinse forte al suo petto e poi sussurrò:
<Ci vediamo presto piccola mia> disse e io gli stampai l'ultimo bacio e mi allontanai da lui con gli occhi lucidi.
STAI LEGGENDO
That damn night || Draco Malfoy
FanficPRIMA DI LEGGERE VI AVVERTO CHE SONO PRESENTI SCENE SESSUALI E LINGUAGGIO ESPLICITO. (Vi avviserò quando ci sono mettendo un "🔴" al capitolo) *** parlò senza nessuna emozione. Sembrava che mi stesse pugna...