"Lingue ardenti di fiamma invisibile imprimono il marchio dell'inferno sulla mia anima esausta."
(Howard)RYAN'S POV
«Non posso permetterti di salvarmi» le dico senza far trapelare emozioni.
«m-ma che stai dicendo io-» risponde subito, più confusa che mai.
«significherebbe che tu salveresti me ma io distruggerei te...»sussurro, scandendo ogni singola parola lentamente.
Deve capire.
«ed io, n-non posso permettere che accada» continuo con voce tremante.
Perdo un battito vedendo i suoi occhi gonfi dal pianto, la sto distruggendo.
Ricaccio indietro il groppo che mi si è formato in gola.
Porto una mano tremante sui miei capelli, scuotendoli leggermente per pensare lucidamente.Piccole goccioline di sudore scendono dal mio collo, il buio mi sta risucchiando ed io non riesco più a lottare.
«R-Ryan non puoi dire sul serio, non potresti mai, io lo so» afferma sicura, asciugandosi le lacrime con la manica del maglione.
Dovrei essere io ad asciugarle le lacrime. Dovrei farla sorridere non piangere.
«t-tu non sai niente» rispondo atono. Mi accorgo dai suoi occhi che questa frase l'ha colpita come una lama tagliente dritta allo stomaco.
Perdonami.
Sposto lo sguardo altrove, non riuscendo più a reggere il suo.
«a-allora spiegami, ti prego» mi supplica disperata, con voce rotta dal pianto.«sono rotto April, proprio come un giocattolo e quando è rotto, si butta» dico con voce ferma.
«n-no i giocattoli possono essere aggiustati, io posso aggiustarti Ryan, dammene la possibilità» sussurra queste parole, arrivando ad un soffio da me.
Cerca di prendere le mie mani e portarle al suo viso, ma mi impongo di non cedere e mi scosto.
«ti supplico» sussurra.
«i-io, non posso perdere qualcuno che amo non di nuovo, non te ne andare, non lasciarmi ti prego»Urla piangendo sul mio petto, inspirando profondamente per calmarsi mentre stringe in due pugni la mia maglia.
Inalo il suo profumo così dolce e delicato che inevitabilmente mi calma.
«ti scongiuro Ryan» continua a sussurrare sul mio petto, scuotendo la testa.
«t-ti posso salvare, dammene la possibilità almeno tu» continua singhiozzando.
A questa frase mi spezzo un po' di più, non ho il coraggio di guardarla negli occhi.
So che cederei ma non posso farla entrare in questo buio, ne uscirebbe distrutta.
Trattengo il respiro, non mi muovo, non la sfioro, non faccio niente.
Alza lo sguardo su di me e cerca di guardarmi dentro, con i suoi occhioni azzurri che mi fanno perdere la testa ogni volta.
«April, lasciami andare» sussurro con sguardo perso.
«n-non posso, non adesso, n-non quando ho capito-» balbetta singhiozzando.La blocco, dicendo con voce tremante «April ti prego, non farmelo fare»
«c-che cosa?» chiede confusa.
STAI LEGGENDO
Lost Souls
Genç Kız Edebiyatı(COMPLETA) IN REVISIONE Vi siete mai chiesti cosa accade quando l'anima di una persona si sgretola fino a diventare solo polvere? April lo sa bene, distrutta dalla perdita del suo migliore amico, il suo dolore sfocia in un gesto estremo che viene f...