Booktrailer

16.6K 295 174
                                    


Certe volte accade, accade e basta, tu non puoi fare niente, se non accettare che non tornerà.

Non lo puoi spiegare, senti solo un dolore al petto che sembri non affievolirsi mai.

Rimani nascosta, dietro al dolore, alle cicatrici, ai cocci rotti che ormai fanno parte di te.

🥀

La perdita di una persona, quella persona che era la parte migliore di te, ti porterà alla completa distruzione della tua anima, alla convinzione di non poter più ricomporre un cuore ridotto a brandelli.

Ormai, rimaste solo le ceneri di un qualcosa che un tempo era un cuore.

Ma forse c'è ancora un ultima speranza, quella speranza a cui magari non hai mai voluto rinunciare davvero, una speranza che forse si trasformerà in una persona, quella persona che ti farà tornare a vivere.

Ma non sempre tutto è come sembra...

Scoprirai che magari la persona che per te sta diventando il tuo salvagente, la persona che non ti sta più lasciando affogare, forse è la stessa persona che sta annegando lentamente, sempre più in profondità e per lei magari tu sei l'ultima spiaggia prima della fine...

Sarete così forti a non affogarvi a vicenda? riuscirete a non perdervi per sempre?

Perché si sa, l'ultima speranza, la si perde quando anche l'ultima ancora crolla, e tu... crolli con lei, per sempre.

🥀

Riusciranno a non crollare? Saranno così forti da lottare un'ultima volta? O il dolore sarà così annientante da non riuscire più a respirare?

La storia di un amore... quello che li può salvare entrambi oppure perderli tutti e due per l'ultima volta.

April e Ryan due mondi così distinti, lontani, ma due anime così vicine, più di quanto si possa immaginare, il tutto segnato da uno sguardo, quello sguardo che mise a nudo entrambi.

Due anime distrutte ma che insieme possono formare qualcosa che superi la paura delle proprie ombre.

Perché si ha la consapevolezza delle ombre solo quando... ci si fa amicizia.

Ricordate...
È nel silenzio che le ombre gridano di più.

Benvenuti a... Lost Souls🥀


SPAZIO OMBRE🌘
Buongiorno popolo di wattpad! Eccovi presentata la mia prima storia...
Spero possiate dargli una possibilità.Vi ringrazio se sceglierete di leggerla♥️

Instagram: @brutallysilent_
-𝓒𝓱𝓲𝓪🥀

Lost SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora