Con tutte le mie forze

3.3K 143 35
                                    

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
(Eleanor Roosevelt)

Mi rigiro nel letto, sentendo un rumore provenire da fuori. Alzo la testa assonnata, socchiudendo gli occhi.

Accendo la bajour che ho sul comodino, spostando lo sguardo su Selene che sta dormendo serena.

Mi alzo dal letto, sentendo bussare leggermente alla porta. Confusa e spaventata mi avvicino.

Abbasso la maniglia della porta e la apro lentamente, trovandomi la figura di Ryan difronte.

«Ryan che ci fai qui?» chiedo in un sussurro, preoccupata. Osservo il suo volto, notando gli occhi arrossati e i capelli scompigliati.

Posa una mano tremante sulla mia guancia, copro la sua mano con la mia, fermando il tremolio.

«che succede?» domando, perdendomi nei suoi occhi.
«n-non riesco a dormire senza di te, la testa-» sussurra, stringendo in due pugni i suoi capelli.

Capisco subito, bloccandolo. «vieni qui» mormoro, aprendo le braccia. Immediatamente si rifugia tra esse, alzandomi da terra.

Avvolgo le gambe ai suoi fianchi, lasciandogli un dolce bacio sul collo. Ryan chiude la porta e si avvia al mio letto.

Mo posa su esso, sdraiandosi al mio fianco. Lo osservo, guardando i suoi occhi ancora spaventati che vagano per la stanza.

Lo tiro a me, girandomi di lato. Lo abbraccio e Ryan nasconde la testa nell'incavo del mio collo, intrecciando le gambe alle mie.

«shh, va tutto bene» bisbiglio al suo orecchio, rafforzando la presa. Sospira sul mio collo, stringendomi a se.

Poco dopo la presa si allenta, così capendo che ora si è calmato. Mi scosto leggermente, essendo scomoda.

Ryan capisce, facendomi posizionare sul suo petto, avvolgo il suo addome con il mio braccio, posando la testa sul suo cuore.

Chiudo gli occhi, beandomi del suo profumo e del suo battito cardiaco. Lui mi avvolge la vita, baciandomi la testa dolcemente.

Apro gli occhi per vedere se sta dormendo e trovo il suo volto finalmente rilassato.

Sorrido felice, stringendolo a me.
«buonanotte» sussurro, per poi chiudere gli occhi definitivamente.

Sento un corpo sotto di me muoversi, così mi rigiro sul fianco infastidita, sentendomi avvolgere il corpo da dietro.

Mi rannicchio contro il petto sodo, sorridendo con ancora gli occhi chiusi. «buongiorno» arriva all'orecchio la voce roca di Ryan.

Sorrido, beandomi di questo bellissimo risveglio. «giorno» mormoro stringendolo a me.

Mi posa un bacio sotto l'orecchio, facendomi aprire gli occhi. Mi giro dalla sua parte, incontrando i suoi occhi cristallini.

Mi prende alla sprovvista tirandomi a se, mi intrappola tra le sue braccia, iniziando a baciarmi il collo avidamente.

Ridacchio, sentendo un accenno di barba farmi il solletico. «amo il suono della tua risata» sussurra al mio orecchio, facendomi arrossire.

Lost SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora