Prologo🥀

9K 348 137
                                    


Non perdere mai il sorriso mi diceva sempre mio padre. Ma, come si fa a sorride anche quando il mondo ti crolla addosso, di nuovo?

Per la seconda volta nella mia vita l'unico uomo di cui mi fidavo mi ha lasciata, se ne andato.

Il sorriso mi è morto in viso da quella telefonata.
Quella dannata chiamata che mi ha spezzata per l'ultima volta.

Non riesco più a gestire questo dolore che mi stringe il petto in una morsa così stretta da farmi mancare il fiato. Un dolore che mi sta prosciugando l'anima, anima che è in mille pezzi.

Eri riuscito a ricucirmi il cuore, spezzato dalla mancanza di un padre che se ne andato troppo presto per colpa di questo mondo crudele.

Il dolore che sto provando Ethan non lo immagini, non puoi perché, non sei qui con me. Non sei qui e questo basta a farmi crollare.

Te ne sei andato, te ne sei andato senza avvertire, senza pensare a come le persone che tengono a te potessero reagire, a come io, potessi reagire.

Come potessi sentirmi, di come, la tua mancanza mi avrebbe distrutta, fino all'ultima briciola del mio cuore ridotto in cenere.

Un dolore che arriva fino alle ossa, ti annienta e tu non puoi fare niente perché ti sei persa per l'ultima volta.

Sto soffocando, sto soffocando e tu non sei qui a salvarmi come facevi sempre. Te ne sei andato e con te anche la luce, quella luce che ogni volta mi salvava, quella luce che mi faceva sentire viva, quella luce che eri e sarai soltanto tu.

Tu che eri per me come una mano sull'orlo di un precipizio, un abbraccio dove rifugiarsi e andandotene hai lasciato dentro di me un vuoto incolmabile.

Mi hai lasciato in mezzo al buio, buio che ogni minuto mi risucchia sempre di più.

Te ne sei voluto andare, pensando che era meglio scappare da questa vita invece di affrontare i problemi.

Pensando di andartene prima che io potessi aiutarti, senza che io avessi solo la possibilità di provarci, ma non me l'hai data.

Non ho avuto la possibilità di salvarti e non me lo perdonerò mai, perché te sei andato e non tornerai più.

Se volevi andartene almeno, potevi portarmi con te. Potevi solo... avvertirmi, perché se questo dolore che stavi provando era così insostenibile, potevi prepararmi alla tua mancanza.

Invece te ne sei semplicemente andato, lasciandomi senza più niente per cui vivere. Te ne sei andato e niente ti riporterà indietro.

Ho perso il mio migliore amico, quello che mi ha salvato dal buio ma che ci è finito lui stesso dentro.

Potevi parlamene, potevamo superare qualunque cosa fosse, potevi almeno darmi la possibilità di provarci.

Spero che questo dolore che ti ha portato a un gesto così estremo ora sia scomparso, spero tu stia bene adesso.

Non so se riuscirò mai a perdonarti, è solo che, sono così arrabbiata con te perché mi hai lasciata qui, da sola, nella mia bolla autodistruttiva.

Sono coperta da mostri che mi urlano nelle orecchie, sono sommersa da questo senso di colpa e non so nemmeno perché Ethan.

Ogni persona a cui tengo inevitabilmente si fa male e se ne va, troppo presto.

I mostri mi stanno consumando e io non c'è la faccio più, non riesco più a lottare, mi arrendo a questo dolore perché te ne sei andato e con te, sono morta anche io.

SPAZIO OMBRE🌘
buongiorno amici ecco a voi il prologo, dal primo capitolo inizierà tutto, siete pronti?
Fatemi sapere cosa ne pensate, al prossimo capitolo!

Instagram: @brutallysilent_
-𝓒𝓱𝓲𝓪🥀

Lost SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora