Con tutto me stesso

5.6K 200 172
                                    

⚠️questo capitolo contiene scene esplicite⚠️

~~~                        

"Il bacio cuce due labbra con fili di spietata passione."
(Antonio Aschiarolo)

Ricambia subito il bacio con urgenza, mi accarezza tutto il corpo facendomi rabbrividire ad ogni tocco. Un tocco delicato e caldo.

Lo bacio con foga, unendo le nostre lingue in un ballo tutto nostro, con i nostri battiti cardiaci come sottofondo.

Ryan si irrigidisce, mi accarezza il fianco lentamente, facendo scaturire in me un desiderio mai provato prima.

Mi stacco lentamente dalle sue labbra con le mani ancora ferme sulla sua schiena nuda.

Lo guardo attentamente, cercando di captare i suoi pensieri e lascio fuori uscire dalle mie labbra un sospiro sommesso.

Gli pongo una tacita domanda, guardandolo con desiderio e amore.

Appena capisce, i suoi occhi si illuminano di desiderio.
«sei sicura?» chiede, accarezzandomi dolcemente una guancia.

«ti voglio Ryan» rispondo accarezzandogli la schiena, fino a spostare le mani sul suo petto muscoloso. Lo sento rabbrividire sotto il mio tocco delicato.

«ti amo April» pronuncia, per poi far scontrare le nostre labbra in un bacio magnifico che fa accaldare ogni singola parte del mio corpo.

«ti amo Ryan» dico, sbottonandogli lentamente la camicia che ha addosso. I miei occhi vanno incontro al suo fisico perfetto, ammirandolo.

Noto sul suo fianco destro una piccola voglia, ci passo sopra le mie dita delicatamente osservandola.

Risposto lo sguardo sul suo viso, incontrando i suoi meravigliosi occhi. Mi accarezza il fianco fino a scoprirmi l'intera pancia.

Si abbassa, arrivando con il viso poco sopra la mia gonna, inizia a lasciare una scia di baci umidi lungo tutto il mio addome.

Appena arriva all'altezza del seno si ferma, guardandomi negli occhi, cercando il mio consenso che non tarda ad arrivare.

Mi sfila il maglione, lanciandolo in una parte indefinita della stanza. Inizia a lasciare infiniti baci, partendo da dietro l'orecchio fino ad arrivare alla mascella.

Mi scocca un bacio sulla guancia, scendendo sul mio collo. Inizia a succhiare una porzione di pelle per poi mordicchiarla, passandoci infine sopra la lingua per alleviare il dolore.

Continua così per vari minuti, chiudo gli occhi, lasciando uscire dalle mie labbra un sospiro pesante.

Poso le mie mani sulle sue spalle, accarezzandole delicatamente, si incurva ancora di più su di me per avvicinarsi.

Gli stringo i capelli ansimando.
Dal collo inizia a scendere sulla mia clavicola, scoccando un bacio bagnato su di essa.

Si sposta sul mio petto, fino ad arrivare difronte al mio reggiseno.
Mi guarda ancora, per essere sicuro della mia scelta.

Lost SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora