Chapter one

795 37 7
                                    

La vita possiede un umorismo così tagliente che, dopo una tempesta, sarà capace di far spuntare il sole più splendente. Di essa, però, so per certo che si deve sfruttare ogni istante. Siate vittime del suo caratteraccio, siate compagne di gioie, sfidatela, domatela. Lei, in cambio, vi farà i migliori regali e le peggiori sorprese.

Io sono Mia. Ho diciannove anni e, da quando ho la facoltà di ricordare, non ho mai avuto una casa fissa in un luogo ben preciso a causa del lavoro dei miei genitori. Ad oggi sono circa due anni viviamo a Verona, probabilmente ultima tappa di un viaggio che ha i miei stessi anni. Per questo motivo non ho mai avuto l'occasione di stringere legami forti con molte persone, tranne che con Ginevra: lei è diventata il mio braccio destro nell'ultimo anno e mezzo.
Sono una persona impulsiva che mette in pratica ogni idea senza pensarci un attimo su; i miei peggiori difetti sono quelli di essere testarda e ostinata. Sono prorompente negli affetti, dolce e affettuosa. Odio la monotonia e mi ritengo ambiziosa. Ciò che amo fare di più è viaggiare, non a caso frequento il quinto anno di Liceo linguistico. Il cinema, la musica e l'arte sono le mie passioni più grandi.

Ciò che segue è il racconto di un periodo felice.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Spazio autrice

Questa storia non è autobiografica. La maggior parte dei fatti narrati è pura fantasia e solo alcuni di essi sono realmente accaduti.

Vi ringrazio infinitamente per aver cominciato a leggere la mia opera! Il prossimo messaggio lo troverete alla fine del libro, perciò...non fermatevi qui!

_sunsethugs

Mille volte ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora