PICCOLO SFOGO CHE SPERO LEGGIATE FINO ALLA FINE :)
Salve a tutti
So di essere totalmente sparita e di aver anche lasciato a metà la storia.
Purtroppo la vita e tutto quello che stiamo vivendo in questo periodo non mi ha permesso di avere molto tempo.
Ultimamente ho ripensato a Wattpad e al fatto che odiassi aver lasciato qualcosa a metà.
Intanto vi ringrazio per i tanti commenti positivi, i messaggi e il continuo sostegno che mi avete dimostrato, nonostante la mia sia una storia pressoché banale in confronto a molte altre.
Mi dispiace veramente avervi fatto quello che molte storie hanno fatto a me xD cioè lasciarmi con l'amaro in bocca.
Avevo pensato di riprendere, anche perché la storia nella mia mente è comunque andata avanti, ho più o meno un'idea sul come potrebbe evolversi.
MA...
Neanche il tempo di entrare su Wattpad e controllare un po' la situazione fra commenti e messaggi, che ne vedo uno in cui mi viene detto di aver rivisto il mio primo libro "L'INIZIO DELLA FINE" su Amazon, ma con nome diverso, non revisionato, ma con tutta la storia ed errori copiati ed incollati.
Ora, come ho già detto, so che quello che ho scritto fa parte della categoria "mediocre".
Molte volte scrivevo fra una pausa di lavoro e l'altra o mentre ero sul divano, dopo una giornata stancante.Ho scritto per puro piacere di farlo, ho voluto mettermi alla prova, ho voluto sperimentare, partendo da letteralmente zero.
Nessuno mi seguiva, ero su Wattpad semplicemente per leggere le storie di altri, non per crearne una mia.
Ma poi ho pensato... Proviamoci... E così ho fatto.
Ho abbozzato una storia ed in qualche modo è piaciuta ed è cominciata a crescere insieme a voi.
Detto questo, so di aver allungato il brodo, so che molto probabilmente nessuno leggerà questo post fino alla fine, ma volevo sfogarmi...
Io non so se TU sei fra i miei seguaci, non so se hai le miei storie in archivio.. ho il tuo nome e cognome però xD visto che lo hai messo su Amazon sopra la copertina del "tuo" libro.
Quello che hai fatto non è stato molto corretto ed intelligente, anche perché chiedi dei soldi che permettano di continuare a leggere un libro "mediocre", con errori grammaticali e con incongruenze, che io ho lasciato qui, disponibile per chiunque.
Hai cambiato solamente il titolo.. titolo che viene richiamato molte volte all'interno della storia, proprio perché aveva un senso.
Mi dispiace sinceramente per la tua poca fantasia e voglia di fare... Perché... CAZZAROLA, se devi prendere una storia altrui per lo meno cambia nomi... Correggila.. insomma migliorala!!!
In conclusione... Ti pregherei semplicemente di levarla da lí.. non voglio fare storie o altro, ma sono MOLTO gelosa delle mie cose... E quella storia lo è!
Bene xD sfogo finito..
Arrivata a questo punto ammetto che la voglia di riprendere a scrivere è di nuovo scemata.
Non mi va che succeda nuovamente una cosa del genere anche con Sweet and Dangerous Storm, anche perché questa storia aveva un collegamento con la prima e ci tenevo molto.
PS: Non ho scritto su altre piattaforme, le mie storie sono presenti solamente qui e non ho rilasciato nessun permesso per poterle trascriverle su altri portali.
Nella speranza che il messaggio arrivi forte e chiaro.. vi ringrazio sempre per il supporto che mi avete e che continuate a darmi...davvero grazie :)
STAI LEGGENDO
L'inizo della fine
RomanceAlex: ossigenata, lesbica dichiarata,tatuata, ama divertirsi e far divertire. Va in università la mattina, studia o pratica sport il pomeriggio, lavora come barlady in un locale. In poche parole si tiene molte impegnata per evitare di pensare troppo...