Capitolo 15

5.3K 164 2
                                    


Alex's POV

Aver ricevuto il messaggio di Andrea mi ha dato altra carica, la mia corvina sa darmi molto con nulla.

Sapevo già dove guardare per poter ritrovare quegli occhi verdi che tanto mi fanno sognare. Certo mi ha fatto molto senso vedere che fosse lassù insieme alla mia ex, pensavo ci fosse anche TJ, invece erano tutte e due in alto ad osservarmi.

Però era arrivato il momento di non pensare più a nulla, era arrivato il momento di schiacciare il piede sul pedale e di dare gas alla mia 'bambina', che è rimasta ferma per troppo tempo.

Mi ero già posizionata nell'abitacolo, ero pronta ed osservavo i miei avversari sia lateralmente che dallo specchietto.

"Ti farò pentire di essere tornata" mi disse Trevor dalla sua vettura sulla mia sinistra "ve ne pentirete, sia tu che quella puttanella che adesso ti porti dietro" continuò con un sorriso diabolico

"Non ti è bastato il pugno sulle palle, vero?" gli risposi sorridendo di rimando "va beh, vorrà dire che dopo la lezione della mia ragazza, riceverai anche la mia" sgasai un po' con la macchina continuando a guardarlo negli occhi.

Lui distolse lo sguardo perché la ragazza che dava il via si stava per mettere il posizione

"Ci siamo stronza" mi urlò dalla sua auto, io lo ignorai e tenni gli occhi fissi sulla bionda in mini mini short e top rosso, davanti a noi

"Piedi sui pedali... mani sul volante... occhi sulla strada.. che la gara abbiamo inizio" disse la bionda.
Tutti facemmo sentire i motori delle nostre auto e aspettammo il conto alla rovescia "3...2...1... GOOOOO" urlò la ragazza e le 7 auto partirono sgommando per le strade che ci era stato fornito come circuito.

Io partì subito, l'adrenalina era già in circolo. Ero partita dalla linea davanti, ma preferì non staccarmi subito dal gruppo, non forzando troppo presto il motore non ancora ben caldo.

Continuavo a seguire il percorso, avevo auto sia dietro che avanti, poi vidi un auto superare quella dietro me, in modo non del tutto sicuro, e attaccarsi al paraurti posteriore della mia auto. Era Trevor!

Cercai di allontanarmi superando l'auto davanti a me e lui fece lo stesso.
Poco in lontananza vidi le due auto che stavano in testa alla gara. Decisi di accellerare per evitare di avere nuovamente Trevor troppo vicino e anche perché volevo iniziare ad avvicinarmi al primo posto.

Dovevo pur ricevere i miei premi.

Accellerai, ingranai la marcia e mi avvicinai al secondo classificato, fino a quel momento per lo meno, aspettai il momento giusto e... bey bey!

Adesso mancava solo il primo.

Dallo specchietto vidi Trevor che provò a superarmi pericolosamente, lo feci passare senza problemi, ma pochi secondi dopo prometti l'accelleratore e lo superai a mia volta, cosa che mi diede slancio e che mi permise di avvicinarmi anche al primo, che dal canto suo provava a bloccarmi tutte le vie di accesso. 'Calma amico, so aspettare' pensai.

Dopo un po' l'attesa era finita, trovai il giusto varco ed il primo posto fu mio.

Continuai a correre guardando lo specchietto e vedendo che Trevor provava a superare l'auto che ci divideva, ma preso dall'impazienza, non riusciva a trovare l'attimo giusto, al ché un sorriso beffardo mi si formò in viso.

Ero sempre più vicina al traguardo, quando sentì un forte urto alle mie spalle, vidi la macchina 'dell'ex primo posto' sbandare e finire contro un muro, mentre Trevor si fece avanti accellerando pesantemente, talmente tanto che colpì il mio paraurti, facendo barcollare un po' il mio veicolo.
Cercai di tenerlo stabile e rallentai un poco, sfruttando questa occasione Trevor mi superò e guardandomi con soddisfazione e un bel dito medio a seguito

L'inizo della fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora