Oggi avrei avuto gli allenamenti di kick box, così avrei potuto scaricare 'il fastidio' e andare alla festa.
Amavo questo sport e partecipavo anche a piccole competizioni, che il più delle volte davano soddisfazioni.
Finito anche quello tornai a casa già pulita e profumata e mi buttai sullo studio.
Erano le 7 quando Saragano (Sarah l'uragano) entrò nella mia stanza"Sei ancora così?!?!?!" chiese presa di panico
"Sono ancora così" dissi annuendo e sorridendo
"Ma muovi il culo cazzo!"
"Ma manca un'ora"
"Una donna ha bisogno di tempo per sistemarsi e farsi bella" mi disse lei mentre nel viso aveva una delle sue orrende maschere facciali
"Una donna non ha bisogno di trasformarsi in Frankenstein per sembrare bella" le dissi indicandole l'impasto sul viso
"Devi provarla è nuova"
" 'Devi starmi alla larga', questa è vecchia invece"
" 'Sei una stronza' ...."
"Questa è vera" la bloccai e continuai la frase al posto suo.
"Si esatto! Allora cremina party?!" chiese lei agitando la confezione dell'intruglio
Mi alzai sbuffando "Yes, io vado al cremina alla nocciola in mezzo ad un panino party, tu rimani con sta puzza di fango in faccia"
"Laaa nutella è miaaaaaa" iniziò ad agitarsi e ad urlare.
Ovviamente ne conseguì uno scontro fra lei e me per riuscire ad accaparrarsi il barattolo di nutella, inutile dire che perse e mangiai l'unico panino rimasto in casa davanti i suoi occhi distrutti da sogni, alla nutella, del tutto infranti.
E così mi intenerì... brutta stronza sapeva dove colpire."Toh" le dissi porgendo il mezzo panino
"Sapevo che eri la persona giusta per diventare la mia migliore amica" disse con ogni pieni di luce mentre addentava il panino.
"Sapevo che fossi ruffiana, ma migliori di giorno in giorno"
Finito panino e il resto, andammo correndo a prepararci.Alle 20:15 eravamo pronte.
"Il ritardo è da vip" disse spostando la ciocca di capelli con fare altezzoso.
"Il ritardo è da maleducati"
"Ripensa a questa frase domani mattina, quando non ti alzerai neanche con le bombe e mi fare arrivare tardi a lezione"
"E tu ripensa alla tua, quando mi rimperai le palle perché non vuoi arrivare il modo ritardatario da 'vip' a lezione"
Improvvisamente ci ricordammo che era veramente tardi e decidemmo di uscire più in fretta della luce.
Non era per il fatto che tenessimo particolarmente alla festa, il vero problema è che non appena ognuno degli invitati arriva si fionda nella zona bar e svuota tutto in men che non si dica, sappiamo che ad ogni festa ci sono comunque grandi quantità di alcol, ma più tardi arrivi e meno ne riesci a prendere. E poi noi di solito partecipavamo alle feste lavorando, al pub ne danno tantissime, ma non possiamo mollare il lavoro e buttarci nella mischia.
Stasera si però e non mi sarei fermata.
Ho anche truccato più gli occhi in modo da far risaltare di più il colore dei miei iridi, i capelli li ho lasciati lisci che scendono sul mio coorpo, dato che arrivano quasi all'osso sacro. Ho messo i miei amati e attillati jeans neri con strappi alle gionocchia e una canotta attillata bianca, con giacca di pelle, nera ovviamente, sopra.
Sarah invece ha i capelli ondulati, fatti con il ferro, ha poi deciso per gonna a stretta nera e un top e ovviamente i tacchi.
E non ci crederete, ma ha obbligato anche me, non che non mi piacciano e che sembri un pinguino quando li porto, ma non mi sento molto a mio agio.
Onestamente devo dire che Sarah è veramente bellissima.. amo come si veste, non è nel mio stile, ma le sta bene.
STAI LEGGENDO
L'inizo della fine
RomanceAlex: ossigenata, lesbica dichiarata,tatuata, ama divertirsi e far divertire. Va in università la mattina, studia o pratica sport il pomeriggio, lavora come barlady in un locale. In poche parole si tiene molte impegnata per evitare di pensare troppo...