Eccomi qui 😊
Alex e Andrea sono stati due personaggi che ho amato sin da quando ho iniziato a scrivere
"L'inizio della fine".È stato impossibile provare a non affezionarmi a loro e ad essere distaccata nelle situazioni che man mano si andavano a creare.
Ma come tutte le cose prima o poi anche la loro storia doveva finire.
Ho appena pubblicato l'epilogo che per me è stato il capito più difficile da scrivere.
Non sapevo nè come e nè se veramente volevo finirlo.
Ci ho perso sú molto tempo a riflettere.
Volevo un finale carino che raccontasse anche cosa fosse successo dopo i "si" pronunciati al matrimonio delle nostre protagoniste.
Volevo far capire al lettore che nonostante tutto le cose non sarebbero mai cambiate, ma solamente migliorate.
La loro famiglia si sta definitivamente creando.
Mi sono affezionata tantissimo a tutti i personaggi.
Le nostre protagoniste in primis.Ma anche a tutti gli altri personaggi che hanno fatto parte di questa storia.
Io in modo particolare mi sono appassionata nel buttare sempre in mezzo sia Sarah che la nonnina.
Ho amato scrivere il rapporto fra Sarah e Alex, che mi ricorda non poco quello che ho con la mia migliore amica.
Ho amato scrivere della nonnina e le sue battutine e allusioni.
Molte di voi mi hanno detto di essersi legate ai miei personaggi ed in particolare modo proprio a queste che ho appena citato.
È una cosa che mi rende fiera ed orgogliosa.
Ho iniziato a scrivere questa storia quasi un anno fa e completamente dal nulla.
Avevo qualche idea, ma nulla di concreto.
Dopo un anno esatto ho portato a termine il mio primo libro e spero che sia stato quanto meno decente.
E vedere che alla fine ne è venuto fuori qualcosa di positivo, di avere commenti di apprezzamento, delle stelline (che io non ho mai chiesto di lasciare, ma lo avete fatto di vostra spontanea volontà) o semplicemente vedere che il numero di lettori aumentava...
beh, per me ha tanto valore.Whatpadd mi ha aggiunto alla storia l'ashtag per i #wattys2019 .
Non me ne importa nulla di vincere o di essere fra i primi, ma la soddisfazione di aver raggiunto anche questo traguardo mi rende orgogliosa.
Ma tutto questo è avvenuto solamente grazie a voi e alla vostra fedeltà nonostante io sia una pessima pubblicatrice.
Sono passati anche mesi fra un capitolo ed un altro, ma voi siete sempre stati/e li pronti/e a commentare, mettere una stellina o semplicemente leggere il mio nuovo capito.
GRAZIE!
Adesso ho in cantiere una nuova storia e sto già scrivendo alcuni capitoli per poi cercare di pubblicare con più costanza... evitando qualche minaccia o qualche chiamata a 'chi l'ha visto'
Spero vi possa piacere questa mia nuova storia e che la seguiate nonostante le protagoniste siano diverse.
Vi aspetto sempre qui se vorrete ci leggeremo nella mia nuova storia
'My sweet and dangerous storm"
Ayda Rivera è una ragazza solare che, nonostante le difficoltà della vita, tende a trovare sempre il lato positivo in tutto.
Ha perso il padre per colpa di una malattia quando aveva 10 anni, cosa che le ha procurato un profondo dolore, ma dal quale non si è lasciata spegnere.
Vive con la madre e la nonna materna, ha un ragazzo che la ama, degli amici fidati e a scuola ha sempre ottenuto ottimi risultati.
Ma come tutti noi sappiamo le cose possono cambiare... in bene o in male... questa è la sorpresa che ogni cambiamento porta con sé.
Nel caso specifico di Ayda, il 'cambiamento', ha un nome ed un cognome: Lara Carrasco.
Ayda cambierà scuola, casa e farà nuove conoscenze, ma che ruolo giocherà Lara in tutto questo?!
Chi sarà questa corvina occhi verde cangiante per la nostra protagonista?!
STAI LEGGENDO
L'inizo della fine
RomanceAlex: ossigenata, lesbica dichiarata,tatuata, ama divertirsi e far divertire. Va in università la mattina, studia o pratica sport il pomeriggio, lavora come barlady in un locale. In poche parole si tiene molte impegnata per evitare di pensare troppo...