Torno in casa conto nella mia mente 1..2..3..
"Quiiiiiiiindiiiii 'lupetto', penso di aver trovato un argomento al quale concedere volentieri il sabato mattina" lo sapevo e non posso fare altro che sospirare
"Buon monologo, io vado a correre e poi studio qualcosa... e se te lo stessi chiedendo... SI entrambe le cose comprendono IL SILENZIO"
"Scappi oggi solo perché ho da fare"
"Da fare?"
"Yes baby"
"Baby??!?!?! Lasciamo stare" dissi sospirando "con chi?!"
"Non penserai che solo tu hai passato un venerdì sera di pieno sesso"
"Ah vero" dissi ammiccando "ieri sei scappata come una scolaretta alle prime armi"
"Già, tu mi puoi capire dato che è da tutta la mattina che hai quel viso da ebete"
"Quindi?! Non cambiamo discorso... chi è?!"
"Una..."
"Beh... almeno so che non ti sei data al ménage à trois" dissi ridendo
"Potrei pensarci... sai io...UNA... e la tua amichetta Andrea, non è per niente male" disse sghignazzando
"Okay, io e tu oggi ci ignoreremo, sappilo"
"Gelosa?!" Alzò un sopracciglio
"Nah! Schifata dalle tue uscite/battute o chiamale come ti pare...vado a correre stronzetta"
"Vai, sbollisci la gelosia"
"Sarah..."
"Cosa?!"
"Vattene.A.Fare.In.Culo"
"Delicata, veramente delicata, ciao stronza a dopo"
"Ciao e salutami UNA"
"Sarà fatto"
Dato che avevo già messo il mio leggeins da corsa e la canotta dopo aver fatto la doccia, uscii pronta a sudare un po'.
Faci un bel po'di km e pensai alla sera prima che aveva qualcosa di diverso, non sapevo spiegarlo, ma era così. Pensai a quegli occhi verdi, quelle labbra carnose, i capelli color cioccolato fondente, che per tutta la notte avevano solleticato il mio corpo.
Ci penso, è ovvio pensarci, non sono senza cuore, penso a tutte le ragazze con cui sono stata, do comunque una parte di me e ne prendo una loro in cambio, ma non sono cose legate al sentimento, piuttosto cose legate al piacere reciproco e allo staccare la spina per un po'.Mi fermai nel piazzale di una villetta e decisi di fare un po' di stretching per rilassare i muscoli.
Mentre continuavo i miei esercizi sentì il telefono vibrare
Sconosciuto: "Ehy scusami alla fine sono passata da una mia amica e sono tornata soltanto adesso. Mi tuffo sui libri a più tardi.. FORSE.. ah sono Andrea😉"
Cazzo mi sorrido.. mah non mi capisco proprio... decido di risponderle con
"Okay.. buono strudio"
Basta! Stop!
Ripercorro tutti i miei passi tornando a casa cuffiette nelle orecchie e go!
Tornando verso casa mi arriva un altro messaggioLorena: "Stasera sei prenotata😘"
A:"E chi lo dice?"
L:"Io"
A:"E da quando decidi tu?"
STAI LEGGENDO
L'inizo della fine
RomanceAlex: ossigenata, lesbica dichiarata,tatuata, ama divertirsi e far divertire. Va in università la mattina, studia o pratica sport il pomeriggio, lavora come barlady in un locale. In poche parole si tiene molte impegnata per evitare di pensare troppo...