ANNUNCIO IMPORTANTE

9 2 0
                                    

Buongiorno o buonasera a tutti quelli che stanno leggendo questo messaggio, spero che stiate bene e che non mi odierete per quello che leggerete nelle prossime righe.

Dopo averci pensato su un po', ho deciso che non pubblicherò più nessun nuovo capitolo di Emotion. Ma non disperatevi: nei prossimi anni vi prometto che uscirà un manga con le avventure di Mida, Darian, Lucia e gli altri!

Dunque non è un addio, ma più come un "arrivederci". Vi consiglio di seguirmi sul mio profilo Instagram, lì pubblicherò alcuni sketch dei personaggi e magari qualche momento della storia.

Forse, nei prossimi mesi, vi porterò una nuova storia, stavolta però il tema ed i personaggi saranno totalmente diversi.

Che dire, spero vi siano piaciuti questi 59 capitoli e che non vi abbiano annoiati. Vi chiedo soltanto di aspettare qualche anno, finché non riuscirò a portare Emotion in tutte le fumetterie d'Italia e/o del mondo! (Questa è una promessa)

Ugh, forse lo leggeranno sempre i soliti 2 gatti questo messaggio...
Ad ogni modo, vi ringrazio di nuovo un sacco per il vostro supporto.

P.S. Quelli nella foto sono solo i primi abbozzi di Mida e Lucia. Tranquilli, non saranno così brutti!

Ci vediamo, alla prossima!

Dima

EmotionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora