"TUO PARENTEEEEE?" fecero tutti i beta attorno a Damien, che era un sigma e attirava i beta naturalmente.
"Ma dici per le tette?" chiese Zeno che in qualche modo era ancora vivo, ma non per molto, perché sua madre Tecla era incazzata come un ghoul per il fatto che si era allontanato senza dirglielo e aveva evocato uno zoccolo di pura forza tellurica, pronta a lanciarglielo sulla tempia alla prima occasione disponibile.
"Perché se dici per la dimensione astronomica delle tette allora mi sa che è più parente di Benny!"
A sentire il suo nome quel deficiente himbo di Benny si risvegliò dal coma di noia in cui era caduto, annuendo tutto soddisfatto. Da quando era finalmente sbocciato in un meraviglioso tasso ginger mannaro (mezz'ora prima), anche i suoi pettorali erano aumentati di stazza, e ora sotto la canottiera un po' stretta sfoggiava un bel set di meloni pelosi.
"Eh già!! Finalmente sono come il papi <3" fece tutto fiero il deficiente.
"A proposito, dove sono i tuoi (genitori) e il nostro (zio)?" Chiese Deany che aveva il potere dark della premonizione, ma aveva anche il potere della premonizione della premonizione, e questa pre-premonizione le aveva detto di non prevedere cosa stava succedendo a suo zio Aemond per salvarle la salute mentale. Seduto su Vercingetorix (il coccocavallo color acquamarina di Benny, non dimenticatevelo) il suo fratellino Lele, che la salute mentale non sapeva nemmeno cosa fosse, aveva già predetto tutto lo yaoi che stava avvenendo indisturbato a qualche biolca westerosa di distanza. Però non rispose lo stesso.
"Forse sarebbe meglio tornare tutti assieme alla grotta prima di..." tentò di parlare Lorenzo, ma suo nipote Benny, che era mezzo sordo (ereditato da suo nonno Frankie Wilde, il grande dj mago guerriero sordo lord di Skagos) gli parlò sopra perché non aveva sentito che stava parlando. "Torniamo alla grotta! Coi nostri nuovi amici :)"
Benny si voltò anche verso il gigantesco golem di ghiaccio dalle poderose tettone. "Anche tu sei nostro amico ora! Come dice un detto a Skagos, big boobs sticks together! :)"
L'enorme golem si lasciò scappare una gelata espressione di 🥺, sotto lo sguardo misterioso e ancora insoddisfatto di Damien, interrotto sul più bello mentre forse stava per dare spiegazioni riguardo cosa lui fosse. Beh, ci sarebbe stato tempo per parlare e spiegare le backstory tragiche di tutti, perché l'avventura dei nostri eroi è solo all'inizio...!
STAI LEGGENDO
Winter Post-Apocalypse
LobisomemE se la Lunga Notte fosse caduta su Westeros dopo la morte di Viserys I? Neri e Verdi cesseranno le ostilità per far fronte al nemico comune: la morte? Dopo che Aegon è disperso in battaglia, il Principe Aemond deve vedersela con gli Estranei e con...