L'epico Maverick Storm, figlio di Edric Storm il cugino della lady di Capo Tempesta e di un tizio qualunque cipolloso, stava camminando per i corridoi del castello oscuro e umidiccio delle Terre della Tempesta dopo un'altra sessione di allenamenti durissimi. Ancora non riusciva a controllare bene l'elemento dell'aria che aveva ereditato dal suo mammo Devan e dalla casata Seaworth (che è acqua/volante), e non riusciva a usare la tecnica di non-bagnamento che suo padre padre genitore 1 Edric sapeva bene usare.
Edric Storm, negli anni dell'Apocalisse, si era specializzato nel controllo dell'energia magica interiore, chiamata anche "chakra" a Yi-Ti, dove è stata sperimentata per la prima volta e dove le tecniche più micidiali sono tuttora tenute nascoste agli occidentali westeriani. Ma Edric, che era stato bandito da Westeros dal lord suo zio da giovane, si era rifugiato proprio a Yi-Ti, dove aveva imparato queste tecniche di controllo del chakra, e anche una speciale "arte oculare", di cui però Maverick non sapeva molto.
Non era un mago particolarmente capace, se proprio doveva ammetterlo- ma era solo perchè era giovane! Maverick aveva solo sedici anni, era sicuramente quello il motivo del suo essere un completo incapace, perchè sigma si diventa solo a 18 anni quando puoi scopare legalmente la figa.
Dato che non era capace di attivare la sua energia magica in modo che l'acqua- che pioveva perennemente sopra Capo Tempesta- lo bagnasse, come invece riusciva a fare la sua compagna di allenamenti Argella, era completamente zuppo di pioggia.
Le sue converse custom (se le era modificate lui) facevano splorch splorch sul granito nero del pavimento del castello a ogni passo, e stava drippando ovunque, purtroppo non swag, ma acqua. Le aveva prese di brutto da Argella, che era scappata via quasi subito per aiutare i suoi fratelli in "cose misteriose", lasciando solo la sua spada imbevuta di magia a mezz'aria a combattere contro Maverick. E Maverick aveva pure perso dalla spada!
Sigh, era proprio giù di morale. Camminò tutto tristino fino alla sua stanza, che si trovava al piano inferiore dato che non era il figlio della lady potentissima ma solo di suo cugino, e dato che Westeros era un posto estremamente ingiusto e classista, per il suo rango inferiore gli era stata assegnata una cameretta in un'ala sperduta del castello. Beh, almeno nessuno poteva sentirlo quando metteva la musica a tutto volume e si tirava dei segoni rumorosissimi, lol!
Aprì la porta della sua stanza, sperando di rilassarsi da solo e piagnucolare con la faccia premuta contro il cuscino, ma quando entrò nella sua stanza... il suo letto non c'era più! Neppure la sua scrivania su cui teneva stronzate che trovava sulla spiaggia né le magicassette di film risalenti all'antichità chiamati "cinepanettoni"!
Al posto di tutta la sua roba, c'era un grosso marchingegno metallico color muffa che prendeva gran parte della stanza ed era ben più grossa della porta, dunque doveva essere stata portata con una magia lì dentro.
STAI LEGGENDO
Winter Post-Apocalypse
Hombres LoboE se la Lunga Notte fosse caduta su Westeros dopo la morte di Viserys I? Neri e Verdi cesseranno le ostilità per far fronte al nemico comune: la morte? Dopo che Aegon è disperso in battaglia, il Principe Aemond deve vedersela con gli Estranei e con...