Capitolo 47: Blackwood Royce VS Michaels🧷💯👠

4 1 0
                                    


"TUUUUU!!!! MOSTRONEEE!!!" strillò qualcuno nell'ombra. Damien non fece in tempo a voltarsi che una catena dorata luminosa gli sfrecciò addosso!! Damien aveva dei riflessi fortissimi, dunque la schivò per un millimetro, ma andò a sbattere proprio sulla nuca di Brad, che si lamentò a voce ancora più alta.

La figura, con un quadruplo salto carpiato, atterrò sulla neve davanti a Damien, solo per scivolare comicamente sul ghiaccio e farsi un male boia.

Il ragazzo si rialzò a fatica, stando a malapena in piedi su quegli stivaloni tre volte la misura del piede del ragazzo (seppur avesse una bella fetta di piede di suo), indicando Damien in un modo che voleva essere epico ma non lo sembrava molto.

"Tu... sai chi sono io???" Gridò.

Damien negò, guardandolo malissimo. Gli occhi del ragazzo erano ancora più color ghiaccio di quelli di Damien, ma molto meno pericolosi, e coperti da tantissimi strati di trucco.

"Uff!! Beh io sono il fortissimo SYD ROYCE BLACKWOOD, e sono qui per vendicare i miei amici morti che TU hai ucciso!!" strillò Syd, roteando ancora il lazo di luce da cui era riuscito a liberarsi poco prima. Lorenzo non aveva calcolato quanto fastidioso potesse essere l'erede di Dennis Royce.

Benny stava ancora piagnucolando a terra, reggendosi il naso sanguinolento. "Ma io non sono morto!!!"

"Eh ma che palle, se fossi morto ora la scena sarebbe più epica, fai finta e stai zitto." lo zittì Benny e Benny, che era tutto sommato bravo, si zittì davvero.

Neanche Zeno era morto, aveva solo perso i sensi temporaneamente perché si era preso un mega dropkick, e magari forse sarebbe tornato in sé nel momento del bisogno dopo in modo drammatico. Forse.

Syd alzò il lazo in modo minacciosissimo, pronto a scagliarlo contro il crudele assassino in azzurro, ma una voce giunse alle sue spalle.

"Ma che BELLA catenina! Oh my Gods, la voglio come collana!" disse la voce misteriosissima.

Una mano molto delicata e bellina, con le unghie rosa zebrate di bianco, prese in mano la catena e la tirò. Syd ovviamente non mollò la presa, ma l'altra persona che la stava tenendo tirò più forte e Syd ci si scaraventò contro in una scenetta comica molto alla Stannis & Ollys (famosa sitcom pre-apocalittica). Ovviamente la ragazza bionda grossissima e fortissima che come avrete capito era Kat Michaels non si mosse di un millimetro e afferrò Syd tra le braccia come fosse un cosino di poco peso, bridal style.

Il giovane vampiro nato raffinato si mise a scalciare come un pazzo, urlando con la sua voce fastidiosa, ma Kat non era cretina e lo tenne fortissimo guardandolo un po' schifatina.

"Ma che hai addosso? Sei pieno di sangue! Che schifo." disse, disgustata, per poi sbatterlo a terra nella neve e piantargli il tacco dei suoi stivali lunghissimi e bianchi sulla gola.

"Sorellona!! WAAAAA!" Brad piagnucolò, correndole incontro con il suo braccio morsicato e pieno di sifilide e altre cose. Kat lo guardò ancora più schifata e gli smaccò la catena sul naso, stendendolo con un colpo solo.

"Ma quanto siete stupidi! Siete fuori da cinque minuti e guardate che casino!" sbuffò Kat ai due prodi eroi di caccia bestys. "E quello cos'è? Un furry? Potrei farci una pelliccia..." disse guardando Benny vagamente schifatina.

"Io...mi sento malissimo!" si lamentò Brad. "E se lo ha sifilide? Me lo sento, ho sognato di prendere la sifilide due lune fa!"

"Sì, vabbè, sai quante volte l'ha avuta daddy?" Kat sbuffò, noncurante dei lamenti di suo fratello imbecille.

Winter Post-ApocalypseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora