Brad si tirò su da per terra completamente bagnato fradicio, il che lo faceva sembrare solo molto unto, e un po' si imbarazzò.
"Ehm." si ricompose un pochino, tossicchiando. "Scusa, ma chi sei?"
"Non te lo dico." rispose il ragazzo.
"Ma dai." Brad si incupì, la vaga gioia di essere sopravvissuto alla morte svanita in meno di un secondo. "Pensavo che eravamo amici."
Brad non voleva nient'altro dalla vita. Voleva solo un amico. I suoi fratelli erano dei degenerati e anche un po' cattivi con lui, e al mondo erano rimasti praticamente solo loro e forse qualcun altro che loro non conoscevano. Ok, Owain non era cattivo di proposito, ma ogni volta che fuckuppava a fare qualcosa (il che era di continuo) la vittima sembrava sempre essere Brad, e Kat beh, lei era un po' cattivella e basta. Inoltre loro erano chiaramente quelli usciti bene agli occhi dei suoi padri, o almeno di uno dei due, che in ogni caso era quello uscito bene della coppia, quindi.
Rimase sconsolatissimo a guardare quel ragazzino per qualche secondo, tracciando i suoi lineamenti come se fosse una scopa di ultima generazione che un 13enne scruta nella vetrina di un negozio costoso, consapevole che non avrebbe mai potuto permettersela. Era caruccino, nonostante i suoi occhi terrificanti lo continuassero a fissare con sufficienza, bianchi e azzurri come il ghiaccio. I suoi capelli erano castani con dei riflessi color miele, un po' arruffati ma probabilmente se trattati con un po' di cura avrebbero potuto essere quasi boccolosi. Forse. Ma che ne sapeva Brad di ste cose. Indossava un mantello azzurro come il cielo pre-apocalittico su cui sopra, attorno al collo, era stata cucita una pelliccia bianca come la striscia al lato del mantello, in verticale. Ben poco si intravedeva del suo vestiario sottostante, perché il mantello era ben avvolto attorno alla sua figura.
"Sto cercando Bret Hart." disse il ragazzo, che si era evidentemente stufato di farsi fissare come una top model.
Brad si illuminò di gioia, battendo le mani una volta.
"Allora sei nel posto giusto!" sorrise amichevolmente. "Bret Hart è mio padre!"
Il ragazzo dall'identità segreta alzò le sopracciglia, sorpreso.
"Ah, okay." tirò fuori una mano dal mantello, indicando la torre. "Ed è lì dentro?"
"Sì, vieni!" Brad disse tutto contento, agguantandogli il polso e trascinandoselo dentro casa.
STAI LEGGENDO
Winter Post-Apocalypse
WerewolfE se la Lunga Notte fosse caduta su Westeros dopo la morte di Viserys I? Neri e Verdi cesseranno le ostilità per far fronte al nemico comune: la morte? Dopo che Aegon è disperso in battaglia, il Principe Aemond deve vedersela con gli Estranei e con...