"NON HO UN ODORE STRONG!" urlò il golem di ghiaccio con i tettorali al vento. "NON PUZZO!"
Il gigante di ghiaccio fece una faccina davvero contrariata ( >:( ) e assunse una posizione tutta inarcata e coi pugni stretti, a sottolineare come fosse offesino dall'insinuazione del piccolo Targaryen.
Damien intanto aveva iniziato a fissarlo in modo un po' inquietante, forse addirittura più cripi di Lele (evidentemente entrambi avevano dei placement in Skorpi8, il segno zodiacale degli emo, dell'ottavo Dio Caduto e delle sette ottaviche spaventose. La leggenda vuole che tutti i Serpeverde, ai tempi di Winter Hogwarts, avessero almeno un planeta in Skorpi8 nel tema natale - ma queste sono tutte congetture che riporto per dovere di cronaca).
"Nessuno parlava del tuo odore, anche se però, in effetti..." Deanys sogghignò.
"IO NON SONO UNO STRONG!!1!" urlò il gigante di ghiaccio, capendo finalmente le insinuazioni. "Sono un VELARYON!" continuò, sempre più furibondo e ingobbito, ma chiaramente non intenzionato ad attaccare.
Lele assottigliò gli occhi omofobici, e fece un risolino. Doveva essere proprio quel Lucerys di cui zio Aemond parlava sempre malissimo... ma non disse nulla. La sua intenzione era aspettare che qualcuno di più forte lo facesse fuori, e poi aprirlo in due come un melone (frutto tipico del Puglieros) per vedere quanto fosse Strong il suo intestino ghiacciato. Chissà se era ghiacciato in effetti, o se sanguinava blu.
"Io sono JACAERYS VELARYON TARGARYEN!" gridò il golem, con la sua voce talmente potente da smuovere l'aria e la neve attorno ai protagonisti.
Una voce tagliò l'aria che stava muovendo il golem, affilata come un coltello nonostante l'accento buffo e il timbro patatoso.
"Non è vero." disse la voce. Era la voce di Damien.
Il ragazzo azzurrino fece un passo avanti, come se il golem gigante di ghiaccio non gli facesse paura proprio un cazzo.
"Tu sei mio parente." gli disse indicandolo con un certo stile (era esperto nell'indicare.)
STAI LEGGENDO
Winter Post-Apocalypse
LobisomemE se la Lunga Notte fosse caduta su Westeros dopo la morte di Viserys I? Neri e Verdi cesseranno le ostilità per far fronte al nemico comune: la morte? Dopo che Aegon è disperso in battaglia, il Principe Aemond deve vedersela con gli Estranei e con...