Narra Ruggero
Dopo tante ore di set, finalmente arriva la tanto aspettata pausa. Distrutti ma soddisfatti del risultato del nostro lavoro, ci buttiamo sulle poltrone.
Ci siamo io, Michael e Vale, Karol sta finendo di fare delle riprese per la primissima pubblicità. Sono seduto con i ragazzi e cerco di seguire il discorso ma non ci riesco: mi perdo guardandomi intorno; Vedo tante persone correre avanti e indietro, le telecamere, i tecnici, gli attori che vengono truccati... sorrido, sono tornato a casa mia, come mi piace essere un attore.
Pensando ricordo delle scene girate poco fa con Karol: quando recita, le si illumina il volto e, quando ieri sera eravamo sulla spiaggia e mi parlava di quanto fosse bello per lei lavorare nella Disney, vedevo nei suoi occhi verdi una luce, un amore per il suo, il nostro lavoro, che mi ha fatto capire quanto è speciale... lei non è come le altre attrici, lei ha un qualcosa in più...
Perso nei mei pensieri, non mi accorgo dell'arrivo di Karolcita, che si siede vicino a me. Mi scuote la mano davanti agli occhi mentre dice "Ruggeritooo! Ruggeritoo! Il pianeta terra vuole Ruggeritooo!". Apro e chiudo velocemente e continuamente gli occhi, i ragazzi ridono. Mi unisco alla loro risata: è tutto così perfetto, sento che questa si sta pian piano trasformando in una grande, bellissima famiglia.
La pausa passa in fretta e, dopo aver pranzato tutti insieme, ci avviamo con il van verso la sala di registrazione: è ora di girare le canzoni!
Dentro l'auto Martín ci passa un quaderno con le prime canzoni. Alla seconda pagina c'è un indice con i titoli delle canzoni:
1. Alas
2. Valiente
3. Eres
4. Prófogus
5. Un destino
6. Sobre ruedas
7. Corazón
8. Mírame a mí
9. I'd be crazy
10. Siento
11. Invisibles
12. Camino
Il registra ci spiega cosa faremo: canteremo le canzoni nell'ordine del quaderno, che poi sarà quello del disco. La prima a cantare sarà Karolcita, poi Vale, Karol e Michael, Valentina e così via.
La decima canzone, "Siento", sarà quella che canterò solo io. Comincio a leggere il testo... sinceramente mi ci rivedo, è quello che sento per Karolcita... aspetta... ho appena ammesso che sento qualcosa per Karol? Non può essere possibile... sento qualcosa per lei, vero, ma niente di più di un'amicizia... oppure sì? Ma io sono fidanzato con Candelaria, io amo lei: tutto questo è sbagliato... come posso stare con lei se sento qualcosa per Karol? Prendo il telefono, apro Whatsapp e scrivo a Candelaria:
"Possiamo vederci questa sera, dopo il lavoro? Devo dirti una cosa importante..."
Non va bene. Cancello i tre punti sospensivi. Sto per mandare, rileggo ma decido di cambiare il messaggio:
"Stasera sei occupata? Ho bisogno di parlarti."
Non mi convince, cambio di nuovo:
"Hai impegni per stasera? Devo parlarti."
Sto per mandare quando cancello, ancora: cosa sto facendo? Lasciare Candelaria per dei sentimenti di cui non sono nemmeno certo? Non mi sono mai comportato così, per nessuna...
"Conocerte, conocerte fue un error"
-Florencia Bertotti y Fabio Di Tomaso🤍
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà - Ruggarol history
FanficLa storia di due giovani attori, Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, che si innamorano dietro le telecamere della serie Disney Channel "Soy Luna". Un racconto pieno di difficoltà che i due protagonisti cercheranno di superare con tanto coraggio. T...